Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    27/06/2011    16 recensioni
Raccolta di drabble in cui vedremo i punti di vista di alcuni personaggi. Su cosa? Beh, su una coppia di amici che da sempre mi ha ispirato, ovviamente Harry e Hermione.
Per Jaybree88 che si lamenta sempre...
I. Rose Weasley
II.Ginny Weasley
III. Severus Piton
IV. Molly Weasley
V. Sirius Black
VI. Teddy Lupin
VII. Narcissa Malfoy
VIII. George Weasley
IX. Viktor Krum
X. Minerva McGranitt
XI. Draco Malfoy
XII. James Sirius Potter
XIII. Luna Lovegood
XIV. Ninfadora Tonks
XV. Colin Canon
XVI. Remus Lupin
XVII. Lilian Luna Potter
XVIII. Alastor Moody
XIX. Ronald Bilius Weasley
XX. Neville Paciock
XXI. Harry e Hermione
[FF vincitrice del premio "AurorAwards2011" indetto dal gruppo "Cercando chi dà la roba alla Rowling", nella categoria "Raccolte"]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella che leggerete tra poco, è una double drabbe in cui vedrete i punti di vista, prima di Harry e poi di Hermione. Mi sembrava perfetta l’idea di finire con loro, e voi che dite?


XXI

Una fresca brezza ci dà un po’ di sollievo in una giornata così torrida.
Siamo scappati da casa per rifugiarci in quest’angolo remoto di verde.
Non so spiegare la nostra scelta, forse per qualcosa che abbiamo vissuto insieme.
“Harry, ti rendi conto cosa mi ha chiesto ieri Rose?” mi domanda Hermione.
Fingo di essere addormentato, ma un timido sorriso mi tradisce.
“Che si è innamorata di Scorpius?” indago divertito.
“Peggio. Mi ha chiesto perché tra me e te non è mai successo nulla.”
Continuo a rimanere con gli occhi chiusi.
Mi sento in pace, ed è una sensazione che non sentivo da anni.
Solo in questa foresta riesco a trovarla.




“Ti ricordi cosa ti ho detto qui, Harry?”
“Non saprei, parli molto… invece, di’ a tua figlia che è perché sono troppo bello” esclama il mio amico di sempre.
“Semmai è il contrario, sono troppo persino per il Prescelto.”
Rimaniamo in silenzio e la cosa non ci turba.
Riesco a sentire ogni cosa: il frinire dei grilli, il rumore delle foglie trasportate dal vento e il suo respiro.
Con lui posso stare anche così, non ho bisogno di parole o altro.
Con lui posso essere me stessa.

Forse dovremmo restare qui, Harry. Invecchiare...

“E comunque, tua figlia deve smetterla di vedere quella robaccia sentimentale.”




E con questa si conclude la mia raccolta.
Come avrete capito, Harry e Hermione sono adulti e si trovano nella foresta di Dean, la foresta in cui si trovavano nei Doni della Morte.
La frase in corsivo è presa dal film, non dal libro, però ci stava così bene che ho dovuto prenderla!
Devo ammettere di essere commossa, non avrei mai voluto concluderla però temo di rovinarla, sento che le mie idee sono terminate e continuarla potrebbe essere una cosa negativa. Meglio finirla così, conosco i miei limiti.
Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito, che hanno commentato ogni drabble e mi hanno dato spunti per alcuni personaggi.
Un enorme abbraccio va a Jaybree88 e Lights che si leggevano le mie paturnie in anteprima e mi correggevano e mi aiutavano…vi lovvo.
Grazie a te che stai leggendo…
Grazie a te che lascerai una recensione…
Grazie a te che hai sorriso con le mie drabble…
Una roxy commossa vi saluta, ma non temete non scappa, ha mille idee e dopo Endless Love , ho cominciato ad amare le raccolte. Però ho intenzione di dedicarmi alla mia long che DEVE essere conclusa, alla mia originale, al seguito di Le paturnie del giovane Potter e…al progetto segreto. Quindi, state all’erta perché roxy_xyz non tarderà a tornare!
Un bacio e vi lascio con una piccola nota per farvi sorridere.


Ecco come nacque “Points of view”…
Roxy stava facendo finta di lavorare, mentre in realtà chattava su Facebook con Lights, Christine23 stava lavorando al suo progetto top secret, e Jaybree88 leggeva la versione turca di EFP.
Quando all’improvviso…
“Mi annoio” esclamò Jaybree.
“Che succede, paparedda?” chiese Roxy, sempre attenta alle preoccupazioni altrui. Che donna generosa che è, nevvero diletti?
“Mi scrivete una storia Auror?” domandò Jaybree rivolgendosi alle sue colleghe Auror. Lights la ignorò bellamente preferendo una lettura Dramionesca, Christine23 continuò con il progetto, ma Roxy decise di ascoltarla.
“Idee?”
“No. Vuoi qualche prompt o una canzone…magari di Amici?” Jaybree voleva aiutare la sua cara amica Roxy, non conoscendo però la sua avversione per quel genere di trasmissione.
“No, no…ci penso io. Fidati.”
Passarono una trentina di minuti e una cosa chiamata “ispirazione” colpì al petto la giovane e bella (ehm…) Auror.
Nasceva così, per capriccio di Jay, una raccolta di drabble che avrebbe avuto un discreto successo…
Lights al vedere cotanta beltà si risvegliava dal torpore dramionesco e plaudiva all’amica.
Christine23 saltellando di gioia, esclamava: “Dai, dai, ora scrivi una storia per me.”
E roxy si domandava: “Da quando scrivo su commissione?”
XYZ: Questa è da intendersi come una richiesta di aiuto. Roxy è sfruttata dalle sua amiche, porella!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz