Lavoro pazzo al Scandinavia
di Lady_R

24/07/11, ore 13:55

GYAAAAAAAAAAAAAAAAAH CHIEDO UMILMENTE PERDONOOOOOOOO X'''''''O !!!!!!
Ecco io :'( ...! Mi ero dimenticata di mettere questa fic tra le seguite, perciò non ho potuto recensire i capitoli precedenti :((( !! Ma ora la piccola Morgy è tornata >:D !!!
Sara è andata via davvero 0.0 ?! Noooooooooo X'''O !!!! E io che volevo dirle che:
1) avevo recensito su HetaOni, non su altre sue fanfiction;
2) io sono nel Nord Italia, ma non sono affatto d'accordo con chi critica il Sud :( !! Trovo che "terrone" sia molto più offensivo di "polentone"... Feli e Lovi si vogliono tanto bene, perché i loro popoli no?! E visto che sono fissata con la bellezza, aggiungo che nel Sud Italia ci sono posti bellissimi!!! Vero Rò?
3) ultima cosa: Sara ha ragione per quanto riguarda gli animali, Bielo non capisce un tubo!!!! E poi ho sentito dire che studiare per diventare veterinario è ancora più difficile che studiare per fare il medico: non è mica cosa da poco!!

Aaaaah che bella cosa l'amore!! Siete così carine con le Nazioni del vostro cuore<3 :''') sono commossa XD !! Eeeh che notte indimenticabile TvT...
Però invidio Roberta che ha potuto stringere a sé il marinaretto più teneroso che esista: SEALAND!!! Peteeeeer<3<3<3<3<3<3<3<3 sono gelosa >///< a proposito, come mai vive con Fin e Su-san?
Questa fic mi piace sempre di più! Avevate ragione, i nordici sono fighissimi, specialmente Den :Q___ il suo sorrisooooo<3<3<3<3

Dimenticavo... TUTTI AMANO LE RAGAZZE ITALIANE XDDD!!!!

24/07/11, ore 08:31

oh che bello un nuovo capitolo! ^^
purtroppo la recensione sarà corta, visto che non posso usufruire di interne a lungo e sono attoirniata da parenti ficcanaso -.-
chissà per quale misterioso motivo vi invitano a casa loro... kufufufufu XD *mente altamente perversa per via dell'acqua di mare in azione*
aaaah!! nataliaaaa! XD botte da orbi mi immagino!
nuuu, niente battaglia...
smettila di vedere sangue ovunque! NdAltraMe
oh, ciao AltraMe! è da un pò che non appari! mmm, se smetto di pensare al sangue comincio a scrivere porn lo sai...
O/////O s-sta zitta! *scappa*
hihihi, è anche la mia parte pudica >XD
hahahaha, Ore-sama che studia la povera Roby manco fosse un cane anti droga, bhè, spero che tu sia all'altezza delle sue aspettative... tanto son sicura che rimarrai accanto a doitsu lo stesso ne?
no! povero Rod! e anche Feli!
awwwwn, Ucraina è sempre così pucciosa! ^^
*purtroppo devo spegnere tutto, e non ho nemmeno finito dio leggere ç___ç ma non appena ne avrò l'occasione finirò e commenterò, ^^ alla prossima, ciaossu!!*

18/07/11, ore 08:48

e finalmente commento!
accidenti alla connessione volante della sardegna! appena riesco a ripristinare la mia connessione dal cell non mi perderò mai più un capitolo e sarò sempre la prima!
comunque, iniziando a recensire: russia e lud stanno da dio con quelle divise!... ditemi cha anche den si veste così... *asciuga bavetta* però deve comportarsi bene con voi, altrimenti non vedrà la luce del sole, antro domani ^^
den: m-mi scuso ragazze... ç___ç
però non uccidetemelo, la gonna è bella, e poi con ivan e lud attorno... sono sicura che a loro non discpiaccia per niente kufufufufufu
hahahah bresciano pawaaaaar! XD
Vash guardiacaccia-cecchino-guardia che vi controlla X°°D che compito ingrato
no, per castrare francia usate il mio badile ^^ però si chiama pietro ok?
ve l'ho già detto, solo io posso trattare male den, altrimenti mi vendico *detto molto tranquillamente, ma con il badile che spunta*
ora devo scappare, ci sentiamo alla prossima recensione, e tranqui Butty, che appena posso mi connetto anche con msn, ok?
ciaossu!

