L'infanzia e la vita dei tre fratelli Salvatore!
di DelenaVampire

07/04/12, ore 18:30

Ciaooo, bella la storia sul serio mi è piaciuta molto.
Ho iniziato a leggerla oggi pomeriggio per la prima volta.
Devo dire che l'idea è molto originale, immaginare Lexi come sorella dei Salvatore è strano ma allo stesso tempo dolce.
Il rapporto che hanno i due maggiori è stupendo e Stefan è tenerissimo.
Domanda: ma sai già come continuarla o scrivi al momento?
Spero che aggiornerai presto.
Bacioni ;)

07/08/11, ore 05:21

*-* ok sono completamente impazzita per questa ff *-* è bellissima e stupenda e... non saprei neanche come descriverla =)lexi anche se c'è stata solo in due puntate è il mio personaggio preferito e immaginarla come la sorellina salvatore è meraviglioso =) scrivi molto molto bene.. i pensieri, i sentimenti, lo svolgimento scorrevole rendono questa storia piacevole da leggere =) quindi ancora complimenti per la bellissima ff =) ti auguro buone vacanze e.. bè non vedo l'ora che tu aggiorni =) ciao

xXFedeXx

02/07/11, ore 11:16

Che bello questo nuovo capitolo...finalmente ho trovato il tempo di leggerlo e continuare...
ma quanto sono belli damon lexie e stefan nella tua ff?sono troppo carini e si vogliono bene l'un l'altro...questo capitolo poi è davvero molto dolce e l'ho amato in ogni singola parte...
continua così
glo

30/06/11, ore 19:07

mi mancherai molto e mi mancherà molto anche la tua storia ç___ç
beh comunque sia divertiti in vacanza miraccomando un bacio

28/06/11, ore 22:04

In questo secondo capitolo hai approfondito il legame tra Damon e Lexi.
È un rapporto importante: sono soli, per cui sono l'uno il sostegno dell'altra. Mi piace questa fiducia reciproca, questo volersi bene senza freni anche a costo di sforare di tanto in tanto in un'insana gelosia.
Stefan arricchisce poi questo quadretto familiare con la sua dolcezza e il suo candore e poichè suo padre non si cura di lui, le figure genitoriali diventano suo fratello e sua sorella. È una buona base per quello che succederà dopo.
Anche in questo capitolo, come nel precendente spicca la dolcezza di Lexi, il suo istinto materno: e mi piace molto.
Damon invece mostra parte di quella fragilità che ritroveremo in lui successivamente: ha bisogno di essere rassicurato, di sapere che sua sorella gli vuol bene senza remore. E questo mi pare molto in linea con il personaggio.
Bene.
Resto sintonizzata su questa storia. ^__^
Ti abbraccio forte,
Joy.

28/06/11, ore 19:48

Bè niente male :)
Consigli? Giusto qualcosina ho da dire ..
Un pò lento come capitolo, ma non fa niente dato che sono ancora di introduzione e comunque sono utili per far capire bene quanto sia protettivo Damon, poichè (credo) che servirà per dopo.
In conclusione continua così ;)
A presto.
Elena

28/06/11, ore 13:16

Damon in questa veste da fratello maggiore protettivo ce lo vedo molto :)
e il piccolo stefan è il mio preferito ** così innocente e puffoso me lo riempirei di baci!
grazie per il ringraziamento a fine pagina è un piacere seguire questa bella storia :)

28/06/11, ore 13:06

CIAOO è Bellissima questa storia :)
Continua presto!!
e' bellissimo il rapporto Damon-Lexi
Ahaha
adoro di già la tua storia!!

28/06/11, ore 12:17

Oddio Giorgiaaaaaaaaaaa....
Mi hai fatto commuovere.
Il bellissimo rapporto che hanno Lexi e Damon.
E poi Stefan è dolcissimo.
Bravissima, la tua storia mi piace molto.
Oddio che bella.
Aggiorna presto.
Ti voglio bene.
Giulia.

