Cast in sciopero, processo alle autrici
di LivingTheDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

questa storia stà diventando troppo divertente, quasi quasi... onestamente non saprei sarebbe un'esperienza interessante partecipare ad una storia a più mani(sempre se mi posso aggregare ora...) Non ho fatto rathing rossi su Layton, ma cose tra il comico e assurdo... va be... fammi sapere
JKEdogawa

08/07/11, ore 22:34

Bello bello, fa troppo ridere... Clive è l'accusa, che bello!<3 Flora sportiva non me la vedo così, comunque... mi è piaciuta la tua idea!XD
Leggo, leggo e leggo!
superfan di Layton(lo so, è strano, il nome non lo direbbe)
JKEdogawa

SIIIII!
che bellissssssssima idea!!!!!!!!!! originale ed unica!
rappresentare i personaggi FUORI dalla loro storia! come ti è venuto in mente??? :)
io sono una sostenitrice dei personaggi (mi dispiace gente, ma non amo particolarmente le ff dove i personaggi e la storia sono competamente FUORI dalla storia originale. rispetto le idee degli altri, vi prego. semplicemente le storie del prof gay o sull'orlo del baratro /scusa LivingTheDream/ non sono il genere di ff che preferisco).
quindi, sono dalla loro parte! sempre e comunque!!!!!!!!!!!
idea fantastica! impressionante!
be, ho finito (per adesso)
di nuovo complimenti e...

bye

Ciao! Questa fan fiction è stupenda!!!!
I personaggi che si ribellano: Una cosa che vedrei molto volentieri al tg *___*
Quando ho letto di Flora sono scoppiata a ridere: sembra tanto indifesa, è vero, da sempre questa impressione;
tra l'altro è leggermente sfortunata: se c'è qualcuno nel raggio di un chilometro che deve compiere malvagità, di certo prenderà lei come ostaggio x°°D
Però, se posso, suggerirei una cosa: non avete un avvocato per la difesa (cioè per voi)
A presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà :D
Letty

27/06/11, ore 13:42

Descole °ç°
Uh che idee maligne COFF.
Vabbeh, una passata velocissima perché io ancora non sono in vacanza e l'orale s'avvicina chiamando lo studio grrr.
Come sempre meravigliosa essì - ho riso ancora come una scema u_u
E'... non so, t'invidio per aver avuto una genialata del genere mannaggg'!
Ricomplimenti mia lovvosa (?) *sventola libro di filosofia*
Smack, Ness!

PS: AHAH.
Ho commentato nel capitolo sbagliato, facciamo che sia per quell'altro w__w
La vecchiaia com'è dura!
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 02:02 pm)

Buahahaha, Descole, ti ho ammazzato io XDD e non solo, credo XDD
AAAH, CLIVEEEEE!! Cioè, io diventerei il prototipo della fungirl se me lo vedessi dal vivo... e hai più o meno azzeccato cosa avevo in mente di scrivere per lui XDD
Uhm, aspetterò v.v sperò di essere all' altezza della cosa v.v

E' stupenda *.* Davvero! E mi scuso anche per non aver recensito lo scorso capitolo, me ne sono dimenticata -____- però, in effetti, anche quei poveracci hanno ragione, eh! Cioè, in alcune fic li maltrattate proprio XD Però è anche questo il nostro compito, no? Però sai, sono prorpio curiosa di vedere chi sarà la difesa! L'unica nota positiva è che Clive non sa quello che ho scritto io su di lui XD La storia non l'ho pubblicata, però potrei farci un pensierino XD ( non so perchè ma mi fischiano le orecchie ndClive ) Però se la leggesse come minimo mi ammazzerebbe XD
Al prossimo capitolo
Ciau!

Mmmmfff... interessante questa storia anche se non sono un gran lettore del Professore e del suo assistente. La cosa che mi ha sorpreso è la presenza di TB, mia carissima amica! Mi piacerebbe assistere al tribunale magari come avvocato o anche come semplice spettatore (Basta che sostenga TB). A presto!!

P.s.

Avvisami se ci sono novità al tribunale, chiama al numero 666 66666, e-mail: MisterMeloni@yahoo.it (nb: sono finti non veri!)

