Malchik Gay
di BloodyCandy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/13, ore 17:34

Ciao, la storia è bella. Volevo chiederti se facevi un altro capitolo, perché questo (no, non faceva schifo!) mi ha lasciato depresso! D:
E' tristeeee! :'( Povero Sasori!

Per favore, quando puoi, rispondi! :)

30/09/12, ore 15:38

Ciaooooo^o^ Bellissima Fanfiction!!! L'ho letta tutta d'un fiato perchè mi è piaciuta davvero tantissimo u.u
Mi dispiace molto che Deidara e Sasori abbiano litigato e che Itachi si sia rivelato un -sorry per la parola- vero bastardo - anche se mi piace la coppia ItaShisui-T^T
Sinceramente io sono tra le fan della SasoDei e quindi spererei tanto in un finale con sta' coppia^3^
Non vedo l'ora che posti il prossimno capitolooooooooo O:                      Baci:* Lu

15/07/12, ore 17:12

ciaoooo :) è la prima volta che commento questa ff ma perchè avevo troppa voglia di vedere come andava avanti.... è la prima che leggo non riguardante sasunaru o narusasu o narugaa o narukiba ( sono un po fissata con naruto eh?? XDX) comunque davvero è bellissima.. anche perchè c'è hidan.. amoruccio mio *____* e poi mi fa morire XD è davvero un fuigo... e sono troppo curiosa di scoprire il suo segreta O.o.. ooook mi sto un po troppo appassionando XDXD ma davvero è semplicemente stupenda è sia divertente e sia seria , non so come dire... e poi C'è HIDAN.. HIDAAAAAAAN... si vede che mi piace eh?? XDXDX non vedo l'ora di leggere come andrà avanti .. sono stra curiosa.. e poi che stronzo itachi come puo tradire quel figo di deidara?!?!?!?!?! ma si anche lui è figo, ma di quella razza di fighi-bastardi... amoooooooreeeeeee.. sono proprio suonata spero di non averti annoiata con questa strana recensione-tributo alla figaggine di hidan muuuuuuaaaaaa non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiiiiiiii .... ciauuuuuuuuu mi raccomando continua cos' XDXDXDX!!!!

29/06/12, ore 12:22

D: NO! Itachi non può far questo! Come ha potuto tradire il biondino! Dai, è scientificamente impossibile tradire Deidara ç_ç
E per colpa sua il biondo e Sasori hanno litigati di brutto! Povero rossino :( Non è colpa sua, lui ha detto la verità! Semmai è stata colpa di Deidara che non l'ha creduto e che l'ha presa così male! D:
Spero che la questione fra i due si risolvi al più presto! E riguardo a Itachi... mi duole dirlo, ma spero che Deidara capisca chi è veramente T_T
Bel capitolo! Sono successe un bel po' di cose C: (e non ci dovrebbero essere errori)
Alla prossima e buone vacane!! :D

29/06/12, ore 11:05

NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN!!!!!! - CIT che tutti conosciamo di adolfo hitler! =D In un certo senso sono contenta, perchè così si vedono le svolte e le ** Non riesco a parlare!!! sono troppo emozionata su quello che succederà ehehehehe!! vedere come lo viene a scoprire deidara che itachi se la fa con quel cadavere di shisui (si mi stai antipatico, uchiha di merda! =D l'unico uchiha che mi sta OK e che adoro è itachi u.u) comunque, scritta bene! forse avresti potuto di scrivere la bordata di storia dell'arte XD dato che sappiamo che Sasori è un secchia secchione! però va beh...passabile u.u RINGRAZIO VIVAMENTE KAKASHI-SAMA CHE HA INTERROGATO SASORI! se non fosse stato per lui a quest'ora non sarebbe successo niente e Itachi sarebbe lì bello bello ha cornificare Dei =D (mi sto accorgendo che non sto mettendo la punteggiatura...va beh...faccio un po' fatica per via dei miei occhi =D) comunque!!! >.< voglio leggere l'altra storia!!! ok??? pubblicala presto!!! mi stai massacrando di botte con l'aspettare!!!

29/04/12, ore 14:32

dico già che ho saltato la scena...quella scena con hidan e sasori perchè ho appena finito di mangiare...però dai... non è stata male, un capitolo a cazzo per collegare a quello che ci sarà dopo, come tutti i miei capitoli dal resto =D....hidan è davvero strano, ma è normale, lo è di natura kishimotiana quindi va bene. Deidara....mio dio come lo prenderei a botte! lui e quel coso di itachi! So pienamente cosa sta passando Sasori! Quindi lo capisco ed è l'unico che si salva! e che cazzo!!! (la mia sistuazione è un po' diversa però)...comunque...non vedo l'ora del nuovo capitolo....quello che aspetto da quest'estate penso...anzi da quest'estate aspetto la fine della storia LoL non riesco a resistere...comunque niente male davvero =) (ora corro a leggere la bennoda >.<)

29/04/12, ore 14:11

Sìììì.
Finalmente Hidan e Sasori l'hanno fatto!! :D Olèèè.
Oddio che felicità :3
Anche se Hidan comincia a spaventarmi un po' sono troppo teneri.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima ;)
ByeBye.

