Fino all'ultimo respiro
di Elly

ValHerm
10/05/07, ore 20:05

Eccomi! Un pò tardi per dirti che scrivi benissimo e che questa storia mi è piaciuta tanto? ^^ te lo dico lo stesso perchè m sento in obbligo di farlo. Tra poco anche io pubblicherò una fic su Inu, e spero la leggerai. Però, dovrai tener conto che qnd l'ho scritta Kikyo non era morta (e spero nn lo sia neanche adesso..) vabbè ora vado! W Inu e Kikyo!!!

Kaggy
16/03/06, ore 23:19

Nooo! Perché quella dannata Kikyo mi fa sempre soffrire? T_T Inuchan,non devi guardare la brutta strega! è_é Bella storia cmq (nonostante Kikyo),Brava!

Mikochan
16/03/06, ore 23:04

Sono d'accordo con Picci...ma,in ogni caso,hai un buono stile e mi piace leggere le tue fanfiction! ^^ Quindi continua così!

Kikyosan
16/03/06, ore 21:52

Io che aiuto Miroku? Strano,da Kikyo non me lo sarei mai aspettato...vabbé ke l'adoro,però...insomma...e poi xché mente ad inuyasha? Per me avrebbe fatto meglioa dirgli tutto!

giugisama
13/03/06, ore 14:36

ti faccio i miei complimenti, è scritto davvero bene!! però mirokuccio non può ASSOLUTAMENTE morire!! altrimenti vengo anche io a picchiare la Taka! non si potrebbe, che so io, fare uno scambio? può sempre morire kikyo, no?? (appello a sesshi!! anche se non ha salvato kagura, e la cosa mi ha fatto assai arrabbiare, potrebbe sempre salvare miroku con la tenseiga, vero?? VERO???)

Onda
11/03/06, ore 19:32

Sono contenta di vedere che un capitolo così fantastico sia stato reso noto anche a chi non segue gli aggiornamenti di Ear Tweak (E al diavolo gli spoiler XD, questo lo meritava *-*), io l'ho trovato semplicemente stupendo e tutti dovrebbero andare a visionarlo, merita eccome e dà una visuale diversa dalla solita del rapporto tra questi due. Hai avuto una splendida idea a pubblicizzare un po' ^^, per una grandissima fan della coppia e di Miroku e Sango come me ha fatto davvero piacere vedere che ogni tanto sia dà un po' di spazio anche a loro ^^!

10/03/06, ore 18:02

accidenti, hai dato un'anticipazione davvero sconvolgente!! sei brava a scrivere........se non chiedo troppo, di che volume si tratta? è evidente che non è stato ancora pubblicato, voglio prepararmi psicologicamente quando uscirà!!! e dove hai trovato queste informazioni? se ti scoccia scriverlo nella pagina recensioni, puoi mandarmi un e-mail!!! ti ringrazio. A presto spero, con un altro capitolo. un bacione

luchia nanami
10/03/06, ore 17:47

carinooooooooo!!!

Pikkola Rin
10/03/06, ore 17:44

Io nn leggo il manga, vedo sl l'anime ma nn è giusto! Miroku nn può morire così!!!!!!!!!! Povera Sango!!!! a parte questo devo ammettere che scrivi bene e mi hai fatto entrare nella storia! Brava!