Points of view
di roxy_xyz

29/12/11, ore 13:12

Accipicchia!!!!!!
E' già finita???? *occhi tristi che luccicano*
non ci posso credere....è fantastica, una raccolta fenomenale, brava, complimenti, mi hai fatto emozionare un sacco....tutti i pensieri dei personaggi_principali o meno_sono....sono...stupendamente descritti..veramente non ho parole...

E poi il finale, Harry ed Hermione, nella Foresta di Dean....non potevi scegliere luogo migliore....
Li amo..... <3

ancora complimentissimi...
Baci Jo...

14/11/11, ore 05:10

Ma!
e Silente?!?
speravo che ci fosse anche il suo punto di vista...
e va bè...
comunque bella. brava. mi è piaciuta questa cosa finale a quattro mani.

30/10/11, ore 13:09

Eccomi qui, a recensire questa storia per il concorso "Il meglio del peggio".
Si, mi è piaciuta, e anche molto. Di solito non amo leggere e recensire storie su Harry Potter (soprattutto Harry/Hermione) ma devo dire che questa raccolta è veramente molto ben fatta. Riesci a far apparire il loro amore come qualcosa di spontaneo, così scontato da essere intuito persino da personaggi che non hanno contatti con loro. Ciò che trasmetti al lettore è un sentimento semplice come respirare, che galleggia sempre intorno a Harry e Hermione ma che nessuno dei due riesce a prendere in mano e rendere reale.
La frase che hai inserito alla fine della prima drabble, poi, era perfetta.
Tutti i personaggi che interpreti nei vari capitoli sono impersonati molto bene, seppur con poche righe.
Mi piace molto anche il tuo stile. Tra questa e la tua storia "peggiore", che ho avuto modo di leggere qualche tempo fa, c'è davvero un abisso!
Davvero tanti, tanti complimenti.

03/10/11, ore 15:52

Ho letto la raccolta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta davvero tanto, complimenti *__*
Sei riuscita benissimo a rendere Harry e Hermione, il loro legame forte ma mai completamente rivelato, il modo in cui si fanno quasi sfuggire frasi che rivelano anche troppo dei loro sentimenti (vedi il lapsus di Hermione :D).
E quella di vederla dal POV dei vari personaggi è stata davvero interessante e ben sviluppata!
E questa ultima double drabble...wow, mentre leggevo potevo quasi immaginarli, loro due sdraiati sull'erba ormai grandi, mentre parlano e ricordano il passato :)
Ancora complimenti, scrivi davvero bene!
A presto
Ketty

07/07/11, ore 10:54

Miseriaccia! Te le volevo commentare tutte per benino, ma in questi giorni sono troppo impegnata: piscina, amici, crisi col ragazzo (sì, lo so che non sono veri impegni ma mi tengono occupata) e inoltre mi viene ispirazione continuamente, quindi, purtroppo non ho proprio il tempo materiale per commentare.
In compenso ti rinnovo i miei più grandi complimenti.
Quest'ultima mi ha lasciata senza fiato. Hai avuto un'idea davvero carinissima.
Rose è sveglia ò_ò, l'ho sempre detto.
Hai fatto bene a non cadere nel fanon e a rimanere molto IC.
Mi sono piaciute molto le shot sui Malandrini *.*, quella di Piton e anche quella su Luna o su Lily.
Perché cavolo non l'hanno chiamata Hermione? Forse è colpa di Ginny u_u.
Grazie per aver pubblicato una raccolta così.
Sei stata bravissima.
Un bacio grande,
G.

03/07/11, ore 14:29

T.T è finita!
Complimenti però l'hai finita proprio con stile questa raccolta..
Mi è piaciuta tantissimo e poi ovviamente i protagonisti sono *w*
H&H cosa potrebbe esserci di meglio di Harry ed Hermione insieme?!
Sei davvero bravissima..sicuramenti una delle miei autrici preferite in questo sito :D

02/07/11, ore 18:06

ottima concxlusione! stupenda!
Forse dovremmo restare qui, Harry. Invecchiare... otiima frase conclusiva, perfetta

28/06/11, ore 15:13

Finale perfetto!
Ti faccio ancora, come sempre, tantissimi complimenti per la tua fantastica raccolta, è stato un vero piacere leggerla! :)
Spero di leggere presto altre tue storie!
Un bacio:)