28/04/12, ore 16:46

Sai, leggendo il capitolo, ho capito che avevo ragione su una cosa D:
Però devo ammettere che mi è piaciuto e devo essere sincera, leggevo e alcuen volte ridevo per le battute fuori campo di Sasori, altre volte parlavo da sola ò_ò dicendo, o sperando di dire a Sasori, '' Scappa, scappa! Hidan è un sadico! D: '' e alla fine, quando gli fa i tagli ho detto '' Te l'avevo detto che è un fottuto sadico, masochista D: '' °-° Bello dai! °-°

27/04/12, ore 16:49

Ciaoooo :D
Ti dico, questo capitolo si, mi è piaciuto ù_ù
Itachi e Deidara mi piacciono sempre di più *w* Sono felice che il biondo abbia detto che il moro con lui è dolcissimo :3
E fu così che avvenne la prima volta di Hidan e Sasori xD
Questo albino "malvagio" spaventa anche a me ._. e poi...perchè lo tagliava con la lametta? D: Boh..forse si, è meglio se sta attento ò.ò
"Qualcosa di più sentimentale" ...sull'ItaDei adoro il sentimentalismo *W* ...basta che l'Uchiha non faccia soffrire il suo adorato biondo v_v
Alla prossima C:
Kiss.
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:24 pm)

17/02/12, ore 18:13

Scusa se non ho recensito prima, ma per un lungo periodo non sono stata su efp, comunque passiamo alla recensione :D
:Q___ Aspettavo questo momento **
Tranquilla, anch'io fò pena a scrivere quel tipo di scene...anche perchè mi vergogno >//< Ma comunque non è andata così male come parte :3
Sasori uke con Hidan..mmhh..se Hidan fosse stato puccioso e indifiso sarebbe stato bene come uke, ma siccome in questa ff non lo è, Sasori uke va più che bene :D E non vedo l'ora di leggere su questa neo coppia >.<
Mmhh... Kakuzo non ha un ruolo..ok XD
Alla prossima!!

02/02/12, ore 21:00

Bella bella uwu veramente !! ItaxDei si dai..anche se..Sasori eroe..e poi fa pensieri pervertiti e quel "Si, sto cazzo" mi ha fatto morire AHAHAHAHHAH, comunque.. Io non mi fido di Hidan ewe. Sono sicura che farò piangere il povero Sasori-sama çWç e Idem Itachi con Deidaranii-chan T^T.. vabbè aspetto sempre con Ansia il nuovo capitolo :3

27/01/12, ore 21:37

Hahaha povero Sasori che ha paura delle montagne russe! Che carino!
Tralasciando quella scena di Dei e Itachi, devo dire che sono sempre più curiosa e adesso spero che anche Hidan e Sasori facciano.. beh capito no? xD
Comunque sei sempre più brava, congratulations!

26/01/12, ore 00:27

ahahah ^^ senza lubrificante ne preservativo, giustamente! Va sempre a finire così! Vabbeh, scemenze a parte... brava! Mi piace moltissimo questa storia! Notare che non sono una fan del manga e mi sono dovuta cercare le facce dei personaggi su google man mano che li nominavi, quindi non saprei dirti se sono o meno OOC! Ad ogni modo mi piace come sta procedendo e quindi continuerò a seguirti! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! Ciau!

25/01/12, ore 23:39

Inizio col dire che ho lasciato anzi ho rimosso la scena di sesso...non vorrei stare male prima di dormire...peccato che lo sono di gia. Maledetta a te quanto cazzo scrivi! Sei l opposto di me -.- va beh... Il capitolo ti è riuscito bene ho provato la stessa sensazione che prova uno sceneggoatore quando vede la propria idea sul set...leggermente diverso pero. Comunque mi è piaciuta tanto...scommetto anche la parte di sesso che non ho letto. Beh che dire...se un giorno scriveró cosi cadra la terra...sono piu adatta a testi da film che da romanzi...e va beh... Complimenti ancora non.vedo l ora del nuovo capitolo...se hai bisogno di idee ci sono,almeno mi alleno. A presto

21/11/11, ore 18:41

Ahhh HidaxSaso non riesco a sopportarlo ahahahah che genio però =3= ItaxDei mi piace ...anche se preferisco DeixSaso , comunque ho rosicato 2 ore per accedere il pc (SI DEVO ESSERE SINCERA) e finire di leggermi questa FF ,mi è piaciuta molto ** aspetto con ansia (Ansia? SI ANSIA!) la continuazione però mi è sorto un dubbio ...molto cretino come dubbio ma .. mi è sorto lo stesso °3° Se Naruto è alla superiori (quindi è grande) e come dice Hidan è gay ,Sasuke ha 9 anni e quindi va alle elementari...CHI E' IL RAGAZZO FISSO A CUI FA LE CORNA, NARUTO? DDD: no ok sono domande che mi faccio da sola ahahahah .. non voglio dilungare troppo bella FF seriamente ** aspetto l'altro capitolo con ansia! BYE BYE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]