Cast in sciopero, processo alle autrici
di LivingTheDream

Questo capitolo è incredibile! Quando ci sarà il processo a TB verrò con il giubbotto anti-tutto non solo proiettili, non si sa mai! Può tornare!

Ad ogni modo, l'umorismo contenuto è interessante! A presto!

25/07/11, ore 10:06

Ahahahh! Che capitolo delirante!! E addirittura 2 pubblicità!! Hai superato te stessa! ^o^
Si, davvero divertente! Certo proprio mettere Paul!! Beh spero che continuerai a fare i capitoli come questo!!
Continua presto!!

Divertente... non me lo aspettavo, ma divertente(senza offesa, Al... ma... non pensavo che avessi un lato spiritoso)
Posso aggiungere anche io un capitolo? Mi piacerebbe!XD
Tanti saluti da JKEdogawa

25/07/11, ore 02:03

Bello... ho riso da matti anche se devo iniziare a leggere più storie su Layton... mi sono persa alcuni passaggi fondamentali... tipo tutte le storie d'amore assurde che esistono(stendiamo un velo pietoso sulla mia ignoranza)...
Mi è piaciuto!
JKEdogawa

Vai continua! Mi mancava tanto Claire... solo che povero Clive... comunque... mi è piaciuto e dico davvero tanto!
Bello bello
JKEdogawa

Un'altra genialata. Dovremmo scrivere più raundrobin, ragazze! (e sicuramente una bella raccolta "Le Morti Di Clive" ù_ù)

Cioè, la parte del filmato è la quintessenza del LoL. Maddai, povera Claire, noi ne approfittiamo intanto che è morta ma in questa fic sta venendo fuori una bella gelosia *sisi*

Comunque ti piace vincere facile, eh? Per quanto le tue storie siano belle * - * difficilmente saresti riuscita a vincere, mettendo in ballo l'onestà ù_ù

Ahem, ma c'era o no del Janice/Melina? A me è sembrato di sì, ma potrei aver preso un enorme granchio o sarà anche che è l'unica coppia yuri che reputo plausibile ed in questo caso anche probabile.

Per il resto, solo: QUANTO HO RISO xDDDDDDD

P.S.: In caso di Taminio/Foltbaffen è consigliato lasciarmi in vita. Motivo? Ehm.

24/07/11, ore 16:28

Vaffanfuturo!!!! XD XD Troppo bello, inizierò a dirlo pure io!! XD XD Ed Harrry Potter...XD XD Adesso però chi sarà la prossima sotto processo?? Spero non io anche perchè sennò come avvocato voglio Apollo Justice con l'assistenza di Trucy XD XD XD
Scusa la recensione corta, ma vado di fretta.
Sayonara!

24/07/11, ore 13:48

VAFFANFUTURO!!
Diventerà il mio nuovo intercalare, credo.
Ma quanto ho riso? Mamma mia, stavo rotolando XDD Certo che l' idea di essere protagonisti di una mia fic fa davvero paura, neh? XDDD
CLIVE! Scusate, l' idea di farmi fare la respirazione bocca a bocca da lui... uhm, interessante. XD
Il fatto che Clive è etero fa strano... FIN TROPPO!!!
Suvvia, troveremo una canzone adatta... E QUELLA GENDER BENDER DEVO SCRIVERLAAAAA *___* Abbiate paura.
E complimenti ancora.

24/07/11, ore 09:43

E adesso? Chi sarà la prossima vittima? Sono curioso. Questo cap. è senza dubbio il più incasinato! Aspetto con fervore il proximo cap. A presto!

Una cosa bbbreve e frettolosa, anche perché non ho i mezzi adatti per fare papiri, ho rubato un cellulare dalla tasca posteriore di un giovane baldo che mi sta guardando storto ò_ò
Quando avevo l'esame di maturità, un compagno  mi disse: < Se sei con l'acqua alla gola gioca la tua carta, mostra la scollatura, usa i soldi e se proprio questi non servono, o scappi o picchi (?) >
mi sa tanto che per salvare ed aiutare me, quando sarà il mio turno, seguirò un consiglio a caso o_ò
*alza la gonnella  e mostra i mutandoni della nonna con gli orsacchiotti* CLIVE NEMICO E' ESAUSTO.
Vabbeh, scherzi a parte, cosa posso dire se non cose ripetitive? Meravigliosa <3
Mi sono uccisa dal ridere, ma vabbeh, l'importante è che sono viva ancora, esattamente.  Quella di Luke non la sapevo, ebbbravo il ragazzo così s'impara si diventa grandi! I complimenti puoi immaginarteli, tanto lo sai che ti ammaddoro no? Ciàà! Ness *manda bacinibavosi*

P.S: Aaaah sì: recensivotisco (?) B. B come Banana.

