Ti piacciono le farfalle, Rose?
di kateausten

27/12/11, ore 16:59

Davvero dolcissima questa storia.
Mi è piaciuta tantissimo.
La coppia Albus/Rose non è tra le mie preferite, ma la trovo comunque accettabile e bella, nonostante gli evidenti "problemi" di una loro possibile relazione.
E devo dire che nella tua fan fiction si può respirare profondamente tutta la disperazione della povera Rose e della sua "ossessione", anche se sarebbe meglio chiamarlo amore, per Albus e per i suoi bellissimi occhioni verdi.
Si sente che Rose soffre.
Poi, leggendo questa storia ad alta voce, traspare perfettamente anche una certa cadenza malinconica, attribuibile al dolore di Rose.
Bellissima la scena del bacio, dove si "scopre" che anche Albus prova dei sentimenti forti, e non una semplice amicizia, nei confronti della ragazza.

03/11/11, ore 14:41

E' veramente bellissima :') mi è piaciuta tantissimo <3

26/06/11, ore 19:40

og! kekkarini kekkarini la tua FF è veramente tenera e romantica lol

24/06/11, ore 21:35

Come è tenera la mia sposina!
E molto moooolto romantica.
Lo sai che non avevo ancora letto una Rose/Albus.
No, ne sono sicura.
Non ne avevo mai letta una.
E ovviamente tu hai rimediato.
Che carina.
Mi è piaciuta.
Davvero.
Molto.
Sei stata bravissima tesorino.
Poi ti devo dire una cosa.
Appena mi rispondi ricordamelo.
Ok.
Ancora complimenti Dé. ( posso chiamarti così vero? Ti prego ti prego ti prego!!!)
Baci baci baci.
E abbaracci.

Sposina Ali

24/06/11, ore 20:45

Che tenera *w*.
Tadaràtàtàtàtà *musichetta da Superman*.
Eccomi, l'esperta degli amori impossibili (lo noterai guardando anche solo un momento una mia fanfiction) U_U.
Allora cara, la tua breve shot mi ha letteralmente conquistata.
E' troppo dolce... e dire che avevo aperto il fandom di Harry Potter per sbaglio ò_ò, perché lo frequento (ormai) molto ma molto di rado.
Be' cosa dirti? Il fato mi ha portato sulla tua deliziosa one-shot, rallegrandomi la serata.
E' originale l'immagine delle farfalle e del colore verde.
Ti meriti un applauso, cara.
Bravissima.