nuovi problemi??
di _Haru_chan_

09/05/12, ore 21:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, finito.
In quest ultimo capitolo un po' di te l'ho visto, ma non mi piace, e credo tu l'abbia capito.
Incredibile credere che sia solo di sei mesi prima rispetto a quella meraviglia che è 'Diritto d'amare'.
Comunque sono felice di aver letto, in fondo nessuno è perfetto da subito, ma tu sei riuscita a diventarlo.
Un bacio, alla prossima.
_Milla3

09/05/12, ore 21:43

Okkei, qui va già meglio, ma continuo a non riconoscerti. Volo a leggere il terzo capitolo, sperando di trovare un barlume di te çwç

09/05/12, ore 21:39

Sai che non mi piace? Lo leggo e non trovo te, non trovo la tua magnificenza. Direi che ti sei migliorata parecchio,nel tempo, decisamente!
In un altro caso, devo essere sincera, chiuderei, ma continuo a leggere. Un bacio <3

28/08/11, ore 18:40

Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa bellissima storia, e vi assicuro che non faccio favoritismi nonostante Giulia (_Haru_chan_) sia la mia migliore amica... Complimenti per la tua prima fic!
Baci
_luna_nuova_

12/08/11, ore 18:40

ciao ^^
che bella la tua storia... *-* mi commuove... Shaana non era cattiva e devo ammettere che mi stava molto simpatica ^^ è una storia davvero incantevole: COMPLIMENTI!! scusa per il super ritardo nel recensirla, ma ero impegnata a fare l'animatrice all'oratorio della mia città, il tempo scarseggiava e non era più entrata per un mese buono... checcarini Vì e Gri sul finale... ^^ Iris ç_ç ... era il nome della bimba della mia vecchia storia... che nostalgia... mi vengono i lacrimoni... solo che era la figlia di Babù e Jim xDD... che teneri Shaana e Celastro *-* bravissima questa storia mi piace davvero tanto... si merita un posticino nelle mie preferite ^^
spero di vederti, cioè sentirti ancora ^^
MartiiQB
P.S.
Grazie per avre messo la mia storia tra le tue seguite, mi onora per una schifezzuola come la mia ^^
alla prossima ;D

02/07/11, ore 19:13

Allora, che ne pensate?

So che non è un gran che....

non è vero, a me piace!

02/07/11, ore 19:10

Beh, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto,(so che è una storia stupida, ma cosa vi aspettavate dal risultato di una notte insonne?, abbiate pietà, è la mia prima fan fiction!!).

Grazie a chiunque abbia letto, anche solo per noia, se avete voglia e recensite ve ne sarei grata, specie se lasciate critiche e consigli, qui avete tutti più esperienza di me!.

Spero di poter aggiornare il più presto possibile.

io sono piebna di pietà, infatti la trovo fantastica

01/07/11, ore 12:59

Nooo già finita ç_______________________ç
*Ri dà la bacchetta al signore oscuro che gliel'aveva prestata per uccidere Shaana* xD
Bella *_________________*
Peccato D: Spero che tu scira presto qualcos'altro :D
Baci, Pika!

29/06/11, ore 20:10

Storia carina, davvero, ma potevi allargarla di più con descrizioni e spiegazioni e sarebbe diventata una bella long ^^
Ciao,
Patta

29/06/11, ore 18:46

ohh....CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi piace 1 sacco!!!peccato che sia finita
potresti continuarla in 1 altra ff...ma la scelta è tutta tua =)
per fortuna grisam se ne è accorto!!
il finale me lo aspettavo diverso 1 pò piu traggico...ma è meglio cosi va...tutto si è risolto nel migliore dei modi!!
hihi xD
va be ora ti lascio...

28/06/11, ore 19:20

o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
spero che grisam se ne accorga il piu presto possibile!!
infatti era impossibile che pervinca facesse la romantica!
neanche il giorno del matrimonio???o mio dio!!!!!!!
(2° volta che lo dico)
spero che aggiornerai al piu presto!!

28/06/11, ore 15:44

*______________________________* Beeeeeellaaaa questa Fanfiction >.<
Oddio! *Prende bacchetta e lancia un Avada Kedavra a Shaana* Ehm... scusa xD
Bello sia il primo capitolo che questo qui :3
Aggiorna presto *______________*
Baci, pika :33333333

28/06/11, ore 08:54

Ciao!!
Ma è fantastica!! E' stupefacente!
Quando Vì è arrivata a Bosco-Che-Canta e vede se stessa a dodici anni sono rimasta impietrita!
Io-odio-Shaana. Nessuno può fare una cosa del genere alla mia adoratissima Pervinca! E in più per rubarle Grisam? Ma se lo scorda proprio!
Comunque, visto che io sono proprio una rompiscatole tremendissima, ti consiglio di fare attenzione alle maiuscole.
*_Haru_chan_ si porta una mano alla faccia e pensa "Ma perché sono stata recensita da una sbandata come questa?"*
Lo so, lo so, hai tutto il diritto di farlo xD
Ma io penso che le maiuscole siano importanti.
Come in "Strega del Buio". Dà di più l'effetto del potere, non trovi anche tu?
*coro di grilli*
Ok, direi che è meglio che vada.
Aspetto il seguito! ; )

27/06/11, ore 17:13

ciao,io di esperienza non me ne intendo...non sono brava a scrivere...e quindi non ho mai fatto 1 ff...
comunque la tua storia è super-mega-extra bellissimaaaaaaaaaa
mi è piaciuta molto!!!
aggiorna presto perche sono super-mega-extra curiosissima di sapere il continuo!!!!!!!!!!!