Malchik Gay
di BloodyCandy

31/07/11, ore 15:18

beh, probabilmente sarò un po' pedante, ma credo che recensirò più di un capitolo, anche leggendoli tutti insieme. La decisione dipende dal fatto che ieri ho letto insieme due capitoli di una storia e ho cercato di recensirli insieme per questione di praticità: risultato? nulla di meno pratico di quello che avevo tentato di fare! Nella recensione ho dimenticato di dire tantissime cose perchè, beh... ogni capitolo è innovativo, ogni capitolo è fatto a modo suo, non si può recensire tutto insieme senza lasciarsi sfuggire nulla. Ed io non voglio correre il rischio.
Finita questa assurda premessa, della quale presumo non ti interesserà nulla, direi: MA CHE BEL CAPITOLO!
Cioè, ammetto che all'inizio non ce lo vedevo proprio Deidara figo con Sasori sfigato, di solito si vede (o meglio, si legge) il contrario. Eppure, questa novità è stata a dir poco sorprendente!
Mi piace come scrivi, mi piaccioni i personaggi che hai scelto... leggendo sono sicura che mi innamorerò della trama, quindi, beh, mi fiondo sul prossimo capitolo.
Ciaoooo
ChibyLilla
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 03:19 pm)

09/07/11, ore 14:04

Ho già letto una fanfiction su deidara e sasori a scuola, solo che in quel caso deidara era uno sfigato... comunque anche questa fan è molto bella ed è scritta molto scorrevolmente, visto che questo non è niente meno che un assaggio della vera e propria storia, inizio a credere che ci sarà da divertirsi! XD

26/06/11, ore 16:06

Comincerei ad insultarti solo per vedere quanto "forse" puoi andare.
No, sto scherzando.

Fanfiction carina, forse un po' scarna di descrizioni ed introspezione ma niente male, no. E ci sono troppi punti di sospensione.
Però la cattiva la faccio lo stesso e la nota OOC la metti per me soltanto: non è noto, Itachi, per distribuire cattiveria ovunque e Sasori per essere una persona insicura.
Nonostante questo bollamento (oddio) di "OOC ingiustificato ai fini della trama", è un OOC tutto sommato piacevole.
Deidara sembra tanto lui ed io penso che sia carina così.
Ho adorato la nota del risultato dell'interrogazione, ero curiosissima di saperlo. xD
Ah, e mi hai anche appena insegnato come si chiamano quelle bamboline perfette ed inquietanti! Dollfie, eh? Che nome complicato...

Per il resto, che altro? Niente, se non che comincio a seguirti quindi non potrai permetterti neanche un errore o ti fustigo.
Ti lascio la badierina verde, ma non ti montare la testa, posso sempre riprendermela! -stronza, sì-

Per qualsiasi domanda sono always disponibile,

Ko

26/06/11, ore 01:07

.... .
Ok so che dire,allooora, diciamo che va' solo che...mmh... >.< ho tanta paura per il seguito anche perchè non so come tu possa continuare XD . Comunque sta di fatto che mi fa paura la continuazione... .
Come primo capitolo mi piace tanto la descrizione di Deidara *-* (il mio bimbo gay che amo fino a farlo uccidere) e diciamo che lo fai,praticamente,come lo farei io (ad eccetto dei unh che mi dimentico di metterli) però...beh però... è...boh non so come definire ciò che voglio dire XD.
Un'altra cosa di cui ho paura...itachi (anche se non ha fatto niente) ma dato che si odiano ho paura che quella copia ruiscita male di Mello possa innamorarsi di lui,ormai tutti sanno che da amore nasce odio e da odio nasce amore! (e ne ho le prove dato che mi succede spesso). Comunque è scritta bene (e te che ti lamenti dicendo che non sai scrivere -.- bugiarda!ti chiamerò pinocchio da ora in poi). Non vedo l'ora di leggere il seguito per capire di che parla la storia dato che dal primo capitolo non si capisca tanto bene,ma non fa niente hai creato un alone di suspance. Non vedo l'ora che arrivi il mio amato pesciolino blu *w* che un pesce non è perchè lui uomo per metà è; che se ne viene fuori con quelle sue frasi senza senso del tipo " non sopporto quando ti passano davanti senza permesso" XD.
Ok,sto divagando.
Se devo essere sincera,per concludere, mi hai demoralizzato -.-
Comunque,aggiorna prestooo!! ;)

26/06/11, ore 00:24

Grande Nee-chan!! L'hai pubblicata! (e io non posso credere al fatto che sto recensendo e che lo sto facendo con questo nickname =.= ma non potevo non recensire!! >.<) già l'inizio mi piace <.< (chissà perchè XD) e non ti preoccupare che è scorrevole! Deidara con il suo unh e sasori con l'immancabile aspetto da marionetta XD Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo >.< ... Ok spero che non passi tutta l'estate prima o.ò Ti voglio bene e... voglio leggere il seguito!! >.< sisi me ne vado XD Ciao nee!

25/06/11, ore 23:59

Mi piace! :D
Ora sono davvero curiosa di leggere i seguiti *w* Subito tra le seguite! :D
A presto, Giuls! (lo so, la recensione fa davvro schifo, ma non son proprio capace >.<)