Gelato amarena e cioccolato
di Hi Ban

01/07/11, ore 21:31

scrivi davvero benissimo e inoltre la lettura è molto piacevole.
mi è piaciuta molto anche perchè i personaggi sono IC.

tenerissima la scena in cui sasuke fa salire sakura perchè lei si è fatta male e lui sorride per davvero!! **

e mikoto mi ha fatto ridere. chissà quali altri progetti potrebbero avere in mente lei e la mamma di sakura per il loro pairing prediletto!!! :D

27/06/11, ore 00:01

Mi è piaciuta moltissimo la tua one shot :) dolcissima e assolutamente IC per quanto riguarda Sakura e Sasuke. Come hai detto giustamente Mikoto e Fugaku sono lasciati da Kishimoto all'immaginazione e ho davvero gradito il modo in cui li hai caratterizzati.
Fede

26/06/11, ore 23:30

Oh, ma è adorabile ò-ò (e io non sono affatto qui: infatti sto studiando Hegel per la terza prova. Perché non l'ho fatto mesi fa come avrei dovuto? Mah, mistero u-u')
Mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione dei personaggi, anche se nel manga Mikoto e Fugaku sono effettivamente in buona parte a libera interpretazione, penso che dalle poche cose che si vedono tu ci abbia preso (soprattutto considerato che è una what if che non contempla alcuno sterminio, quindi nessun tentato golpe e altre elucubrazioni fangose che intorbidiscono l'atmosfera).
Una stellina adesiva in fronte (?) per Sasuke: hai reso la sua sociopatia ed il suo egocentrismo (poveraccio, lui neanche ci pensa che il resto del mondo non sta nella sua pelle XD) in maniera davvero divertente, certe frasi sono da sganasciarsi XD
Davvero carina, ben scritta, ironica ma delicata. Brava!

26/06/11, ore 20:57

ciauuuuuuuuuux che bella...davvero dolce questa storiaaaaa! Sono bambini, sono dolci e bellissimi anche da piccoli...brava complimenti davvero un bacione aspetto un'altra sasusaku fantastica un bacione ladyvampire90 ^_^