Soprannomi.
di giozzy

19/09/13, ore 23:30

Oh che bella! Mi piace:3 La mia Fabrevans <3 E amo l'amicizia Quick! Mi piace, mi piace! Hai avuto veramente un'idea carina, complimenti!:')
Kisses,
herrElisAgron

20/09/11, ore 17:24

E'... secondo me è abbastanza fluff.
Amo Sam e Quinn, specialmente come coppia, ma purtroppo non ne riesco a trovare nel fandom. T_T
La tua è la migliore che abbia letto su questo sito, già.
E' tenera, ed è bello che tu abbia inserito Puck, perché è stato ed è una persona a mio parere molto importante nella vita di Quinn. Lasciarlo fuori mi sarebbe sembrato... strano.
E poi, anche le Quick mi piacciono da morire. **
A presto, e complimenti per l'idea e per la storia!

30/08/11, ore 17:10

Oddio, mi ha ucciso! AHAHAHAHAHAHAHAH *soffoco
Quinn ha smerdato Puck alla stragrande LOL
Complimenti!
OS corta ma simpaticissima (sto morendo! AHAHAHAH)
Ancora brava uù
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 05:10 pm)

23/07/11, ore 14:12

Aahahahah carinissima giuro ! Mi ha fatto ridere, e sperare ancora una volto in Quick :') Solo una piccola correzione, mi sembra più giusto scrivere -che non le AVESSE chiesto di mettersi con lei con un bigliettino-
comunque bello il testo bella l'idea e bellissimo il triangolo ;) Finalmente non c'è Finn -.- !
Grazie di averla scritta mi ha fatto davvero sorridere (quasi quanto Quinn ahah)
Gin

08/07/11, ore 19:27

Perché non l'avevo letta? Altra fustigata sulle dita, direi! u.u

Ok, mi piace, è carina e io odio il fatto che tutti riescano a creare dei missing moment tranne me! ò.ò

E poi quel: -le sembrava strano che non le aveva chiesto di mettersi insieme con un foglietto con le caselle "SI" e "NO".- mi ha fatto morire dal ridere, perché è perfettamente da Q pensare ciò!! (e a pensarci bene è effettivamente strano Sam non l'abbia fatto!)

Ancora complimenti! :)
Bacio,
Ari

26/06/11, ore 21:05

'' I loro sguardi si incontrarono, e Quinn sorrise. Come aveva sorriso poche volte. ''

Il Quick esiste esistee!! RM perchè sei il solo a non capirlo??? Comunque scusa l' OT!!
Bella *_* davvero!! mi piace.
Love&Bless

26/06/11, ore 19:52

Ciaoooooo!!! Ho sempre asdeorato l'idea dei soprannomi ^_^ Alcuni mi hanno sempre fatto morire dalle risate. Cmq mi è solo dispiaciuto che la storia fosse così corta. Devo anche dire che la puntata "Furt" è stata una delle mie preferiter della seconda serie e mi è piaciuto che tu l'abbia dedicata a quella mitica puntata. Spero di rivederti presto. Bacioni e saluti DarKAngeL91