17/07/11, ore 12:40

è una fanfic divertentissima!!!!!!!!
mi è piaciuta soprattutto la scena della caccia all'aragosta. voglio lavorare anch'io in quel locale, potete chiedere a Danimarca se va bene.
anke in caso vi risposta negativa, vi seguirò lo stesso.
Saluti!

15/07/11, ore 23:22

Scusate se non ho recensito i capitoli scorsi. Ma ero troppo pigra xD
In compenso questa volta sono la prima a recensire ^w^
Comunque, volevo dirvi che... siete dei miti! Vi stimo (a parte il fatto che anche a me piace a Ivan, però questa è la VOSTRA fic, quindi non mi metto in mezzo xD)
E, i capitoli mi piacciono da matti OwO
In questo capitolo appena avete scritto di Ivan cameriere ho avuto la stessa reazione di Sara *ççççç* Solo che io ho pure pensato a un Ivan per metà vestito nel cameriere sul mio letto *ççççç* xD
Ok, basta sclerare. xD
E i capitoli li adoro sempre di più.
Ok, adesso ho recensito. Dico solo CONTINUATE COSI' ^__^
Bene, ho finito.
Al prossimo capitolo.

Do Svidaniya
Miharu
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 07:33 pm)

13/07/11, ore 15:14

Durante l'appuntamento gongolavo per voi... che carini...
UK:- *tosse*
OK,OK.
XD Svezia "fate a loro qualcosa e vi ammazzo". Me la immagino proprio la faccia... La solita faccia, la stessa di quando è felice, di quando è triste...
"Esorcismo di Emily Rose" çAç cattiva!
UK:- ?
çAç ovviamente, non sapevo che era, ho cercato su wiki e alla fine... >_< è causa vostra se la voce di Anneliese Michel mi rimarrà impressa in eterno! çAç *piange*
ù.ù ma il capitolo è taaaaanto carino, quindi la vostra colpa si annulla. Come sono misericordiosa.
In questo caso siete stati salvati dall'eroe, che si chiama...
America:- *fa la sua comparsa* ME!
NO, il gelato! *fa un altarino e offre i doni della terra*
Che dire, mi è piaciuto davvero tanto ^^, peccato che, da quanto ho capito, gli aggiornamenti si faranno attendere(O_o ho capito giusto, vero?)
^^ allora alla prossi... òwò doh, domani è il compleanno di Francia.
Fra:- oh ho...- Me:- *guarda male Francia*- Fra:- <_<...- Me:- *ride guardando male Francia*- FRa:- ç_ç smettila!
Bene, Francia è stato traumatizzato.
au revoi... ^^" alla prossima.

