L'alba
di ary_gg

18/02/16, ore 20:08

Ohhhh… che bello!!!! Alaric e Jenna hanno avuto una bambina!!!! Devo ammettere che ho sempre desiderato che Jenna fosse sopravvissuta, che sposasse Alaric e che formasse una famiglia insieme a lui. La sua morte mi ha veramente colpito, e molto anche. Così Damon è stato assente per più di un anno, ma siamo sicuri che sia rimasto veramente lontano? Magari è stato sempre a Mystic Falls, vegliando su Elena da lontano. Tess

04/07/11, ore 13:53

alaric è un grande... e l'amicizia tra damon e alaric è bellissima!

01/07/11, ore 22:09

Ciao carissima! ¨Per prima cosa scusa per il ritardo! Sono giorni che non entro nel sito e sono pure rimasta indietro con la mia storia, anzi le mie storie :S
Comunque questo capitolo è davvero molto molto bello. Mi è piaciuto lo sfogo di Elena ma soprattutto le parole di Alaric sulla fiducia.. :D
Che sorpresa! Jenna che ha avuto una bambina e che si sposa è una notizia strepitosa :D
E il discorso tra i due fratelli alla fine? Davvero molto azzeccato! Meraviglioso! :)

Attendo di sapere come si concludera questa fic.. oramai mancano davvero pochi capitoli :D

Un bacione grande grande e buona serata!!!! :)

30/06/11, ore 01:01

ciao!!perdona il ritardo ma sto facendo fatica a leggere tutto ç__ç
quindi commento due cap in uno^^
allora quello scorso è veramente molto bello con anche le citaizoni così ben inserite dalla canzone del Liga, ho davvero apprezzato^^
continuo a pensare che i litigi con Bonnie non siano molto credibili per il tipo di rapporto che c'è tra loro e anche per tipo di personaggio che è Elena però sinceramente conta poco i personaggi nascono dal telefilm, ma si trasformano nelle FF come è giusto che sia sennò staremo a vedere il telefilm e buona notteXD
quindi a aprte ciò mi è piaciuta la scena del matrimonio soprattutto perchè ha messo in mostra il tipo di legame che c'è tra damon e alaric** è qualcosa che amo e lo hai reso molto bene. La doppia promessa mantenuta mi ha davvero riempito il cuore** sopratutto perchè la seconda parte riguardava jenna ç__ç è molto bella la scelta che hai fatto di tenerla in vita e di darle un bel finale molto meritato** che dolce l'idea della bambina con lo stesso nome delle mamma di elena<3
tutto molto curato e piacevole^^ spero di trovare il tempo per i prossimi.
Baci
giuls

28/06/11, ore 15:38

Ahhhhhhh io commento ogni due capitoli ormai!!xD
Ma la tua storia è tra le mie preferite quindi tra lo studio torno sempre per leggera.
Dire che sono fantastici questi capitoli è un eufemismo!
Scrivi benissimo, riesci a trasmettere emozioni fantastiche!<3
Ehh la cosa che mi ha fatto sorridere è stata l'entrata in scena di Damon, spettacolare, come lo è lui d'altra parte.. :D
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!<3
Un bacio!<3

27/06/11, ore 23:23

No, sono rimasti solo tre capitoli ç__ç Come farò senza la tua ff, mi ci sono troppo affezzionata!
Comunque tornando al 15°, mi è piaciuto(c'erano dei dubbi?!) anche perchè le reazioni di elena e degli altri personaggi in generale sono davvero umane! Non so davvero come tu riesca a descriverle così bene :)
Mi è piaciuto molto anche il matrimonio di Jenna e Rick ed il fatto che sulla serie non potrà mai accadere una cosa del genere mi rattrista un po' :/ Hanno anche una bambina che meno male, è stata l'ancora di salvezza di Elena. Non mi piaceva vederla stare male.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire come si comporta Damon e quali saranno le reazioni di Elena.
Complimenti anche perchè hai fatto accadere il miracolo: i due fratelli Salvatore che si abbracciano *__*
Baci Roby

27/06/11, ore 15:31

scusami tantissimo. Ho saltato anche lo scorso capitolo! Sono piena d'impegni e a fatica riesco a mettermi in pari con EFP però alla fine eccomi qui ^^ Ho letto i capitoli tutti d'un fiato ** e riesco a capire il motivo per cui Damon se ne sia andato, si sarà sentito come usato da Elena che ancora una volta non sapeva cosa provava. Questo capitolo è stato meraviglioso dal dibattito tra Elena e Bonnie, che odio ._., la bambina Miranda e il matrimonio di Rick e Jenna. (Quanto vorrei che lei fosse ancora viva) e poi eccolo lì Damon. Elena ha avuto una reazione fin troppo matura e del tutto ICC ** peccato ci siano solo altri 3 capitoli! Mi sta piacendo davvero tanto questa FF, la aggiungo anche ai preferiti ^^
al prossimo capitolo ari!

27/06/11, ore 00:11

ke bel capitolo..capisco lo sfogo di elena ke non era diretto a bonnie ma era generale..ci sta..e poi il discorso di rick..un pò criptico =)cmq sono contenta ke lui e jenna si sia sposati e ke sia nata miranda!..e poi mi piace la scena tra fratelli..nonostante l'apparenza si vogliono bene..elena è rimasta pietrificata dalla presenza di damon..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio

26/06/11, ore 16:17

ehi allora prima di tutto....no no no così non ci siamo mi stai facendo soffrir troppo facendo soffrire elna...ma siccome lo hai fatto tornare e diciamo che ti sei salvata in calcio d'angolo visto la frase finale che lasciaa uno spiraglio di luce....detto questo è vero un bel salto temporale...ma il matrimonio e la nascita sono un bel evento e hanno riportato un pò elena alla vita...ma hai ragione manca damon...manca qualcosa....detto questo,,,non mi resta che aspettare il prossimo capitolo...=) baci clara

26/06/11, ore 14:54

okkeeey. chiariamo che ti adoro per la scenata, perché si sa che bonnie ha quell'idea. e che adoro l'ultima parte dei due fratelli, vicini dopo tanto tempo.
non posso dire lo stesso per la parte centrale.
non è "adorabile" è stupefacente! hai la capacita di esprimere la sensazione di smarrimento di elena in un modo incredibile. :D ahah fantastica.

26/06/11, ore 13:53

Davvero un bel capitolo, complimenti!!! Ho adorato come hai messo in luce la frustrazione di Elena quando sbotta con Bonnie, è proprio vero che ce la prendiamo con gli altri quando in realtà ce l'abbiamo soltanto con noi stessi!  Poi mi piace molto come tu abbia evidenziato  il rapporto di amicizia fra Damon e Alarick,  è bello vedere come siano complici( anche nel telefilm li adoro quando condividono le loro sofferenze davanti a un bel bicchierino di whisky eheheh)!! Per finire...la parte più straordinaria di questo capitolo è l'abbraccio fra Damon e Stefan!! Io sono una grandissima fan del loro amore fraterno!!! ;) Adesso aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, soprattutto per vedere come si comporterà Elena ora che il bel vampiro ha fatto ritorno!! CIAOOOOOOOOOOO XD

26/06/11, ore 12:43

Ciaooo è un capitolo bellissimo ;)
Continua presto
un bacione!!!