L'Amour Jamais Oublié
di Aly92

23/08/11, ore 20:21

Alyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN MITO, SEI UN MITO, SEI UN MITO PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok sono fuori di testa lo so.
Mamma mia ke capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo, sei stata bravissima.
Un bacione

23/08/11, ore 09:17

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
beh, che dire, l'intervento di seth mi ha fatto morir dal ridere, ma possibile che mangia tuta quella roba insieme e poi lo chiama spuntino?? ihihiih
e la battuta di emmett?? non ne parliamo..... mancavo poco che bella si buttasse a terra per le risate.. ahahah meno male che tanya ha tolto il disturbo...
non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo....
a presto,
baci baci,
     ary94

22/08/11, ore 18:50

super-bello!!!!
finalmente si ritrovano e non si separano più...che bello ha conosciuto tutta la family al completo, sono contenta per loro!!!
Seth è fantastico...chi non vorrebbe averlo come amico o coinquilino???
al prox capitolo
ciao:)!

22/08/11, ore 18:34

Tesoro! Ma ciao! Come stai? Finalmente Tanya è fuori dalle scatole! Quella piccola vipera voleva a tutti i costi Eddy -.-' Emmett finalmente ha fatto una grande scoperto! Sapere che il fratellino verginello che tutti hanno sempre preso in giro in realtà non lo fosse, deve essere stato un duro colpo XD Sono curiosa di vedere se tornerà sull'argomento XD
Kiss

22/08/11, ore 18:29

bellissima storia che bellissimo capitolo sono curiosa come va avanti la tua storia :) latua parte i comicita e bellissima mi piace contina cosii a presto

22/08/11, ore 18:16

ahahah seth è meraviglioso, con due parole ha zittito i due coniglietti, ahahah emmy è sempre il solito, pensava di mettere in imbarazzo bella con le sue battute però vedo con piacere che lei gli ha reso pan x focaccia, ma cosa + felice ci siamo tolti dalle palle tanya, "me che urla dalla felicità".UN bacione grandissimo ciao *____* BUON STUDIO

22/08/11, ore 18:01

Ciaooo.quindi ne Edward ne Bella soo vergini ma dai non dovevano farlo dopo il matrimonio in quell'epoca non ci posso credere che Edward abbia violato quella regola e sono felice che Tanya se ne sia andata e spero che vadino tutti daccordo infondo ora sono una famiglia chissà se Emmett vorrà sapere di più su questa cosa che nessuno di loro due è vergine.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è sensazionale

16/08/11, ore 00:17

Ciaooo.Oddio che bello si sono rimessi insieme come sono emozionata e Tanya se prova a mettere becco qui la uccido entro dentro la storia e posso dirti che sono davvero emozionata che bello non ci saranno incomprensioni tra di loro sono così belli insieme e nessuno deve separarli ed ora Bella deve raccontare la tua storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stabiliante

15/08/11, ore 22:09

Ciao tesoro! Si, mentre chattiamo su face io leggo la tua ff XD Comuqnue il capitolo mi è piaciuto molto! Bella finalmente si è resa conto che, nonostante tutti i cambiamenti riguardo anche la loro natura, lo ama ancora a discapito di tutto e tutti!
La camicia nera awww quanto mi piace *_* Dovrebbe essere dichiarata illegale se associata al suo nome, insieme a molto altro XD
Okay, devo tornare seria! Dunque Bella è riuscita ad esprimere tutto ciò che voleva e ovviamente Edward non si è lasciato sfuggire l'occasione di aggiustare le cose! Bravo Eddy *_*
Kiss

15/08/11, ore 18:45

bisogna fare una statua a seth che trà l'altro io adoro un mondo, finalmente i due "testoni" hanno fatto pace,speriamo davvero che duri questa pace, senza tanya che rompe ogni 2x3, chissà che altro deve ancora succedere?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

15/08/11, ore 18:39

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
all'inizio avevo perso le speranze che bella e edward tornaserp inieme, ma dopo che bella riucita a chiedergli perdono, sono saltata dalla gioia... ora staranno insieme per l'eternità, e nessuno riuscirà a separarli... per quello bisogna anche ringraziare seth che ha avvisato edward della loro partenza...
a presto,
baci baci,
ary94

15/08/11, ore 18:29

ehi ciao...finalmente hanno fatto pace...dopo 100 anni era giusto che i ritrovassero e che trovassero qualcuno con cui vivere sereni...sono contenta per loro e non vedo l'ora di scoprire cosa li attende nel futuro...Seth è fantastico, se non fosse per lui a quest'ora quei due erano già in due continenti diversi!!!
al prox capitolo
ciao :)!

15/08/11, ore 17:11

Oooooooooooohhhhhh!!!!!!!! *O* Ki billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! Si si!!!!!!! veramente bellissimo, cavolo sono tutta un brivido!!!!!!!!!!! Mamma mia sto per mettermi a piangere!!!!!!!!!!!!!
Bravissima Aly sei veramente un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni!!!

08/08/11, ore 01:19

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo Edward qui e spero che si penta di ciò che ha detto e che capisca ciò che ha potuto pensare Bella e che riesca a fermarla e finalmente a vivere per sempre insieme e forse Seth potrà avere altri amici oltre Bella che si fidano di lui.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

07/08/11, ore 23:49

Ciao non dirmi che ed lo lascia andare bella? ma in futuro starann insieme??
kiss kiss
annaira