27/06/11, ore 23:33

sono impegnata per qualche giorno e tu mi inondo di drabble? ancora peggio me la concludi? e ora che ho fatto una piacevole indigestione come farò a guarire dal digiuno e astinenza? ho deciso di risponderti direttamente qui anche se le ho lette tutte dall'ultima storia (quella di Colin)... che dire? hai fatto un ottima raccolta e hai scritto un toccante finale che alla fine mi riporta alla stessa domanda? Zia Row perchè e dico perchè hai spezzato questa bellissima e fantastica coppia? complimentoni ancora, ciao! ^^

27/06/11, ore 19:01

anche nel finale mi hai sorpreso. Non credevo che avresti concluso con loro.
Comunque bravissima e grazie per averci regalato qualche sorriso con la tua drabble.
alla prossima storia

27/06/11, ore 18:26

Grazie. Non so dirti altro al di fuori di questo. E' incredibile come tu riesca a esprimere così tante cose in poche righe come hai fatto qui. La domanda di Rose ce la siamo fatti e ce la continuiamo a fare tutti. Grazie di cuore Roxy.
Un abbraccio,
Voice

27/06/11, ore 16:44

ho letto tutti gli ultimi capitoli che hai aggiunto, compreso l'ultimo!!! che dire, bellissima raccolta, e il capitolo finale eraa azzeccatissimo con loro due!!
a presto!! :)

27/06/11, ore 16:30

Ehi, solo io posso chiamare il mio progetto "top secret" non copiarmi u.u! Complimenti per le drabbles che non avevo ancora letto, hai finito in bellezza con quelle di Harry e Hermione; effettivamente, dopo aver letto la drabble in cui Lily chiede perchè si chiama Luna, mi sono messa anche io a riflettere sul perchè...non ha molto senso! Hermione è la LORO migliore amica, è una persona importantissima per Harry, quindi perchè non le hanno messo il suo nome come secondo nome? E' come se la Rowling avesse fatto di tutto per non mettere nulla che potesse essere ricollegato alla teoria di noi Auror,  non ha senso per niente questa cosa, visto che Luna non è morta, potevano benissimo darle il nome di Hermione! Bah.
A proposito delle storie a commissione, come procede la mia? Se mi piacerà potrei scrivere una storia a commissione anche io, per ringraziarti u.u!

27/06/11, ore 15:42

Ultima.
Eh si, mi mancheranno proprio questi punti di vista.
Che dire, Rose che chiede a Herm perchè lei e Harry non sia mai successo nulla. Io sono come Rose. Me lo chiedo ogni giorno.
Carina anche l'idea della foresta di Dean (anche io l'ho inserita nelle mie FF, per me quel luogo è fondamentale)
La raccolta mi mancherà, si. E non vedo l'ora di leggere nuove Auror (io preferisco chiamarle Harmony, non so perchè..) scritte da te.
Complimenti!
Vik

27/06/11, ore 15:26

ahhahahhhahahaha le note finali mi fanno piegare in due dalle risate, fortuna tua che in ufficio non c'è nessuno, altrimenti vallo a spiegare tu al capo perchè la sottoscritta sta ridendo sguaiatamente ahhahahaha

La prima drabble - pov di Harry - è da commozione pura, non potevi trovare parole più adatte e poi inserendo il nome di Rose, hai toccato ancora di più le mie commoventi corde dell'amore Auror

Il pezzo di Hermione è da sganasciarsi ahahahha, mi piace la versione ironica che hai impresso ad Harry e Hermione, oh santa lucetta matricella sono da urlo questi due insieme, e io mi domando - sempre per colpa tua ormai - perchè la Rowling non l'abbia capito!

Non faccio che rileggerla e ogni volta sulle mie labbra spunta un sorriso a 32 denti da far concorrenza alla pubblicità di dentifrici, e non è merito di un dentifricio questa volta, ma solo tua.

Ragazza mia, con questa raccolta di POV ti sei superata, è sei diventata - a mio modesto e importante parere - la regina incontrastata della drabble di HP, e questa doppia drabble - magnifica e stupenda - lo dimostra appiena.

NOn so se te ne sei resa conto, ma sono super entusiasta di questo tuo lavoro e con grande soddisfazione vedo quanto successo riscuote ogni volta.

L'unico neo è finita, ma ahimè, come hai ben detto tu, non può durare in eterno, altrimenti si logora, meglio avere la coscienza di terminare - e ribadisco lo hai fatto in modo stupefacente - quando tutto è bellissimo.

Che altro dire... aspetto con ansia i tuoi prossimi progetti!

Con stima
Lights