Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: reigisaseirin    01/09/2011    5 recensioni
Non so da dove esce questa cosa, ma visto che amo profondamente la Tartie ho deciso di pubblicare.
Come tutti, anche io mi sono fatta delle aspettative per la terza stagione...
Spero vi piaccia!
Tina richiuse la lettera, aveva gli occhi in lacrime.
Non aveva mai avuto il coraggio di leggere quella lettera, perchè non voleva sentirsi in colpa per aver lasciato Artie.
Ma adesso che l'aveva letta, aveva capito cosa aveva perso.
Aveva perso un ragazzo dolcissimo, che l'amava davvero.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Artie Abrams, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Tina Cohen-Chang | Coppie: Puck/Quinn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sei lettere, mille emozioni. -Tartie.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, questo è l'ultimo capitolo D:
Non potete capire quanto mi dispiaccia finire questa storia, mi ci ero affezzionata tanto!
Comunque, prima di passare al capitolo voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto e in particolare quelle che hanno recensito: Dragon Shiryu (tutti e tre i capitoli e l'ha anche aggiunta alle seguite, grazie mille *-*);  xsunnysideup (grazie per aver messo la mia storia tra le preferite!); kappinas (l'hai anche aggiunta tra le seguite... grazie mille ^.^); Whatshername; MammaRock65; Pookie18 (ti ringrazio, leggi e recensisci tutte le mie storie ti adoro *-*); La_Ari (non sai quanto mi abbiano fatto piacere le tue recensioni!) e KHCC_
Grazie, grazie, grazie :D
Un'informazione di servizio: le parti scritte in corsivo durante il discorso di Artie sono i pensieri di Tina.
Beh, detto questo vi lascio all'ultimo (ç_ç) capitolo... Vi avverto, sarà un pò più lungo degli altri, visto che non sono riuscita a dividerlo xD
Enjoy!

Sere

I miss you

Artie si diresse verso l'aula di canto, certo di trovare Tina lì. Era da qualche mese, da quando lei e Mike si erano lasciati, che Tina andava nell'aula del Glee per suonare. A volte gli era capitato di sentirla mentre tornava dagli allenamenti, e ogni volta ne era rimasto affascinato. Gli mancava tanto sentirla cantare così, visto che nel Glee non le davano tutto lo spazio che meritava.
Anche quella volta, Tina era lì e stava suonando un pezzo a lui familiare.
Le dita scorrevano rapide sul piano, i movimenti sembravano accompagnare le note di quella dolce melodia.
Rimase fermo sulla porta ad ascoltarla, in parte colpito dal fatto che la ricordasse a memoria. Quando ricominciò a suonarla dall'inizio la riconobbe: era River Flows in You di Yurima, la loro canzone.
Sembrerà strano che la loro canzone non abbia un testo, come accade spesso, ma loro non avevano bisogno di parole per esprimere il loro amore. Bastava un sguardo per capire quanto si amavo, le parole erano superflue.
E adesso che la sentiva di nuovo, tutte quelle emozioni, quei sentimenti che provava un tempo riaffiorarono più forti di prima.
Si avvicinò a Tina con la lettera in mano, le ultime note della canzone riecheggiavano ancora nella stanza.
Tina, intanto, aveva smesso di suonare ed aveva alzato lo sguardo: subito aveva notato la lettera nelle mani di Artie.
E neanche quella volta ci fu bisogno di parole: Tina capì che l'aveva letta, che ora sapeva tutto quello che provava per lui, sapeva come si sentiva da schifo per averlo fatto soffrire così tanto, ma c'era qualcosa negli occhi celesti di Artie che non riusciva a decifrare, era ...felice? Tutto si sarebbe aspettata, ma non di vedere la felicità nei suoi occhi.
"Tina, ti devo parlare..." Artie si avvicinò al piano, in modo da poter guardare Tina negli occhi.
Ecco, quella frase non portava mai a niente di buono. Beh, ci sono sempre le eccezioni.
"...io, beh... non sono mai stato bravo nei discorsi..." Artie si grattò la testa per l'imbarazzo, cercando di trovare le parole giuste. La verità è che le parole non gli erano mai servite, si erano sempre capiti al volo, ma adesso erano necessarie più che mai.
Tina non poteva non trovare Artie adorabile.  Sembrava uno tipo così sicuro di sè e sempre con la cosa giusta da dire, ma in realtà era un disastro con i discorsi- a parte nelle interrogazioni, in quelle era molto bravo- e le espressioni che assumeva mentre ne faceva uno erano davvero adorabili, proprio come quella che stava assumendo ora, ed era una delle cose che amava di lui. Una delle tante.
Di Artie amava tutto, perfino la sua fissa con Angry Birds -che a volte poteva essere snervante- , tutto.
Ma adesso non era più importante, perchè Artie non era più suo. Sta con Quinn, adesso.
Cominciarono a pizzicarle gli occhi e fece di tutto per trattenere le lacrime. Non poteva piangere adesso. Non davanti a lui.
Artie prese la mano di Tina fra le sue e, dopo aver trovato le parole, cominciò a parlare: " Mi manchi. Non sai quanto- in realtà si, lo so Artie, - Da quando mi hai lasciato, la mia vita non ha avuto più senso. Ho provato ad andare avanti, a dimenticarti. Sono stato con Brittany e Quinn -come sono stato?- ma non ti ho mai dimenticata, mai. C'è sempre stato spazio nel mio cuore per te. E adesso che ho letto questa lettera, ho capito che stavo sbagliando tutto, che non potevo più mentire a me stesso, a Quinn e a te. Così l'ho lasciata perchè non potevo fare finta che i miei sentimenti non esistessero, che non fossero cresciuti sempre di più in questi mesi. Non potevo fare finta di non amarti..."
Tina non riuscì a trattenere le lacrime- lacrime di gioia. Era il discorso più bello che avesse mai sentito, ed era per lei. Solo per lei. Per nessun'altra. Nè Quinn, nè Brittany ma lei.
Si gettò tra le braccia di Artie e si impossessò di quelle labbra che non baciava da troppo tempo. Non c'era bisogno di altre parole.

Fine.

 

Ready, set...NOTES!

Allora, vorrei precisere che non ho scritto la parte Quick perchè, sinceramente, volevo che la storia finisse così.
Comunque, alla fine Quinn e Puck sono tornati insieme... beh, era inevitabile xD
Ed essendo questa storia una Tartie, non volevo dirstrarmi da loro due, visto che hanno poco spazio ovunque (sia su EFP che nella serie) e dargli lo spazio che meritano.
Eccoci, ho finito anche questo capitolo e con lui tutta la storia ç_ç
Ringrazio di nuovo tutti coloro che hanno letto e recensito, mi siete stati di grande supporto!

Una nota che serve: Yurima è una pianista coreana, la mia preferita e River Flows in You è il brano che preferisco. Potete ascoltarla qui: http://youtu.be/F-4wUfZD6oc

Alla prossima storia! (a meno che non leggiate una delle altre che ho già scritto :D)
Sere.
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: reigisaseirin