Three Fuck My Life moments – Finn!Centric- .
di Akrois

04/09/11, ore 21:27

ed ecco al terza..
le feste a casa di rachel sono micidiali ma almeno hanno permesso a Blaine di smettere di bere, e di rischiare di morire assiderato ma questo è un altro discorso
... eh, i psotumi della sbornia, e credo anche del sesso, sono stati tremendi per il povero Finn.. per Puck no ma questa è un'altra stroria
però, che tr*****a coi fioccci questi due si che sanno godersi le gioie della vita...
Lauren, quela ragazza è un mito, è dotata di mille e uno risorse

04/09/11, ore 21:22

questa è... intrigante.. povero Blaine, costretto a stare in mezzo, a dirla tutta sono d'accordo con te, Blaine DEVE stare in emzzo in un eventuale triangolo, anche se... il triangolo no, non l'avevo consideratoooooooooooo...
ne faranno una triologia... lunghe ore... in cui starà in mezzo... viva la vida XD
peccato che non li ha descritti mentre lo facevano tutti e tre, ma bisogna sapersi accontentare

04/09/11, ore 21:09

le ho eltte tutte e tre, cominciamo da questa...
Finn, oh Finn, nelle faccende di cuore è e resterà semrpe un demente, ma questa volta è grave, molto grave
Il amtrimonio... scommetto che l'idea dello champagne è stata di Puck, e inq uesto caso ha funzionato vista la maxi pomiciata..
era tanto che non leggevo una Furt, ne avevo proprio bisogno
davvero carina questa... evramente evramente carina

27/07/11, ore 23:18

ok sono bastarda.. non ho recensito fino ad ora perchè dovrei farlo adesso? mi aggiungo alle persone col cervello sotto sopra.. sono l'unica che non si annoia a scrivere e leggere lemon??? a quanto pare si.. bo.. che dire Puck mi crea sempre delle vampate enormi quindi immaginiarmelo così in fase dominante con Finn mi ha praticametne mandato in orbita.. sono curiosissima di sapere se hai scritto tre momenti Finn centric,perchè non continuare con momenti Puck centric o dio solo sa cosa tu voglia fare.. sono assolutamente geniali è incredibile come e cosa possa creare una mente nel giro di un immagine e pura fantasia.. sul serio ti stimo per la tua incredibile capacità di queste.. shot? non so che dire.. solo cotinua perchè di sicuro a me quello che scrivi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tanto :D lo so sn morbosametne perversa ma si tratta di Puck per l'amordelcelo!!! Puck sopra a Finn.. Finn sopra a Kurt.. Blaine nel panino tra Finn e Kurt c'è qualcos'altro che ancora può essere scritto? a presto JL

27/07/11, ore 22:21

Ma tutto ciò è semplicemente mersaviglioso! E non lo dico solo per il p0rn, tu ti annoierai a scriverlo per più di tre righe, io sarò fatta male, ma dopo tre righe tende ad annoiarmi. Però ci sono sempre le eccezioni e ho trovato geniale la struttura intervallata da passato e presente, alleggerisce moltissimo e da una connotazione più assurda alla faccenda.
La coppia è fantastica, questi due mi hanno letteralmente uccisa.
L'introduzione è stupenda. Tutte le follie fatte dopo le feste a casa di Rachel, dalle galline alla notte al pronto soccorso, allo slittino... meraviglioso. Divertentissimo e adoro immensamente il tuo modo di scrivere. C'è un'ironia eccezionale e le battute dei perosnaggi sono sferzanti e perfette. Fantastica davvero, complimenti =)

01/07/11, ore 02:14

La Flaine mi piace un sacco come coppia, sarà che li vedo davvero tipo articolo il o forse perchè vedo bene Blaine con tutti tranne che con Kurt, chi lo sa, fatto sta che ho riso mezzora come una cretin nel leggere questa storia!
La vendetta di Kurt è davvero ma davvero fantastica, dai lui non me lo sarei mai aspettato, però è seriamente un genio, non ci sarebbe stata punizione (?????) migliore LOL
Blaine che fa il ripieno del panino è davvero da morire dal ridere XD ma d'altronde se la sono anche andata a cercare XD e in un terzetto del genere ce lo vedo anche io a stare in mezzo (sarà colpa della statura? Boh chi lo sa LOL)
Carina questa Flaine, adorabile nella sua idiozia, non della tua scrittura eh anzi ci mancherebbe adoro il modo in cui scrivi :) , ma semplicemente di come interagiscono Finn e Blaine, mamma mia quanto ho riso, sono fantastici! XD
Te l'ho già detto che mi piace un sacco come scrivi? Boh vabbè io te lo dico di nuovo XD
Complimenti ancora, aspetto con trepidazione il terzo capitolo :D

