Sole
di ethelincabbages

08/01/15, ore 12:07

Ma è bellissima! Intanto per me è raro trovare e leggere delle Ron/Luna perché non ne trovo mai. Secondariamente... è perfetta!  I personaggi sono IC, favolosamente IC, tratteggiati con delicatezza e dolcezza. E poi ho amato il tuo stile, così intenso, elegante, raffinato.
Non c'è che dire mi hai conquistata! Scusa se ho letto solo ora, ma poi ieri non sono più stata a casa e volevo avere tempo per immergermi in questa meraviglia, e come vedi ho fatto proprio bene, mi è piaciuta tantissimo! :D Ne hai scritto altre?
Bravissima, darò altre occhiate al tuo profilo prossimamente!
Kiss! :*

30/04/12, ore 22:37

Ciao! Una buona notizia, anche se un po' datata: ho pubblicato i risultati per "In coppia con Ron"! E' per questo che sono venuta (sempre in ritardo, ma nel caso di recensioni, meglio tardi che mai, no?) a scriverti queste righe. Qui il topic nel forum:
La tua storia è senz'altro molto dolce e originale, il che è apprezzabilissimo. Devo ammettere di amare le coppie, sia canon che non, in un ambiente e in un arco temporale compresi fra quelli della saga, ed è esattamente per questo motivo che non ho amato fino in fondo la tua storia... ma io cedo anche poco ai sentimentalismi da fangirl ;) In ogni caso, scrivi molto bene! Sei bravissima! Ma questo lo sai già - credo anche di avertelo già detto io stessa XD
Grazie ancora per aver partecipato al contest!

27/08/11, ore 04:21

bella..romantica..dolce.. insomma: perfetta!
la coppia Ron/Luna è stupenda! mi piace un casino!!!!!!!!!!!
mi piace anche come hai descritto lo scenario.. dolcezza dei 2 "piccioncini" !!!
complimenti complimentini ma soprattutto: COMPLIMENTONI!!!!!!!!
ti saluta Los Angeles.. e vi saluta a tutti...
baci bacini e bacioni
ketta
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 04:31 am)

08/08/11, ore 18:18

ahahah! i Baccelli Tintinnanti! ahah
sto ancora ridendo! XD
simpatica, questa storiella. dolce.
per fortuna che è una Ron/Luna XD se era una Ron/Hermione avrei seriamente iniziato a preoccuparmi del fatto che comincio a leggere troppe Ron/Hermione nell'ultimo periodo
mi sa che il film mi ha influenzato un po' troppo...mmhhmm..devo tornare sulla diritta via
XD..
bè..in qualsiasi caso mi è piaciuta XD
complimenti
un abbraccione

27/06/11, ore 09:56

che bello.... un po' di recensioni, alla mia terza classificata, glie ne devo.
Ero già intenzionata a spulciare il tuo account alla ricerca di una storia tua che non avessi recensito, ma ho trovato questa bell'epronta.
Mi piace un sacco.... Mi piace un sacco il pairing, mi piace un sacco il contesto della storia.
La campagna, gli odori, i colori, i suoni. sembra un quadro...
è perfetta!
e poi la tenerrezza di Ron e di Luna.... Mi piace un sacco, davvero.
baci
beth

27/06/11, ore 08:31

Jayyy :3
Hai scritto la tua prima Ron/Luna <3
*cosparge il pavimento attorno a lei di fiori*
Che carina, direi anche :3
Sono contenta che tu abbia deciso di introdurre i Baccelli Tintinnanti u.ù Limitarsi a ciò che scrive la Rowling secondo me non riuscirà mai a caratterizzare fino in fondo Luna, ma così mi piace un sacco *____*
Poooooi, tutta la fanfic è estremamente bella :3 Così ddddolce! Niente, sono convintissima che Ron e Luna siano fatti per stare insieme!
Cioè, guardali: che carini! :3
Ok, sto perdendo le parole.
Comunque volevo dirti che, come sempre, hai scritto una cosa meravigliosa. D'impatto, piena di sentimento, e ti lascia un sorriso tra le labbra.
Sei stata bravissima ;3
Mi raccomando, scrivine altre: devi aiutarmi a diffondere il verbo, in qualche modo!
Bisogna ripopolare il fandom, e c'è proprio bisogno di queste storie belle come la tua :D
A presto, sostenitrice di questo meraviglioso pairing!
Erica <3

25/06/11, ore 19:12

Noto con piacere che non abbandoni le Ron/Luna xD
Bellissima, molto dolce e delicata. Uno stile bellissimo, adoro l'alternanza di allineamento a destra e a sinistra (tecnica di cui io stessa abuso, ahimè); Luna è così Luna che si rischia di prenderla sul serio, quando parla di Baccelli Tintinnanti; Ron è meraviglioso, e mi piace moltissimo il collegamento che hai fatto nel punto in cui Ron ricorda di quando dalla collina osservava l'albero di prugne dirigibili dei Lovegood.
Cielo, quanto amo questa coppia, e quanto amo il modo in cui ne hai scritto.
Fantastica, veramente! I miei più grandi complimenti, ragazza, e sono ancora pochi!
Bacione
Fera

25/06/11, ore 18:09

E pucciosa sì, tremendamente pucciosa in senso benevolo.
SOno così carini insieme e tu sei stata molto dolce e ironica nel descriverli.
Ron, non temere non va fuori dagli schemi, o sempre pensato che la gente cambia in base al partner che scegliamo. Se Hermione gli fa uscire tanta insicurezza, Luna lo rende più premuroso e dolce. Oh Ronnie!
Luna è fantastica e i baccelli sono così...tintinnanti!!!AHAHA, scusa, davvero mi è piaciuta tantissimo.
Come sempre, hai tutti i miei complimenti.
Un bacione

25/06/11, ore 17:02

bellissima questa storia poi adoro la coppia luna e ron stanno bene insieme troppo dolci
comuque mi piaciuta baciala scemo tipico ron .
un bacio da giusy

ps: quando scriverai prossimo capitolo" mai nata" , sono vedo fare dipinto per l'esame di pittura

25/06/11, ore 16:27

è davvero bellissima! Non so che altro aggiungere :3. un bacio, Gnometts.