Il risveglio del MALE
di Ragnarok79

27/11/06, ore 06:21

complimenti x aver mantenuto l'accoppiata vincente(facendole raggiungere vette storiche)!eh,sì...le interrogazioni di storia...peccato che quel beeeep di un prof me l'abbia spostata a QUESTA mattina alla prima ora...ma allora è una congiura!!!!

22/11/06, ore 18:45

si continuero a seguire la storia... beh il tuo modo di scrivere mi piace soprattutto per come caratterizzi Inuyasha (anche se a volte esageri vedi il "non si preoccupi" li un vecchio ci stava a pennello :P) in più la storia promette bene resterò in attesa :D

20/11/06, ore 06:15

morte,sangue e romanticismo tutto in un cap...come non apprezzare?mi spiace che l'esame sia rimandato!in compenso al momento io vago in uno stato di terrore:sarà roba essere interrogata in storia alla prima ora del lunedì?!

13/11/06, ore 19:15

allora devo dire che sei varamente bravo mi piace sia come caratterizzi i personaggi sia le storie in cui li inserisci. non mi dilungo più di tanto perché non ho molto da dire, sei bravo e questo basta :P

13/11/06, ore 06:35

che inu smieloso!...in senso positivo,ovviamente!le ultime righe erano della serie "a mali estremi,esremi rimedi"...se qualcuno mi chiedesse scusa senza avermi ANCORA fatto niente saebbe meglio iniziare a preoccuparsi:dopo o mi colpiranno(come qui)o mi spareranno,che è peggio!in bocca al lupo x l'esame!

07/11/06, ore 06:21

ma povera montagna!non aveva fatto niente di male e lui la distrugge...e poi dicono a noi del disboscamenteo!comunque kagome ogni tanto se le cerca col lanternino,eh!sì,ho pensato di scrivere qualcos'altro,prima di tutto il seguito della oneshot,ma mentre lo scrivevo mi rendevo conto che l'avrebbe rovinata.per quel che riguarda altre ff...beh,solo all'idea di far succedere qlcs di brutto ai personaggi mi viene male(al contrari di una mia amica che ci si diverte un sacco),quindi non è il caso!

31/10/06, ore 06:38

bello come sempre!sono felice ti sia piaciuta la ff!

23/10/06, ore 06:34

non ti scanno...in fondo è di nuovo vivo,no?eeeeeeeh,sono un genio,lo so,lo so...

16/10/06, ore 06:20

un'altra cosa,sì,la mia ff è quella,come già detto anche se non scrivo più il mio stile è cambiato(mentre la rileggevo ripetevo "no,qui era meglio scrivere così,qui forse avrei dovuto dilungarmi di più,ecc", ma nonostante tutto credo non sia niente male(per essere stata scritta da una che all'epoca stava per compiere 16anni)

16/10/06, ore 06:17

eh,sì,il nostro inu no taisho era un tipo alla rena di aquarion =_=...acc,e io che speravo che per una volta i 2 "affettuosi" fratellini non venissero alle mani!mmmh...immagino che la nuova yasha abbia l'aspetto di kagome...farne una con l'aspetto di kikyo sarebbe inutile,voglio dire,inu ha ucciso l'originale,una copia non sarebbe un problema.ho anche pensato alla possibilità che avesse l'aspetto di izayoi...ma mi sembra improbabile.

09/10/06, ore 06:17

sì,vale uguale...sosteniamoci a vicenda compagno di sventure(?!)!bello anche questo,ma il babbo di inu sapeva sempre tutto o è una mia impressiono?!ah...una cosa...ti va di leggere la mia ff e dirmi che ne pensi?lìho postata un anno fa e da allora anche se non ho più scritto il mio stile è migliorato,ma a me piace!non è in htlm perchè non lo so usare...i computer mi odiano!

Chihiro
04/10/06, ore 13:07

anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimo!!! aggiorna presto!! ciao!ciao!!^^

02/10/06, ore 06:23

wow!cap incentrato sul nostro cattivone peferito(chi,io?ndNaraku)(no!vattene via!ndMe)!che mante diabolica il nostro toucchan...quasi quanto me!muahahahah(risata satanica in crescendo)!non baarci...al lunedì sono sempre un pò shoccata...chi ha voglia di tornare a scuola?!

Chihiro
25/09/06, ore 07:08

oddio!!!!!!!!!!!!!!! >.< aggiorna prestissimo!!!! non ce la faccio ad aspettare!!! ciao!ciao!!^^

25/09/06, ore 06:44

che cap romantico(ma se per poco non tiro le cuoia!ndinu)(appunto...ndme)!il tuo stile di scrittura mi piace un sacco!povero hojo,crepato così...perchè è morto,giusto?però in fondo non era colpa sua...rest in peace...