Five Methods
di Claudia

23/09/22, ore 11:19

Oddio oddio oddio ahahahah, se Hermione non ha ammazzato Harry e non gli ha tolto il saluto dopo questa cosa, beh, forse ci sono buone speranze che

prima o poi lui riesca davvero a persuaderla. Anche se di tempo ne manca veramente troppo poco. Mamma mia, Potter, certo che sei veramente un

testone disposto a tutto pur di non chiedere ripetizioni. Ma il mio sospetto è che comunque a livello inconscio lui abbia capito di essere innamorato e che

tutta questa perseveranza sia in realtà il suo modo per conquistare l'amica. Altrimenti è davvero masochista.

Comunque aiuto, trovo super inquietante che Malfoy possa entrare e uscire liberamente dal dormitorio femminile e dalla sala di Grifondoro, solo perché

Ginny ha l'ormone a palla :P. Hanno un bel coraggio tutti e due, considerato che lui non ha il mantello ad aiutarlo, come Harry. Non oso immaginare le

conseguenze se li beccassero... io da Grifondoro mi arrabbierei con Gin, devo essere sincera.

Non ho capito e non voglio sapere per quale cavolo di motivo Ron associ le istruzioni per il lampadario a della frustrazione sessuale AHHAHAHA, la mia

ipotesi non la posso scrivere o rischio di venire bannata!

Comunque le intenzioni di Harry erano molto dolci, dai... a me farebbe piacere se un amico si intrufolasse di nascosto per vedere come sto quando

sono malata, anche se magari non dopo che ho fatto la doccia, ahaaha.

Chissà come mai Hermione tiene quella foto, invece. E in che modo questa informazione sarà utile a Harry?

Corro a scoprirlo!

ciauuu,

Leila

02/11/21, ore 15:55

Niente, Harry non si arrende proprio all'idea di accettare le ripetizioni... o meglio, considera la cosa, ma Ginny e Ron lo spingono indietro! Ma pazienza, almeno così inizia a prestare seriamente attenzione a Hermione. Hermione che è spesso da sola.
Povero Ron, non capisce nulla di ciò che succede intorno a lui e si convince che stiano impazzendo tutti! Non perde tutte le speranze, però, se è davvero convinto che l'infermeria potrebbe resistere a queste ondate di pazzia XD
Non è andata bene con Hermione neanche stavolta, però forse un po' si è intenerita.
Dubito che il quarto modo funzionerà, ma sono curiosa di scoprire come finirà con il quinto.

15/07/12, ore 21:59

avrei desiderato un casino vedere la faccia di Harry quando Hermione è uscita dal bagno con solo un asciugamano addosso, e di certo in quel momento non si sa chi era più imbarazzato tra i due. In più anche se alla fine Harry è riuscito a portare a termine il compito di riuscire a entrare nel dormitorio femminile, cosa che alla maggior parte dei maschi non ce l'hanno mai fatta.

31/03/06, ore 18:19

Quando aggiorni??Ti prego...non sai quanto mi sono divertita...Complimenti!!Non vedo l'ora di leggere il seguito

14/03/06, ore 14:24

Geniale. Non ci sono altre parole. Semplicemente geniale...mi chiedo da dove ti vengono certe idee strepitose! troppo bella la prte del dormitorio, ben scritta, divertente, (sto ancora ridendo! ^^) e...insomma, sei troppo brava! Non finirò mai di farti i complimenti, brava, brava, brava! Aspetto il prossimo chap con impazienza. herm

Lisaskeeter
13/03/06, ore 16:29

Che bello questo cap!Troppo buffo l'incontro tra Herm e Harry!!Tutti imbarazzati!!!Che ridere!!!Aggiorna presto!!Un bacio, Lisa :)

12/03/06, ore 19:32

Povero Harry...non gliene fai andare bene neanche una^__^ spero che nel prossimo capitolo tu li faccia ottenere qualche misero risultato^__^

12/03/06, ore 11:34

ahahahahahahahhaah! Oddio che situazione takahashiana! XDDD non ti smentisci mai XDD Bel capitolo come al solito :) ciao ciao^^ shin

11/03/06, ore 23:42

ih ih ih!!! Mi diverto da matti a leggere questa tua fanfic! ^__^ Complimenti davvero! nn vedo l'ora di sapere come finisce!

11/03/06, ore 22:17

credo che neanche dio riuscirebbe a convincere herm con quei metodi ottimi per convincere un ragazzo, ma una ragazza ci vogliono altre tattiche. non oso pensare a cosa potra accadere ancora. ciao a presto

11/03/06, ore 20:15

bel capitolo, spero di leggere il seguito ciao

marikotter
11/03/06, ore 15:36

Madòòòò troppo bello!!!! Bello bello bello!!!! Qst fanfiction mi piace troppooooooooooo!! La amooooooo e amo te x averla scritta!!! Grazie e, immancabilmente, aggiorna presto!!^^ Baci.

suzako
11/03/06, ore 14:15

bellissimo! non vedo l'ora di sapere il seguito, è troppo simpatica! (ma da quando harry dice "tu sai chi" invece di Voldemort?)

Brynden
11/03/06, ore 14:09

molto bello questo chap :D

emma
11/03/06, ore 13:27

divertentissimo!!!! adoro il tuo stile, per poco non scoppiavo a ridere da sola, davvero sei bravissima!!!! harry è troppo comico, e hermione non è da meno!!!! aggiorna presto sono tropo curiosa!!!! ciao ciao ciao emma!!!!