SI! dai! sei molto brava a far ridere! ^v^
Comunque adesso il mio personaggio preferito è descole...(Anche lui ha dei sentimenti!)
Continua! Mi raccomando!
E ora che ci penso, mi vado a comrare il gel per capelli Layton! XD
PS: Nella scorsa recensione nel punto in cui facevo la cronologia di Flora mi sono dimenticato di un particolare:
Professor Layton e la diva eterna: Flora appare per 5 secondi e mezzo e poi non viene più considerata!

Aridaje, geniale, a commentare le tue storie si diventa ripetitivi * - *
Descole come giudice è qualcosa di geniale - poveraccio, è morto anche lui insieme a Janice, Flora, Clive e Luke in uno dei capitoli più sanguinosi di Telepsychola Theatric -  e... insomma, il Gel Layton, ma LoL!
*dà un flacone in offerta al Professore, chè ne ha bisogno - Nonci docet, sarà anche che quel pezzo l'ho scritto io, ma questo non c'entra ù_ù*

Okay, ammetto che mi hai mezza fregata con la roba della storyline, ma so comunque come rimediare *eeeh*
Ti seguo, eccome se ti seguo, ed accumulo idee per quando sarà il mio turno *-*

Tami.

25/06/11, ore 00:51

MA LOL XDDDD Io e Clive ci picchieremo a sangue, logicamente *___* Sono io quella che lo tratta peggio XDD e credo mi dipingerò nella maniera più sadicamente dolce possibile ^^ XD
E' ovvio che ACCETTO, non cìè neanche bisogno di chiederlo *____*

25/06/11, ore 00:21

MA ODDIO.
Loggo, vedo.. vedo e oddio, e lo ripeto di nuovo oddio.
Credimi, se adesso ti dico che di tutta la gente che ho in casa - fratello, mamma, un'amica e sì, anche il maine coon grande quando una casa - mi guardano tutti con gli occhi fuori dalle orbite.
Non capiscono perché rido, schiamazzo come fossi impazzita.
Sì, sì.
Sei un genio e no, non uno di quelli 'finti' geni, uno vero, santo cielo!
Partecipare mi sembra il minimo, sentirsi citate in causa - momento, io non ho fatto niente u_u"
è un onore se sei tu a scrivere X°D

Mhuaha, okkei,
non è orario per me perché dopo ore ed ore di studio strippo e la recensione ti risulterà scema rispetto alle mie precedenti ma AODJtiadoroetisposereiHOSFHSFDG scusami e porta pazienza <3
Graaazie? Grazie! Un abbraccio polipposo, Ness.

24/06/11, ore 23:11

Sei. Un. Genio.

Leggendo l'introduzione già ridevo come un'idiota, poi leggendo sono davvero morta.

« Hai già dimenticato "Per Portarti Via"? »

Ti ringrazio dodici dozzine di volte per avermi inclusa e per avermi dato un tale ruolo nel primo capitolo.
Parteciperò, mi sembra ovvio, anche se non sono fra gli assassini più ricorrenti...
*pensa a quello che dovrà contrastare Al Klaus Kaufman*
*muore*

Per concludere questa sclerotica recensione, avrei un'idea:
perchè non contattare anche Teddybibby, presa in esame da Clive come "modello perfetto di autrice adorabile"? Fossi in lui lo farei, e se Ted accetta potrebbe uscirne fuori qualcosa di davvero pazzesco!

Ehm, che dire? Mai riso così tanto in una fanfic * . *
Sono onorata dell'essere nella masnada!

Taminia.

24/06/11, ore 22:53

wow! Che figa questa storia!!
Me lo sentivo che Flora si stanca sempre di fare la principessina in pericolo che viene salvata 150 milioni di volte -_-"
Professor layton e il paese dei misteri: Flora è segregata in un castello....
Professor layton e lo scrigno di Pandora: Flora viene rapita da don pablo....
Professor layton e il futuro perduto: Flora viene rapita da Clive...
E BASTA!!!
Tutti questi rapimenti l' hanno fatta diventare il personaggio più inutile della serie...
Beh... si, storia molto interessante!
Perfavore continua a scrivere!
PS: non vorrei chiedere troppo... ma potresti farla con lo stile di Phoenix Wright? ( se ti va..)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]