Follia
di TheJoker

14/01/13, ore 18:55

Vorrei solo ricordarti che Harley non ha gli occhi marroni... Ma carina.

12/10/11, ore 15:15

A parte che mi sto chiedendo da dove hai preso sti indovinelli u.u e NON dirmi che li hai inventati!
.. Mh... Troppo vicina a Batsy... Mi ci ha fatto rimanere male quell'abbraccio (ed è un buon segno, eh!). Comunque, direi che il rapporto che si sta creando tra Batsy ed Harl mi sta piacendo, nonostante odi il tenebroso pipistrello u.u
Vediamo come andrà avanti la storia *-*

02/10/11, ore 11:41

Eddyyy*_*
XD Non è un good boy.
Non si fa questo...povera Harley!
In effetti Mister J non è il tipo da salvataggi amorosi...non è il tipo u.u
Mi sa che Harley sta facendo ripensamenti sulla situazione.
Ma io lo adoro lo stesso a quel clown...*_*
Non vedo l'ora di vedere che combinerà *_*

20/08/11, ore 22:06

Alloooooora! Già avevo letto l'inizio di questa tua FF, ma sinceramente tra una cosa e l'altra non avevo avuto tempo per continuare a leggerla, nè tanto meno per recensire quanto avevo letto!
Credo sia ovvio che adoro la coppia Harley e Joker, e ti assicuro che man mano che leggevo stavo sempre peggio per la mia piccola Harley u.u  Abbandonata e minacciata dall'uomo di cui, ingenuamente, è innamorata!
Mi piace molto anche il modo in cui parli dei singoli personaggi, e ora già non vedo l'ora di leggere gli svolgimenti della storia per scoprire come andrà a finire U_U
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento  ;)

__L.R.

20/08/11, ore 20:48

Ma non si usa guardare nello spioncino? O almeno chiedere chi è prima di aprire la porta?
-.-
XD Ma Joky è stato alle Hawaii?
Che disgraziato, non si trattano così le signore...spero che Harley lo gonfi per benino.
Comunque a parte questo me sta :Q_________________
Mi servirà un altro esorcismo.
Alla prossima prodezza di quel disgraziato clown *_*

10/08/11, ore 16:27

Ciao! Bé, che dire, mi piace un sacco questa storia. Il rapporto Harley/Bruce è molto particolare, mi piace come lo hai strutturato. Certo, fra i due non c'è nulla, ma nei fumetti Harley da proprio l'impressione di avere un debole per il ricco playboy, come se potesse essere stato il suo uomo se mai avesse condotto una vita normale. Boh! Certo, Harley non sa che Bruce ed il Crociato incappucciato sono la medesima persona...il ché rende tutto più interessante! xD
D'altraparte, Batman ha una sorta di affetto verso la Quinn, forse le fa pena, forse ritenendosi responsabile della nascita di Joker...si ritiene pure responsabile del crollo psicologico della Psichiatra...vai a sapere! Nella tua storia esce questo aspetto controverso, è tattile e mi piace! u.u
Il Joker è molto Nicolson(pardon se ho scritto male), ce lo rivedo un sacco nelle parole che scrivi, nelle gesta che descrivi. Non è il mio preferito ma lo adoro un sacco ugualemente! Sì, la tua storia ha un tocco fumettistico che cattura. =)
Detto questo, adesso, sono curiosa di sapere cosa ne sarà dei protagonisti: cosa farà Mister J? Bane? Batsy e Harley? Per non parlare di Crane...ebbene rivoglio sulla scena pure lui xD
Un saluto, alla prossima!

