Destino
di Junie

26/07/11, ore 16:09

Ah, adorabilmente dark, con quella punta di yaoi che non guasta mai e che per metterla in musica "makes the world go around"! Sono tra quelle che trova difficoltoso, ma non impossibile, anzi intrigante, che Luke possa comportarsi in questo modo. Ma al di là del fatto che il cuore umano è complicato e una giornata storta e gli scatti di nervi (chiamiamoli così! ;D) capitano a tutti, proprio questo è il bello delle fanfic, voglio dire, se dovessi leggere qualcosa che sembra tirato fuori in maniera perfetta dal videogioco giocherei al videogioco direttamente! X3
Peccato che non sia più esplicita, io personalmente avrei apprezzato, sono una sadica repressa, haha. :D

16/07/11, ore 08:45

Ciao! Ho scoperto da poco il fandom del professor Layton, e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Non sapevo da che storia partire ma poi ho notato la tua. Già il titolo mi fa impazzire: amo i titoli corti ma misteriosi, che colpiscono l'attenzione. Poi ho letto la presentazione e la mia curiosità è aumentata. Mi sono decisa a leggere la storia, e sono rimasta davvero shockata. Non ho ban capito chi possa essere l'assassino(anche se sospetto di Luke), ma legere una storia così cruenta ma allo stesso tempo in qualche modo così dolce beh....mi ha fatto uno strano effetto. Ho sempre considerato l'assassinio una cosa strana, quello che in qualche modo si lega all'amore, intendo. Complimenti, comunque! Mi piace molto la tua storia! Alla prossima! Let

30/06/11, ore 22:47

O.O
Puramente e strepitosamente Dark... mi stupisci sempre più, cara TB!
Ho fatto bene a venire a dare una sbirciatina alla tua pagina, a quanto pare...
Che dire? Mi hai fatto venire il magone. Luke... arriverebbe a fare questo? Mio Dio, fatico ancor ora a crederci.
Ci credi se ti dico che ho sentito male al cuore, come se qualcuno ci rigirasse dentro un coltello, mentre leggevo la frase che descriveva l'accaduto? Sei riuscita perfettamente a farmi provare le stesse sensazioni di Layton!
Ma... una cosa così macabra non l'avevo mai letta da parte tua! Dimmi che è uno scherzo. No, non lo è...
E' bellissima, a modo suo! E davvero toccante. Cavolo, che tensione che mi hai fatto venire!
La amo, professore... questa frase mi ha segnata. Davvero un amore così grande può portare alla disperazione? Non ci ho mai riflettuto.
Complimenti! Davvero, sei stata grande, come al solito!!!
Dacci dentro! ;)
Akemi

28/06/11, ore 14:31

Ooh, rieccoti! Eri sparita per un po', ed ora torni portandoti appresso un nuovo bagaglio di cultura!
Sei ovviamente migliorata molto, sai? Si vede, - anche se hai scritto "buoi" anziché "buio", tanto che ad una lettura poco attenta credevo fossero in una macelleria xDDD- stai migliorando, continua ad andare avanti così, e ti meriterai il posto tra noi scleranti!
L'idea di mettere Luke è grandiosa, anche se alla fine è sempre il povero Layton che ci rimette xDD
P.s. tieni presente questa fic per il processo xD
Byee!

27/06/11, ore 23:36

Evvai! W l' alleggria! Oggi tutti felici è? Yahooo! Sai com' è non riesco proprio a deprimermi oggi, no, no. u_u Comunque... ciao TB! Ci si vede anche qui! (O fatto la rima!) Ok ora la smetto. -.- Allora... anche se corta la storia è molto bella! Poi il dark è un genere che mi piace. Aspetta da quando se si ama qualcuno bisogna conficcarli una lama nel cuore? O_o Io non penso che sono due menti geniali. Uno si l' altro no. Ha ucciso la persona che ama quindi non può essere definito un genio. Sembro anzi sono pazzo. Alla prossima!

ElettroShock99

27/06/11, ore 19:45

ciao sono io pippi sono tornata!!!XD
allara che ne penso???
*pensa*
è un pò triste e a dirla tutta non è che abbia capito molto di quello che è successo, ma mi è piaciuta lo stesso!!!
tre ippip urraà per TB!!!
ma comunque sei sempre una delle migliori non cambiare mai!!!!
ciao!!!

27/06/11, ore 18:47

Oh madonna... Non fate tutte fic tristi, ve ne prego! XDD Che poi io mi sento in colpa di essere la maggiore responsabile di tale massacro XDD
Bella, molto. Semplice e diretta, con un Luke che così si era visto poco. Un adulto che agisce come un pazzo, ci piace assai.
Adoro questa ficcina, mi piace un sacco.
Brava, brava ^^