A Mephadow story: Lesson of Love
di Eleanor97

17/07/11, ore 23:05

ook,1)il mio adorato shadow non è gay!!!!sono quellia cui paice lo yaoi ke lo fnano devientar ecosì,perkè lui è torppo strafigo per essere gay!!!!!!2)vai alla sonamy(questo non centra)e 3)anke s enon mi paice per eninte lo yaoi ho voluto dare una curiosata..possibile ke non c' più nessuno ke scriva fic su coppie etero...*me si dispera e si emtte a piangere*.vabbè,tonrando al dunque apparte tutto questo sai scirvere bene le fic...anke se yaoi purtroppo...ma come dico smerpe i gusti sono gusti....continua così ke vai forte ps.lo ripeto,il mio shadow NON e NON SARA' MAI gay!!!lui e mio!!!!XD

07/07/11, ore 19:10

O/////O cioč, ehm, sei brava a scrivere lemon, sopratutto dal lato maschile (cosa che a me imbarazza moltissimo -////-) Mephiles beh, č un gran figo. a quanto pare hai usato la solita condizione di seme e uke, in questo caso seme sarebbe Shadow e uke Mephiles. Chissā come andrā a finire O.O XD

27/06/11, ore 16:42

mah, nn ho mai letto lemon yaoi O.O e sto ringraziando il cielo che Sonic sia ancora etero *-* vediamo un po' come continua va' XD