11/07/11, ore 22:12

hahahaha la scelta dei vestiti per me non è mai stata un problema.... =W=
perchè ti vesti a caso, ecco perchè NdAltraMe
non è melgio così? bhè, Svezia con lo sguardo da:fategli qualcosa o vi ammazzo è fenoimenale X°°°D papà geloso!
horrooooooooooorrr! film perfetto per glompare chi ti sta accanto! ottima scelta lud! e sara non preoccuparti tanto dei film, sono cose inventate! c'è da aver paura di slendy, o di candlejack, e del boogyman e poi
ok, così non aiuti, sigh, alla fine recensisco sempre io-
e dei giochi on line o flash game... "Monica corri subito lui sta venendo per uccidert!" minchia o cagato mattoni ç___ç deeeen! proteggimi!
... non puoi ucciderla, altrimenti sparisci anche tu, keep calm and carry on...
tehehehe, siete così carini tutti assieme! <3
coem non detto. *prende il fidato badile e lo lancia dietro a Me, prendendola in pieno* tsk, almeno sta zitta, dov'ero rimasta... ah, si... ricordi la piccola richiesta da fare a Lady Shinigami vero Konoha? coff, n-non è per me è solo che altrimenti monica mi scassa l'anima per non averglielo chiesto mentre era svenuta... oh, credo di avere finito, alla prossima ragazze! e buona fortuna per il lavoro, visto che in amore avete un culo così! ndMe
sempre inopportuna e insensibile... NdAltreMe
umpf, tanto non ho offeso nessuno... bene, se den farà il bastrado con voi dovrà vedersela con me, fai attenzione quando vai a dormire, ok tesoro?
den: o-ok....
bravo ^^ ora vi lascio veramente, cioassu e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 10:15 pm)

11/07/11, ore 19:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, dunque, dunque, non ho ancora letto il secondo capitolo ma non posso non recensire questo...!
Oddio, mi avete fatta morire dal ridere! xD Apparte qualche piccolo errore di battitua (che ci sta sempre, eh), è stato meraviglioso :'D
La lettura è scorrevole e senza troppi fronzoli, proprio come dovrebbe essere una storia comica.
E bellissime le battute in romano e in siciliano xD
Stupenda la scena in cui Lud chiede a Roberta di uscire con lui!
Insomma, anche io avrei avuto TUTTE le vostre reazioni, identiche, specialmente con Norge e Ice *ama follemente* <3
Beeeellissima, adesso leggo il secondo capitolo xD

10/07/11, ore 16:50

Ok, ok, sono un po' ritardataria, ma non c'è bisogno di infierire su questo(come se fosse il mio unico problema) *fa cerchietti nell'angolino*
... Sì, la scorsa recensione(??) era un casino, devo smetterla di scrivere tutto ciò che penso(ovvero tutto quello che passa per un millesimo di secondo nell'anticamera del mio cervello- anche perchè c'è solo quella -.-"-)
Stavolta cercherò di essere più "chiara"(XD) e riassuntiva, così non mi escono le solite boiate fraintendibili.
-La scenata riguardo al nord Italia... Bha... Non so che dire a riguardo... Ma voi parlate dei settentrionali intesi come persone... ^^" Non posso dire nulla a riguardo che l'unico del nord che conosco è papino(...) quindi non so come sono "tutti in generale"... ._. ok, non è una spiegazioe chiara(-1)
-La lotta con l'aragosta: una scena memorabile! E anche il “....da qualche parte nel mondo un piccolo e indifeso canadese sta piangendo”. ç_ç chi andrà a consolare quel povero piccolo?(Francia si offre, ma noi non ce lo filiamo)
- ABBATERE FRANCIA *^*!(questa mi è uscita da cuore)
- çAç Minigonna! Povere!(anche questa è venuta dal cuore)... Quantomeno a qualcosa sono servite...
In sintesi: spero di vedere come andrà bene il vostro appuntamento a 4, e di sapere qual'è il piano di Roberta *aria interessata*.
Alla prossima(alla faccia del riassuntivo e chiaro)

09/07/11, ore 17:21

XDDDDDDDD
Oddeo, sto crepando dalle risate..
Ma come cavolo si fa a mangiare le cipolle a colazione?!
Preferisco la mia bella brioches e un cappuccino!
Una romana, una siciliana e se fate lavorare pure me vi trovate una piemontese!
Ecc.. io non oso chiamare nessuno terrone o fascista..
Alt.Me: USUK is in the wayyyyyyyyyyyyyyy
Già non mi basta vedere America in qualunque storia che mi incuriosisce..
Alt.Me: Ma stai zitta che lo hai portato nella tua tesina!
Am: The Hero is Hereeeee! *prende america e lo butta fuori casa*
Aragosta a ore 3! aragoste intelligenti ora siamo fregati D=
Rò pensi che Iggy mi mandi dei biglietti per concerti di musica classica?
Comunque SE VEDETE IL FRANCESE DITEGLI CHE LO UCCIDERòòòòòòòòòòò!
*prende la spada che ha preso a San Marino*
Dai che il vostro appuntamento andrà bene ^^
Beh al prossimo capitoloooooooo! (=w=)9 Byee

