CROSSOVERANDO, Ovvero: Delirio Di Una Notte Di Mezz'Estathè.
di Mary Stranges e AngelSword

20/08/11, ore 22:52

HAHAHA!!!! Era tantissimo tempo che non ridevo così tanto! Mi sono sganasciata dal ridere:) Siete due geni! È troppo divertente, spassosa e completamente fuori. E poi è veramente originale. Mi piace tantissimo; non vedo l'ora di vedere,ops, di leggere lo splash di Garpyos! Aggiornate presto!

08/08/11, ore 21:58

eccole le mie dee!!
Ragazze mi tango ancora la pancia dalle risate XD
Voglio assolutamente un Magigarp nella mia squadra di pokemon, alla facciaccia della lega di Sinnon ^-^ (pokefanatica...non badateci)
Povero Sengoku! Alla fine chi sclera è sempre lui!
O cassiopea, non sapevo che ray-sama si fosse dato alla contraffazione XD
Siete fantastiche! anche se più inquietante di Garp con un vestito da Gyarados avete richiamato nella mia mente Aokiji con una maglietta aderente con scritto misty O-O la cosa è alquanto terrificante.
Ma a parte questo...Restate le migliori sister!!! *-*
Big ultra hug *-*
Kitsune-chan =3

03/07/11, ore 11:16

Buhahahhahahah!!!! Da quando ho iniziato a leggere il capitolo non sto facendo altro che ridere!!! Mia madre è entrata in camera a chiedermi cosa ci fosse di tanto divertente e io ho risposto: << La Pimpa! >>. Credo che per un po' non mi vedrete più perchè saro internata in un bel centro di salute mentale!! * continua a ridere, incurante del suo triste destino *
Ma.. ehm.. sclero a parte, passiamo al commento.
Molto probabilmente sono ignorante e fuorimoda, ma i consigli di Doflamingo non li seguirei mai e poi mai!! (non ci tengo a sembrare una ballerina del Moulin Rouge!), anche se devo dare ragione al fenicottero per quanto riguarda i pantaloni della per.. ehm, di Moria.
Il siparietto del wrestling, e quello di Kuma e Mihawk che si dedicano ad attività religiose è esilarante! Ai due religiosi volevo dire che nella chiesa del mio paese cercano dei chirichetti.. se si vogliono proporre sono i benvenuti.
Ma chi si aspettava di incontrare la Pimpa, possessore del frutto Pimpa-Pimpa?! Geniale!
E adesso? In che dimensione li porterà? Non vedo l'ora di saperlo!! Bye!
Histerya

01/07/11, ore 12:19

*entra Anra in costume da bagno, ciambella a forma di papera, braccioli, maschera, secchiello e paletta*
Ah! Scusate, ma non è qui la pensione Miramare? OPS devo aver sbagliato indirizzo,però dato che sono qui faccio che commentare.
Oddio sto rotolando per tutta casa come una scema! ha ha ha persino il gatto mi guarda con aria sconcertata! XD
Maa croco-boy guarda che i regni gay non sono male...però non ti ci vedrei come regino di un regno in stile Kamabakka ^-^
Ed ecco che la pimpa...oh perdono, la terribile Pimpa torna a farsi vedere!
Ma cos'è sta storia di un altra dimensione? Dove volete spedire tutta sta gente?
non so come si dica in jappo, ma da Kitsune-chan sono diventata tacchino-chan...un altra volta!
Tora-chan, Okami-chan, non vedo l'ora di sapere cosa vi siete inventate voi due ^-^
Bene allora al prossimo fantastico, divertentissimo capitolo!!
Big hug *-*
Tacc....ehm Kitsune-chan =3

26/06/11, ore 11:48

Non posso crederci! Una nuova fic firmata Mary e Angel! Ma allora mi leggete nel pensiero! ^.^
Questo primo capitolo è misterioso.. mmm.. come potrà mai andare a finire questo incontro?
Aspetto il secondo!
Histerya

25/06/11, ore 22:22

O mie DEE! Sì siete le mie DEE!
Ma allora è a questo che stavate lavorando! Quanta bella gente! tutta la flotta dei sette, la marina! si unirà qualcun'altro? Sono proprio curiosa
ma il mandante di questi biglietti..... o no......
Ma non può essere! No non ci voglio credere...è tornata!
Mihawk-chin: Chi?
Lei!!!
Mihawk-chin: Lei chi?
Oddio vieni! *prende Mihawk-chin per mano e si rintanano nel bunker*
Oh diavolo ma quanta gente c'è qua sotto!
Xenon stringiti che ci stiamo anche io e Mihawk-chin!
Non uscirò da qui finchè non sarà finita la storia!
Probabilemnte vorrà vendicarsi
Mihawk-chin: ma di chi stai parlando kitsune-chan?
Tu non puoi conoscere la storia perchè sei stato clonato solo qualche giorno fa, ma ti assicuro, sia io che Mary-chan abbiamo passato dei brutti momentia causa sua.Non si deve mai pronunciare il suo nome. Tutti hanno paura di lei! Lei è colei-che-non-dev'essere-nominata!
Mihawk-chin: KITSUNE-CHAN io ho paura *si raggomitola vicino a Anra*
non aver paura siamo nel bunker con una caterva di Antichi potentissimi. Non ci succederà niente o almeno spero -_-"
Mie DEE non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ci si vede nel bunker
doppio big hug *-*
la vostra Anra =3

p.s. Kitsune-chan è il mio soprannome ^-^ perchè sono rossa di capelli
Kitsune significa volpe

25/06/11, ore 20:40

Biglietti bianchi a pallini rossi?
Mi ci gioco le canne del brucaliffo che so di che si tratta!!!!
Ma meglio non spoilerare chi, ancora, non l'ha capito (hihihi xD)
Non posso credere che VOI due vi siate messe assieme!!!!!!!!!!! O.O
Capisco che andate d'amore e d'accordo, pizza pane e fantasia, peace and love, ma da quello che ho letto di vostro, scommetto che morirò di soffocamento da risata
(a meno che non fate uscire un Ace a petto nudo dal cappello e io muoia prima di salivazione acuta u.u)
Passiamo alla storia: come inizio sono solo (e ci tengo a precisare "solo") morta dalle risate cadendo sul pavimento e rotolandomi come se mi volessi spalmare su una distesa di burro...
devo ammettere che mi sono trattenuta parecchio.
Mi chiedo, ora, che accadrà nel prossimo capitolo!
Sopratutto quando TIZIO (per non dare a vedere la mia ipotesi) si svelerà per quello che è!!
Bene, dopo queste riflessioni, pensieri inconcretamente logici e censure sull'innominato
(vuoi vedere che alla fine non ci avevo azzeccato? -.-''),
vi do un grosso bacio a tutte e due e aspetto con impazienza il nuovo capitolo!
A presto!! C;
P.S.= perchè per Mihawk va bene SOLO E SOLTANTO lo yogurt greco!! xD

25/06/11, ore 20:14

Mamma mia che coincidenza xD La storia è a dir poco interessante :D
Chissà cosa c'è alla fine di tutto questo, o meglio dire CHI c'è...
Continua cosi ^^ alla prossima
Yume-chan

25/06/11, ore 20:05

sono incuriosita da questi inviti.
andrà a finire male?
aspetto il seguito :)