Semplicemente Lui & Semplicemente Lei
di SweetHolly

16/10/19, ore 16:51

Ciao :D
è corta, ma non per questo meno bella: anzi, spesso è più difficile scrivere racconti belli con poche parole. Penso che tu sia riuscita a esprimere alla perfezione i pensieri di questi due adolescenti, ai quali sono capitate cose fin troppo grandi, e che ora che il pericolo è passato, possono tornare a concentrarsi su una cosa semplice e bella come la loro prima cotta ^^. Le riflessioni che si dedicano sono davvero dolci e pensano riflettano pienamente lo spirito dei personaggi <3

Complimenti (:

Leila

22/02/13, ore 19:31

Molto carina .Sembra una filastrocca:piacevole da leggere e molto delicata nel suo messaggio.Entrabi ,hanno messo da parte l'orgoglio .Perchè è di questo che si tratta:di stupidissimo orgoglio.
Questi ragazzi ,lo hanno capito.
Ciao

16/01/12, ore 23:23

Bellissima come one-shot. Amo molto il libro, il film e la coppia Maria/Robin. Questi pensieri sono così scritti bene che sembrano reali, come se li avessero pensati loro. Due persone diverse che si completano perfettamente. Beh sei stata bravissima. Alla prossima ^^

26/06/11, ore 22:34

Che bella! :D Mi piace molto! ... Comunque, nel commento del capitolo 6 dell'altra tua FanFic ho messo il link alla mia seconda FF su Moonacre... non per fartela leggere per forza, ovviamente... se ne hai voglia, poi potresti mandarmi un messaggio privato qui per dirmi che ne pensi? ;)