01/07/11, ore 00:37

Questa OS non è esilarante, di più! Ho riso come una scema per praticamente tutta la lettura, l'immagine che dai di Finn e Kurt sono meravigliose, fanno veramente morire dal ridere. Kurt è ancora più prima donna che nel TF e finn è ancora più idiota (in senso buono ovviamente, quell'idiota coccoloso e tenero), e insieme sono davvero fantastici! :)
C'è da dire che amo davvero tanto il tuo modo di scrivere, riesci a coinvolgere il lettore in una maniera strabiliante e lo fai davvero divertire, almeno questo è quello che ho percepito io :)
E la fine è dolce, dolcissima, e Finn è adorabile :3
Bella, mi è piaciuta davvero molto, i miei complimenti ^_^

PS se hai bisogno di mettere una foto nella storia quando copi il testo nell'editor di EFP, sulla destra c'è un riquadro apposta per mettere le foto, basta che ci incolli l'url della foto e la mette automaticamente e quando copi il codice HTML la copia giusta ;)

30/06/11, ore 20:20

Ahahah... questa coppia mi piace!
Poi l'idea del film ancora di più!

E poi, Kurt, Kurt! Alla faccia dell’angioletto, quel ragazzo era un dannato diavolo.

Scommetto che è stata di Kurt l'idea di girare una trilogia di porno, me lo sento!!
Io sono d'accordo con te, se fossero una threesome, Blaine starebbe in mezzo.
A presto,
Sere

30/06/11, ore 15:22

Finn dovette sforzarsi terribilmente, immaginandosi qualcosa come un’intera tribù di postini che lui metteva regolarmente sotto sia all’andata che in retromarcia in svariati mezzi di locomozione, dalla macchina ai mietitrebbia fino al triciclo.
Lo scioglimento finale della storia mi ha lasciata letteralmente di sasso e vagamente senza parole perché riesca a commentarla in modo anche solo vagamente appropriato. Bella comunque, mi hai letteralmente spiazzata.
Bello tutto il prima... mi ha fatto morire, più o meno in tutti i sensi possibili e immaginabili. E poi obiettivamente il pairing Finn/Blaine (Flaine? Binn... bah!) ha un che d'intrigante XD
Molto carina. La prima era eccezionale, ma ancher questa si difende benissimo! Complimenti =)

30/06/11, ore 14:58

cavolo non me l ha salvata.....o mi si è impallato efp :S cmq bel capitolo, mi piace la coppia finn/blaine, anche se alcuni punti non li ho capiti bene^^

30/06/11, ore 14:06

ho solo un piccolo dubbio nonostante adori questi sprazzi di shot o come accidenti si chiamano vorrei ricevere un chiarimento.. l'ultima parte quella dello stop è riferita alla vendetta di Kurt è fuori programma è una fantasia di Kurt perchè sinceramente la rileggo e la strarileggo ma non ci arrivo i miei poveri neuroni sono andati in fumo.. se mi daresti un aiutino te ne sarei eternametne grata.. baci JL

27/06/11, ore 18:13

Normalmente le Furt non sono il mio genere, non tanto perché i due non siano pucci e carini insieme (sono una Kurtofskian ma a livello di pairing non mi faccio davvero problemi e va davvero bene più o meno tutto, purché i pairing rispettino i principi dello slash. E siano slash, per l''ppunto, non yuri... sto divagando, eh? XD)
Sono andata a controllare nel tuo profilo e ho capito perché ho adorato il tuo Finn e questa Furt. Sei quella donna fantastica che ha scritto 'Il ballo è andato male a tutti', che forse è una delle storie che entra nella mia top ten personale di questa sezione.
La cosa che principalmente ho adorato è stato il fatto che, per una volta, non è Kurt quello innamorato perso, ma tocca a Finn rompere e insistere per avere finalmente l'altro ragazzo. Il che è una bella svolta se si considera l'andamento generale del fandom. Le battute tra i personaggi sono davvero fantastiche e non posso fare altro che dire che non vedo l'ora di leggere le altre storie Finn centriche... Complimenti davvero, questa è eccezionale =)

27/06/11, ore 17:58

* partono gli applausi*
Oddio, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto una Furt (apparte quella che sto scrivendo)!
Ma questa non è una Furt qualsiasi, questa è La Furt per eccellenza!
Finn l'ho trovato puccettoso (?), quando ha confessato i suoi sentimenti a Kurt, quando si è acciambellato vicino a Kurt e soprattutto quando gli ha detto che Puck gli aveva versato una bottiglia di champagne addosso, e che non era ubriaco... malefico!!! (anche se ancora non mi capacito del fatto che sia riuscito ad arcihitettare un piano così complesso xD)
Kurt che se ne approfitta... che tenerooo *.* (scusa, ma quando si parla di Furt tutto diventa tenero, e vedo arcobaleni dovunque)
Grazie per aver scritto questa meraviglia!
A presto,
Sere

27/06/11, ore 17:34

ma che bella!!!!! il mio cuore furt si scioglie in una pozza di zucchero caramellato^^ non vedo l'ora di leggere le altre due! inutile dire quanto siano IC i personaggi e quanto sia carino il tuo stile ironico...mi piace, mi piace, mi piace! ( lo scherzetto dello champagne ha vinto ;) )