B, voto B!!!
Ok,sei un genio! Mi sto chiedendo chi mi aiuterà, a me... bah, penso scapperanno via tutti terrorizzati XD
Bella, bella, mi ha fatto ridere... e bravo Luke, lui che conosce yaoi mi mancava... LOL.
Ora scriverò pure io, ovvimente... e vedremo cosa faranno, quei poveri disgraziati. v.v

Questo capitolo è esilarante, Luke che legge le yaoi mi ha fatto morire.
La pubblicità è stata fantastica, sei un genio.
Sono morta dalle risate, sei bravissima!
Anche io mi devo dare da fare, prima o poi toccherà anche a me e spero di non fare una figuraccia.
Io voto B. Secondo me è la scelta più sensata.
Complimenti, sei e sarai sempre il mio mito.
Un grosso bacio la tua fan TB.

Aahahahaahahahah! Oh amo le tue pubblicità! Allora la storia è scritta molto bene come sempre e anche questo capitolo delirava come quelli scorsi! E mi piace!! Allora per la casa penso che prenderò quella con una torre circondata da falsi cittadini robo! Sisi! Non penso  di prendere quella con i gas allucinogeni perché voglio la mente lucida e quella sotto terra oramai è quasi distrutta quindi, è meglio lasciarew stare...
Ma ritornando alla storia mi è piaciuta e spero che la continuerai al più presto!
Al prossimo capitolo!

Clap, clap, bella veramente mi dispiace che il tuo portatile sia rotto ma vedo che sei comunque riuscita a postare la storia, complimenti, un bel processo. Non ho visto errori, credo...

*prendo nota su un quaderno nero* Dovrò provare il gioco di Phoenix Wright.

E poi giusto una domanda, ma i luoghi menzionati dalla pubblicità mi sembrano familiari, uno l'ho riconosciuto, il castello che non esiste dell'organizzazione XIII, ma gli altri due non so con esattezza. Me li dici tu? A presto!

Ecco, vado controcorrente e comincio dalla fine per finire dall'inizio ù_ù

Recensivoto: B. B. Assolutamente B. Evitiamo danni e poi così non dovrò dannarmi per questo font che non conosco.

Incidente al PC: Era Vanessa che ti ha scambiata per Luke. Ammettilo!

Il prossimo turno: Eeeeh? *sviene* Ma lo sapevo già, dunque mbeh, so cosa fare *Claire schiaffeggia Layton per il motivo che scoprirete nella prossima puntata*

Laugh Maker: Genialata Suprema. Consiglio a Klaus di fare lo stesso con la sua sui colori, vincerà sicuramente *_* ma anche no

Cascate: Ti odio! Ma lo sapevo già, dunque non troppo, solo che tu NON SAPEVI CHE IO LO SAPEVO!

« Mi devi dieci picarati! »: Questa è geniale. Punto.

Cerco casa: *muore* È pure meglio del gel Layton. Ormai manca solo un "Traffico? Prova il nuovo Trabiccolo Volante di Don Pablo!"

Arringa: Geniale pure quella, non c'è che dire ù_ù

Rewind: LO STAVO PER DIRE! ERA ESATTAMENTE QUELLO CHE STAVO PER DIRE!"Scusi, vostro onore." Mai fu scritta frase più IC in tale fandom.

Mi offro io: Gran donna, Claire al contrario di un'altra di nostra conoscenza. A tratti un po' Suosa, ma gran donna.

Luke legge yaoi: Ma allora non sono l'unica con queste ipotesi bislacche o-o *guarda Flora che legge Dimitri/Claire*

Ehm. Ora è sarebbe meglio per me mettermi a scrivere ù_ù Ci si vede!

EDIT: Hai dimenticato di chiudere le virgolette, alla fine.
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 12:38 am)