Finally Forever
di Rowena Ollivander

24/08/22, ore 20:00

Sono solo al primo capitolo e già sono conquistata. Scrivere una commedia non è facile, in prima persona men che meno ma tu lo fai con una tale grazia e un tale ritmo che non vedo l'ora di andare avanti.
e mi sta diventando simpatico anche Harry e addirittura la coppia Harry/Hermione!
divertente, originale e curata nei dettagli !
Chapeau!

12/08/11, ore 16:57

...Incredibile, leggendo questa storia Harry Potter sembra quasi simpatico!!!!!!
Come promesso, mi sono iscirtta per leggerti (molto bella questa storia, complimenti!!!!!) e per provare a pubblicare qualcosa anche io :)
che bello leggere un Harry diverso dal solito :) :)
Bacioni cara!!!!!!

07/08/11, ore 18:00

E come promesso...eccomiiiii!!! Come inizio è a dir poco eccezionale! La comicità non manca e neanche gli intrecci amorosi, il giusto equilibrio che ci vuole per rendere una ff emozionante e diversa dalle altre. Sai che amo Harry e Ginny insieme e confido in te, so che non mi deluderai e che non li lasceresti mai divisi (ti guarda con occhi minacciosi)...vero che non lo faresti mai??? E poi Ron e Hermione per me sono troppo cucciolosi, che belliniiii!!! Non voglio assolutamente che rimangano divisi (conoscendoti, penso e spero neanche tu lo vorrai), quindi vedi che cosa devi inventarti che qui voglio un bel happy ending! Fai la brava, mi raccomando! Ora, dal momento che sono immensamente curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo! Baci e tanti complimenti tesoro! Ylenia

23/07/11, ore 18:19

ciao, io l'ho già letta due volte, compresa ina con te, ed è sempre molto bella.
Sei riuscita a fare comportare Ron nel modo in cui si comporterebbe veramente, per non dire poi quanto è divertente vedere quanto harry si scervella insieme a lui per aiutarlo.
Sei bravissima come sempre e non deludi mai.

28/06/11, ore 21:45

Ma sai che mi piace? *-*
I pensieri di Harry sono un qualcosa di... mi piacciono sìsì. u_u
Poi il fatto di Hermione.. buashabuashabuasha (non mi chiedere che razza di risata sia.)... tontolone tenerone! ♥
GOMUNGUE, aggiorna presto! u_u
Sciauu :3

28/06/11, ore 21:01

qst  fanfic promette davvero molto moolto mooolto bene!! mi piace molto qst modo di scrivere che hai adottato e non vedo l'ora di leggere il seguito! mi hai davvero incuriosita anche perchè sn una grande fan delle harry/ginny (ma anche la ron/hermione mi entusiasmano)! spero che aggiornerai presto,
Annuccia28
PS l'idea di far tifare a harry e ron le squadre per cui tengono daniel radcliffe e rupert grint è geniale!

27/06/11, ore 21:39

holalala!!!interessante interessante.....ma quindi hermione e ginny abitano insieme..e anke harry e ron abitano insieme, giusto?ma quanto tempo di preciso è passato dalla guerra??cmq son curiosa di  leggere il prossimo capitolo....cia cia!!!

27/06/11, ore 21:34

Ehi, ciao Rowena! ^^
Ma sai che questa storia sembra già troppo forte? =D
Mi piace molto questo modo di scrivere, un tantino ironico e sarcastico :D
Aspetto con ansia gli sviluppi ;)
A presto =D