27/06/11, ore 20:31

capitolo veramente carino all'inizio mi faceva strano pensare a lexy come alla sorella dei due salvatore però è davvero un'idea molto originale.
bellissimo il rapporto tra i tre specialmente dai due maggiori che si fanno forza per crescere il piccolo stefan ed aiutarlo vista la scomparsa della mamma :)
ammetto che mi hai davvero fatto comuovere brava!

27/06/11, ore 10:24

oddio che bellissimo inizio....
sono stata sempre molto affascinata dall'inizio della stroia dei fratelli salvatore e dalla loro vita umana....l'inizio è davvero ben caratterizzato e non vedo l'ora di saperne di più..
ottimo lavoro per ora...
benissimo
glo

26/06/11, ore 22:30

Orrido capitolo? Orrida storia??
Oh ma non diciamo fesserie! E' davvero bellissimo!!
Molto dolce, molto interessante l'apparizione di una sorella, sai già come continuerai oppure decidi mentre scrivi così come capita spesso?? :D

ELENA

26/06/11, ore 18:15

Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla. *___*
Come ti ho già detto -ma mi ripeto volentieri-, mi era piaciuta molto subito alla prima lettura.
Ma non era necessario che ti perdessi in ringraziamenti, ti ho detto solo quello che pensavo con sincerità.
L'argomento può piacere oppure no, i cambiamenti nella storyline sono sempre un rischio nelle fanfiction, ma in questo caso, a mio parere, era un rischio che valeva la pena di correre.
C'è del buono in questa idea, e non posso essere stata l'unica a notarlo.
La caratterizzazione dei personaggi, forse; o l'atmosfera che si respira, così dolce e soffusa.
Ti ho già detto che Lexi è un personaggio che adoro, ma nella tue mani ha davvero tirato fuori il meglio di sè. Sarà il ruolo di sorella affettuosa e madre sostituta, ma trasmette forza e sicurezza. E non è OOC, perchè anche nella serie, nel prendersi cura di Stefan subito dopo la sua traformazione, mostra un lato molto materno.
Damon mostra quelle caratteristiche particolari che lo contraddistinguono: il sarcasmo tagliente e la lealtà verso le persone a cui tiene di più.
E Stefan, beh, su di lui c'è poco da dire: è un batuffolo pelucheoso. ^___^
Sono stata davvero felice di scoprire che la continuerai e se posso darti un consiglio, ti suggerirei di non avere fretta.
Credimi, io vorrei leggere più di ogni altra cosa, ma questa storia ha un ritmo molto bello: è cadenzato e cantilenante. L'azione qui a bisogno dei suoi tempi, la storia deve respirare. Per cui prenditi il tuo tempo, respira e scava nel profondo di questi personaggi, come hai cominciato a fare nel primo capitolo.
Sono certa che hai tutte le carte in regola per scrivere qualcosa di indimenticabile.
Grazie per le tue belle parole e non mollare!
Un abbraccio,
Joy.
PS: Sinceramente non mi sono soffermata su eventuali errori e dovrei rileggerla con attenzione per dirti se ce ne sono. ^__^ Ma se vuoi un betaggio per questo capitolo o per i prossimi sono a tua disposizione. (Ma sono una beta cattiva, ti avverto! -_^)

26/06/11, ore 18:04

Wow, Giorgia.
Mi piace tantissimo.
Ogni capitolo di ogni tua storia che pubblichi mi piace sempre di più.
Forse sei tu che con le tue idee mi coinvolgi.
Mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto, di ricominciare la storia con una nuova trama.
Inoltre mi piace molto il personaggio che interpreta Lexi.
Stefan è molto dolce, mi fa sciogliere il cuore.
Damon, vabbè tralasciamo, perchè sai che in ogni mio commento ci sono serie di aggettivi che ripetono quanto io lo ami...
Bravissima.
Aggiorna presto, please.
Ora che ho letto questo capitolo mi sono innamorata della tua storia.
Kiss Giulia.