Giulia

28/07/11, ore 15:44

Wow e io che pensavo che sarebbe stato lui a salvare Harley invece il contrario.
-.- Joker è un fesso e rimpiangerà di aver trattato male quella ragazza.
Be' certo che batman non è proprio pronto di abilità insomma...ti vedi puntare una pistola e non fai niente?
Va be' tralasciando questo bel capitolo.
Mi chiedo cosa stia macchinando faccia da clown...
E mi chiedo piuttosto cosa farà Harlei, una donna dal cuore spezzato è più pericolosa di una bomba ad orologeria.
Bye bye^^

27/07/11, ore 20:50

Oh mamma povere guardie.
Quel Bane è una bestia...abbattetelo idioti! Invece di stare là impalata, ma chi le assume quelle guardie?!
BAh!
Ad ogni modo mi spiace per Cash che finirà sgranocchiato da Croc.
Povera Harley, mi sa che se l'è vista brutta.
Batman ha un tempismo tremendo, ma arrivare 5 minuti prima ed evitare il massacro no?
Sti supereroi sono sempre più ritardatari bah!
Alla prossima^^

21/07/11, ore 12:49

Ciao! Ed eccomi finalmente qui a recensire xD
Allora, questa storia sta uscendo davvero in modo interessante. Mi piace come ne emerge il Dottor Crane, amo quel personaggio e la sua "letale innocenza" e qui esce tutta! ^^
Proprio così, il finale dell'ultimo capitolo, dove Jonathan resta immobile durante l'uccisione della dottoressa e poi come se nulla fosse saluta Bane, è favoloso: il vero spaventapasseri, quello che ha l'aria innocua e gentile e poi non muove un dito di fronte alla morte altrui...anzi, se ne compiace! xD
Davvero una scena che ho adorato xD
Bane e il suo Venom...anche quello grandioso! Ci credo che Bane era incavolato nero! Ed altri complimenti fioccano con l'omicidio che gli hai fatto commettere... ottima la scelta della morte rapida della dottoressa, prima un dolore accecante ma che però dura poco, poi la morte finale. In perfetto stile Bane, direi xD (e quindi, lavoro eccellente! e -detto fra noi- ormai sono troppo curiosa di vederlo nel film di Nolan!)^^
Procedendo a ritroso, anche il colloqui fra Batsy e Harley è stato d'effetto, mi piace come lui cerchi i tutti i modi di farle capire che sbaglia ad amare Joker. In fondo, Bruce è così...si è sempre un pò accollato la responsabilità della nascita di Harley Quinn a discapito della Dottoressa Quinzel, quindi...non può che insistere, anche se spesso perde la pazienza con lei. (Ottima infatti la scelta di fargli perdere le staffe all'ultimo, della serie: chi è causa del suo mal pianga se stesso!) ^^
Invece, a proposito di Mister J, favolosa la sua comparsa nel secondo capitolo! *.*
Prima tutta la tiritera che il Joker è scomparso...poi la lettera...e poi la sua comparsa d'effetto! Favoloso O.O
E poi...Why So Serious???
Grande!
Alla prossima ;)

Giulia

07/07/11, ore 13:29

O_o confesso che ho dovuto rileggere tutto per capire il discorso dello Spaventapasseri.
E posso dire che indubbiamente è un genio, ma la psicologa era una fessa -.-
O.o perchè vogliono uccidere Harley?
Uhm...la cosa è sospetta, ma non penso che la ragazza si lascerà ammazzare tanto facilmente, peperina com'è ne dubito davvero.
Mi chiedo se non potrebbe attuare una vendetta contro Joker sapendo ciò che sta facendo.
Be' aspetterò il seguito ;)
Bye bye

30/06/11, ore 23:57

Ho sempre adorato la coppia Harley Quinn/Joker, nonostante tutto e nonostante il trattamento subito dalla povera Harleen. Adoro questa fanfic, hai reso molto bene i sentimenti della dottoressa per il Joker e il dramma del loro rapporto. Complimenti!

27/06/11, ore 22:03

Ti dirò per quanto sia psicopatico adoro i suoi modi di dire.
<3 Due pollici in su per il Joker che ha fregato Batman e tutti gli abitanti di Gotam!
Chissà perchè ho avuto il sospetto che il nonnetto fosse Joker.
Povero dottore...però se la cosa può consolarlo meglio essere sgozzato che masticato dal coccodrillone.
Stupendo!
Alla prossima^^