Who Killed The Queen?
di a Game of Shadows

23/07/11, ore 16:52

Lascerò commenti brevi, perchè devo recensire tipo un milione di cose, ancora non capacitandomi del perchè sia rimasta così  indietro, ma non prendertela D:
Duuunqueeee: per prima cosa io adoro leggere di un personaggio malato, e dell'altro che se ne prende cura quindi AAAAAWWWW *W* Poi Holmes deve essere adorabile con la febbre! Non credevi che la parola Adorabile sarebbe mai stata attribuita a Sherlock Holmes? Ti sbagliavi xD io lo trovo adorabile nel film xD
Il dialogo poi tra Watson e Mycroft merita di per se una recensione xD
“Lo riporti a casa, allora”
“Dubito che collaborerebbe”
“Stordiamolo”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "Stordiamolo" ahahahahahah ma come ti è venuta?? xDD è stupenda! ahahahah xD
Ma si dai, spaparanziamoci sul letto della regina! ahahah xD
Uhm... sta succedendo qualcosa tra questi due, ci sono troppi fatti strani... vado al prossimo!

30/06/11, ore 12:04

Buon dì!
Dato che devo andare il più velocemente possibile a commentare l'ultimo capitolo adotterò la tecnica dell'elenco u.u

Odio immotivato verso Mrs.Hudson: Ma che immotivato!! E' motivatissimo! >_> Non me ne frega una cippa se gliel'aveva chiesto lui o se poi si sarebbe pentito delle conseguenze u.u
Comportamento rigido di Sherlock: Altro che febbre,dottore. Lui è rimasto "sconvolto" da quello che stava per accadere u.u
Colazione sulla poltrona per Watson: Ma che tenero * * ♥
Holmes che si mette la sciarpa senza troppe storie: Mi fa tanta tenerezza anche qua * * non so bene perché ma è così
Lo scambio di battute tra Mycroft e John,in particolare lo "stordiamolo": Meraviglioso! XD
Holmes che fa sedere Watson al posto suo: Awwwww ♥ Kawaiiii ♥♥♥ ( Sì,ho Awato parecchio XD )
L'ottusità di Watson nel non capire le attenzioni di Holmes: Certe volte mi cadono le braccia u.u Cioè...E' evidente! A Holmes gira per la testa qualcosa che è riducibile a "io e te insieme forever in love" u.u
Holmes che torna a parlare col fratello: Perché ho la sensazione che parlassero di John? XD
Le indagini in generale: Non so cosa dire se non:complimenti! Hai creato una trama veramente incredibile! :D

Dopo questa sclerata chilometrica,direi che è il caso che vada a commentare l'altro capitolo u-u

Bye ♥
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:05 pm)

25/06/11, ore 15:11

Si Watson anche noi abbiamo odiato Miss Hudson per avervi interrotto u__u
Ho riso fino alle lacrime con Watson e Mycroft che volevao stordire Holmes XD
a presto baci :)

25/06/11, ore 14:36

Amore, amore, amoreeeee.
Non credevo che mi sarei appassionata così a questa storia, quando ho letto il primo capitolo, invece ora mi sta prendendo abbastanza *w* Vedi, è la tua magia ù_ù
Bè, non ho altro da dire, perciò chiudo quotando un pezzo che mi ha fatta morire:
“Alta?”
“Non troppo, ma sarebbe meglio se riposasse”
“Lo riporti a casa, allora”
“Dubito che collaborerebbe”
“Stordiamolo”
“Signori” ci interruppe Sherlock, prima che potessi chiedermi come Mycroft intendesse stordire il fratello. Forse parlò in quel momento perché lui non voleva saperlo. “Vi ricordo che sono qui, accanto a voi”

C'è, proprio da x'DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
L'ho riletto tipo ventimila volte perchè mi ci sbellicavo (e sbellico ancora) dalle risate x'DDD Ed il mio amore per Mycroft ormai non conosce limiti xDDDD

25/06/11, ore 10:25

bellissimo capitolo, la faccenda si fa sempre più intrigante non vedo l'ora di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!!