Unexpected love
di shinee stars

13/11/11, ore 17:45

Cioèèèèè...no,fantastico! mi sono appassionata a questa ff fin dal primo capitolo! ma è fantasticooo! sono felice che Key abbia finalmente preso questa decisione e sono felice che Sofia si sia ripresa da quello stato di "Depressione." mi piacciono le coppie formade da sunny e jon,tae e humi e soprattutto quelle di key e sofia e di onew w minho! complimentiiii sei bravissimaaa la mia ff rispetto al tua non è nulla! Chu <3

28/06/11, ore 01:10

Nooooooooo è finitaaaaaaaaaaaa D:
Bhe se mi dici che scriverai il continuo va bene :D
Ma io spero tanto che Sofia dica di si! Guarda che ti vengo a picchiare se risponde di no! U.U XD
Le tue sorelle sono stra forti XD
Che romantici *____*
Grazia a te per questa bellissima storia, è stato un vero piacere leggerla e non vedo l'ora di leggere tutte le altre storie che scriverai ^^
Sei bravissima!! Complimentiii!!!!! :D
A presto ^^ Chu <3

28/06/11, ore 00:01

Noooooo è finita!! :(
Adesso non mi rimane altro che seguire la prossima storia :3
Questo capitolo come tutti gli altri mi è piaciuto da morire!!! ^^
Spero tanto che Sofia dica di sì a Key *dillo, dillo* xD
Sei stata bravissima, aspetto la prossima storia con ipazienza <3
Ciaooo ^.^

27/06/11, ore 22:53

E' finitaaaaa! Che tristezzaaa!T_______________T
Allora, mia cara shinee stars vedi di postare la prossima storia al più presto!Hai capito?!?!?!?
Non mi puoi lasciare così in sospeso con un "mi vuoi sposare?" T.T
Quindi muovi quelle tue ditine fatate e comincia a scrivere il continuooo xD
La storia mi piace troppooo! In particolare la coppia Hemi&Taemin <3..Chissà perchè.....;)
Ciaooooo Yobo <3

27/06/11, ore 22:51

Grazie a te per avermi fatto sognare con la tua storia, spero con tutto il cuore di leggere presto il seguito!! Ti ho seguito fin dall'inizio e mi ero davvero affezionata a tutti i personaggi della storia !! Il finale è fantastico,spero che Sofia dica di si a Key e che magari anche gli altri avranno un futuro insieme *O*
Sei davvero bravissima e continuerò a seguirtiii !!!
Ciaooo <3

27/06/11, ore 22:16

ç______ç è...finita?
Ma mi ero affezionata a sofia e key, hemi, sunny, tae, jong, minho, onew e tutto il resto *^*
Beh dai, devo dire che come fine mi soddisfa molto xD la richiesta di key di sposarlo solamente perchè la ama e vuole una famiglia con lei *^* come resistere! è un angelo sceso dal cielo quel ragazzo!
Eh beh ma se fai il continuo....eheheh......MOLTO BENE °ç°
Mi è piaciuta tanto >w< Brava brava!
chu <3

27/06/11, ore 18:32

Ohhh :3 bellissima questa storia :D Scrivi in un modo fantastico: reale e anche corretto. Bravissima e aspetto con ansia il continuo :D Baci e alla prossima ^-^