09/07/11, ore 14:06

hahahah bel capitolo! XD
sapete, mi chiedo che cosa potrà mai accadere in seguito, l'appuntamento a 4 andrà bene? o si rileverà un fiasco totale?
ma perchè devi fare la pessimista? NdAltraMe
leggo troppe fic usuk ecco perchè, comunque, hahaha, alle fine avete indossato la gonna davanti a Russia e Lud, kufufufu, lo sapevo io! XD
e Francia... bhè, molto probabilmente l'avrei eliminato seduta stante, chissene se ero a terra e bagnata, fa più figo XD ma ignoratemi. *parte per il suo mondo*
mm, direi che è andata, finirò io, vedo che avete tolto lo stile copione, mm, infatti trovo che è meglio così, brave ^^ NdAltraMe
AltraMe che sorride! oddio!
ma evapora e vai in danimarca!
... DEEEEEEENNNN!! *corre da Mathias*
ah ecco, Den, non esswere cattivo con loro ok? altrimenti... ti lascio in bianco ok?
den: okokokok, chiedo perdono! ç___ç
braavo!
XD Norvegia è diventato vostro alleato mi sembra, bravo Norvy!
l'aragostaaaaa!! X°°D mission impossible: cattura il crostaceo! hahah grandissimi sara e alfie, in compagnia dell'eroe non si può fallire!
us: e certo! hahahaha!
direi che ho scritto abbastanza, anche se mi sembra sempre troppo poco.. bha... *borbotta tra sè e sè*
si, ok, brava, sparisci che saluto io altrimenti non andiamo da nessuna parte, brave ragazze e continuate così, e anche se vado in sardegna riuscirò a connettermi! tutto merito del mio fantastico papà!
ciaossu!

04/07/11, ore 14:45

** come? Non l'avevo vista?
** pare di noo~
*legge chi sono i geniacci che hanno scritto questa fic * ^__^(<-- felice) OOOH! *è felice , ma teme che in quel locale vadano Inghilterra e America(^7^ happy birthday to me, happy... NdAmerica .______. certo caro. Neurone americano, torna a ninna Ndhanta) ASSIEME* ... *teme terribili conseguenze per la salute mentale di Iggy* ... *il cervello è andato in fumo, non pensa più*
stupenderrima, poi la parte spamano ** vi stimo, continuate a "maltrattare" il povero Lovi caro(tanto poi, tutto quello che gli si dice è vero ù.ù)... O_o ma che è davvero il loro anniversario o è una gran ca... volata di Spagna?
In qualunque caso, buona fortuna per l'appuntamento! ^^
Lud:- *gira in tondo disperato*
<_<" sei problematico... *si appunta: cercare qualcuno che lo aiuti a prepararsi... che non sia suo fratello*
Gilbert:- *legge l'appunto* ù.ù per caso credi che le mie tecniche siano troppo grandiose per mio fratello? ù.ù o credi che dall'alto della mia magnificenza lui non capirebbe nulla?
* non lo sente e ricomincia a pensare a Uk che entra nel bar. Immagina che si lamenta del cibo, che vuole incontrare il cuoco, che lo vuole sfidare e... i giudici che devono decidere chi cucina meglio muoiono di intossicazione alimentare*
xD ok, chiedo umilmente scusa per le sclerate(?) e... spero che ci sarà anche... *vede Russia che la minaccia con un tubo* ^^""" sicuramente la presenza di Russia sarà obbligatoria.
Bene, vi libero della mia ingombrante presenza(??????)
^^ al prossimo capitolo
Saluti da hanta(che cerca di allontanarsi un tubo di provenienza sovietica(O_o se non addirittura tartara. o_O o proviene dal giardino di Lud?) dal naso)

