I miss you
di reigisaseirin

18/01/12, ore 21:27

Si gettò tra le braccia di Artie e si impossessò di quelle labbra che non baciava da troppo tempo. Non c'era bisogno di altre parole.

E questa frase per il gran finale ci voleva ^-^
Bella anche questa shot. Hai riunito una delle prime coppie, se non erro, e l'hai fatto bene.
Bello come sentendo Tina suonare ad Artie torni in mente un passato insieme mai dimenticato, e bello che si ritrovino.
In conclusione una storia carina.
Brava!

18/01/12, ore 21:21

Letto anche la terza.
Credevo che si fosse un chiarimento tra Artie e Tina invece c'è stato l'addio tra lui e Quinn.
Immaginavo ci avrebbe messo un pò più tempo per farle ingoiare l'abbandono, però giustificato in questo modo, ossia che entrambi stanno fingendo perchè entrambi ancora innamorati dei precedenti compagni, ci sta che si siano lasciati senza batter ciglio.
Ora vediamo se nel quarto capitolo c'è il ritorno della coppietta.

18/01/12, ore 21:16

Letta anche questa. Ad una bella lettera, in cui si parla di sentimenti, ci voleva una seconda lettera per rispondere.
A quanto pare anche Artie, nonostante abbia una storia con un'altra, non è certo felice se si lascia emozionare dalle parole scritte da Tina.
Anche in questa shot sono i sentimenti a comandare, ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire che accadrà tra i due.

18/01/12, ore 21:10

Ciao, io non ho coppie preferite nel telefilm, infatti Artie mi piaceva sia con Tina, sia con Brittany.
Ho letto la letterina e l'ho trovata molto dolce. Il ricordo di un amore vissuto e finito, il senso di vuoto per aver perso la persona amata e poi il finale dove anche Tina capisce ciò che ha perso. Tutto molto dolce, brava.
Artie con Quinn? Bè, bel finale inaspettato.

04/09/11, ore 09:25

Oh ma io adoro river flows in you, una volta ho anche provato a suonarla *_*
Ma sono carinissimi questi due ragazzi, soprattutto Artie con il suo bellissimo discorso :)
Era la prima Tartie che leggevo, anche perchè come dici tu non se ne vedono tante in questo sito, ed è davvero molto carina, complimenti :)
A presto, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

01/09/11, ore 21:29

Prima di tutto: tank per avermi citato, e, come avrai notato, ho tolto la fan fiction dalle seguite per spostarla nelle preferite!
E adesso passo a commentare quest’ultimo (già finito? ç__ç) capitolo.
Fra tutti e quattro i capitoli postati devo ammettere che questo è di gran lunga il migliore! E anche io sarei stato imbarazzato nel dichiarare i sentimenti! Quindi mi sono ben immedesimato in Artie!
Complimenti, aspettando altre storie su di loro! XD

01/09/11, ore 19:11

E' finiiiiiiitaaaaaa #sadness Hahhahah comunque mi piace come hai deciso di concludere questa storia.. Spero di ritrovarti con un'altra FF presto! :3
With Love,
Sole.

01/09/11, ore 11:07

Bel finale, davvero!
Io sto ancora aspettando che RIB facciano rimettere quei due insieme... insomma sono così carini :3
Vorrei leggere qualcos'altro ma se tu non aggiorni le altre storie non lo posso fare mai! ù_ù

Un Bacione

Nina

ps te l'ho già detto che ti adoro?? *__* <3

30/08/11, ore 11:59

Mi è piaciuto molto questo capitolo, però speravo che avrei trovato la dichiarazione di Artie verso Tina, ma pazienza… mi sa che aspetterò la prossima parte!
Però devo essere sincero… guardando la serie non ho mai visto Artie e Quinn come una coppia…
Nonostante ciò spero che il next chapter arrivi molto presto! Non vedo l’ora di proseguire nella lettura della storia!
Complimenti ancora! ^__^

30/08/11, ore 11:51

Prima butta la lettera nel cestino e poi la rimette in tasca?
Io, al suo posto, credo che l’avrei lasciata nel cestino, dopo quello che mi avrebbe fatto l’asiatica.
Però adesso sono curioso di leggere cosa dirà Artie alla sua ex!
Quindi corro a leggere il terzo capitolo!
Complimenti ancora!

30/08/11, ore 11:44

Che carina questa lettera!
Devo dire che, leggendola, mi rispecchio nelle parole scritte da Artie!
E sono d’accordo con chi dice che mi manca la coppia ArtiexTina… speriamo che gli autori di Glee possano cambiare idea, anche se oramai non ci spero più…
Curioso di leggere il continuo della storia!

28/08/11, ore 20:09

Ho letto soltanto ora questa FF, ma ti prego, TI PREGO continua, è bellissima *-------* (io shippo la coppia Quick :33)
A presto, spero!
Sole.

22/07/11, ore 21:02

No ma io mi sto ancora chiedendo perchè Artie e Quinn si siano messi insieme, stanno malissimo! Per fortuna si sono lasciati, e adesso potrà rinascere la Tartie, speriamo :)

22/07/11, ore 18:07

Pure se mi sembra strano che nessuno dei due ci sia rimasto almeno un pochettinello male ma infondo mi piace :D
Mi piace un sacco
Sì, perchè il mondo ha bisogno di essere popolato dalle tartie :3

Un Bacio
NIna

20/07/11, ore 17:07

Che splendida sorpresa sei, anche se nessuno ti conosce meglio di me. Le tue storie sono coinvolgenti ed esprimi sentimenti come fuochi d'artificio che illuminano con pennellate vivaci il cielo stellato. Continua così. TVB. Mamma