27/06/11, ore 11:52

C'è un'altra storia di fan che entrano in contatto con le nazioni hetaliane??? Yay!! E poi voi due siete dei modelli per me, perciò mi va a genio 'sta fic XD !!!
(Ma chi ti conosce??? NdAutrici) (State a vedere, ben presto il nome di Morgana Midnightmare sarà sulle bocche di tutti >_< NdMorgy) (Ma se neanche tu riesci a pronunciarlo bene...NdLovino, il disfattista sciupafeste)
Solitamente (anzi, sempre) la parola "lavoro" mi fa scappare con la coda fra le gambe, ma fare la camerierina sexy in compagnia dei nordici (che tra l'altro confondo sempre con i baltici...) sarebbe TROPPO una stra-figata =D !!! Germania e Roberta, pucci come sempre <3 Lud è troppo carino, andiamo, è un armadio dal cuore di panna <3<3 e non poteva mancare la Spamano, che mette sempre tutti d'accordo <3<3<3 Antoniottoooooooo <3<3<3<3<3<3<3
Però dovete togliermi una curiosità: da che nazione vengono quei piatti?? O magari sono da tutti i nordici insieme?
Sono d'accordo, i grest sono una maledizione, sono contenta che alla mia parrocchia sono troppo grande per parteciparvi ^^ però non tutti i bambini sono indiavolati... basti pensare a CHIBITALIAAAA<3<3<3<3<3<3<3<3<3
I nordici, questi sconosciuti... già, non li conosco molto bene, ma mi stanno simpatici ;) spero che questa vostra fic me li faccia piacere di più XD
Attendo impaziente il seguito :*

26/06/11, ore 10:02

sono dal cellulare(perso e poi ritrovato) e dall'inghilterra! Uk: non bastava rovinarmi la vita con sara? anche qui dovevi venire? Mo: smetti di lamentarti che sto cominciando a pensare il inglese Uk:questa è una cosa buona Mo:ecco, sta buono e fammi recensire: la storia mi stuzzica assai! e anch'io voglio lavorare lì! perché non avete messo la divisa? io l'avrei fatto! *voce fuori campo di Mathias* saresti benissimo! Mo:Mathias! non adesso! >///> e avrei messo i pattini, per servire meglio... den:saresti perfetta! Mo:smettila! >///< b-bhe la storia è bella, forse è meglio che non la scriviate come il copione, per il resto è tutto perfetto! Ciaossu e al prossimo capitolo *se indossate le divise e vi fate vedere da Russia e Germania...* den:fatti vedere tu con la divisa, adesso! Mo:........ SUBITO!!!

25/06/11, ore 19:25

Ma..ma anch'io voglio entrare il quel ristorante!
Islanda:'-' ma anche no....
Comunque, (e mo che scrivoooo >.<)
la storia è molto divertente e facile da leggere ^^
Greenland: Ma io non ci sono ç-ç, anche io sono un nordico..
Ma stai tranquillo che ti aggiungono alla storia,vero?
S.Ice: Nii-san!! 'sera Lady_Shinigami, Konoha-Sempai u-u
Posso unirmi anch'io nella vostra storiaa.. vi pregoooo *fa occhi dolci*
*prende S.ice, la lega, la imbavaglia e la rinchiude in veranda*.. Tu rimani qui intesi?
S.Ice: ç^ç
W Kuroshitsuji * arriva l'altra me dal nulla*
La storia le è piaciuta un sacco.
Spera di riuscirvi a leggere per il prossimo capitolo di questa magnifica storia.
Al prossimo capitolo! (=▽=)9 * rinchiude in una stanza la sua altra me* Byeee