L'Amour Jamais Oublié
di Aly92

26/07/11, ore 19:00

Ciaoooo.Quindi Bella ha preso il cognome del suo fidanzato che era Edward e sai mi ha davvero stupito che Bella gli abbia fatto vedere chi è il suo compagno di viaggio in modo assai strano e molto aggressivo e Bella ora si sente di sicuro fuori posto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

26/07/11, ore 18:50

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo e anche molto e posso dirti che mi ha colpito il fatto che Bella abbia un amico licantropo e posso anche dirti che sono felice che Bella e Seth restano così affiatati come amici e come alleati nelle battaglie.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

26/07/11, ore 12:03

ciaoooo!!! bel capitolo questo dalla parte di Edward.. odio seriamente Tanya che non si fa i fatti suoi! dannata! chissà quando questi due riusciranno finalmente a riabbracciarsi!! La dolce Alice è sempre la solita rompi impicciona!! :P aspetto con ansia la prossima settimana per il nuovo capitolo!! :) non ti stressare troppo con il lavoro!!
Teresa
P.S. pollice in alto per il capitolo extra!!

26/07/11, ore 10:11

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
adoro i pov edward, non so che hanno di diverso dai pov bella, ma io li adoro... immaginavo che edward l'amasse ancora, solo che l'oca di tanya sta sempre in mezo a rovinare tutto, posso farla a pezzi e bruciarla??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

26/07/11, ore 00:00

Ma questa volta potrebbe essere edward ad andare da lei, a cercarla...glielo deve... A presto spero....

25/07/11, ore 22:50

e così sappiamo che eddy considera bella ancora la sua donna, però mi sorge un dubbio, se ama ancora bella xchè stà con tanya??????? i cullen non sapevano nulla di bella a quanto vedo, mi sà tanto che bella se ne sia già andata via vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/07/11, ore 21:24

che bella anche questa storia!!! Seth è così carino... si vede che si è affezionato a Bella e cerca in tutti i modi di aiutarla! chissà quando si decideranno a parlarsi quei due!! ci mancava solo Tanya a romepre le uova nel paniere! l'unica cosa che mi è mancata è stata il siparietto finale.. mi fanno morire dalle risate!!! aspetto il prossimo capitolo!

19/07/11, ore 12:25

Ciao tesoro! Dunque quella vipera rossa, suppongo Tanya, è sempre in mezzo! Ma anche Edward non poteva rincorrere Bella? Oppure Tanya è davvero la sua fidanzata come ha supposto Bella? Eh, poverina Bella, ha solo una Ferrari XD La sua idea di andarsene alla fine è capibile, forse anche io avrei fatto lo stesso. Ora è da vedere cosa decide Seth, se le darà ragione o torto.
Kiss

19/07/11, ore 10:16

Ciao....sa mo' piace la tua storia....sono curiosa del resto, ma come e' stata trasformata bella e da chi ed edward..... E poi e' veramente la sua compagna tanya.??????

18/07/11, ore 19:00

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
ma tanya, ( se è lei???) doveva arrivare proprio quando bella aveva preso la decisione di parlare con edward??? immagino la reazione di edward.... forse le sarebbe corso dietro... sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

18/07/11, ore 15:52

direi che me lo aspettavo, è un eufemismo e così eddy e tanya stanno insieme?????? spero solo che bella non faccia cavolate, seth mi fà ridere è una forza della natura, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

18/07/11, ore 14:57

Ciao!La storia mi piace,è davvero ben scritta e la lettura scorre piacevole!Ma quella oca ossigenata(passami il termine te ne prego =p)per me sta davvero assieme  a Edward alrimenti per quale ragione fare quella faccia da cane bastonato?Alla prossima!Bacio,Ema!=)

18/07/11, ore 13:33

ciao..ho scoperto questa storia solo oggi, e devo dirti che è molto bella!!!
Mi piace il rapporto di Bella e Seth (è il mio lupo preferito)..li trovo dolci e divertenti..

La vampira bionda è Tanya?? So che è una domanda stupida, ma: stanno veramente insieme o lei ha agito così perchè vuole allontanare Bella e conquistare Edward?? Forse è meglio che smetta con le domande e aspetti i prossimi capitoli..a presto!!
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 07:15 pm)

11/07/11, ore 21:34

Ciao tesoro! Qualche spiegazione sul comportamento di Seth e Bella l'ho già avuta, ma ora è tutto più chiaro ;) Seth e Bella hanno un rapporto molto, ma molto stretto e profondo, questo porta loro a spalleggiarsi in qualunque situazione, per questo Bella è andata via con Seth a casa Cullen. Ora, lo schiaffo di Seth è stato parecchio strano, chi se lo aspettava? XD
Kiss

11/07/11, ore 18:49

beh seth ha fatto + che bene a tirarle quello schiaffo, bella nonostante sia una vampira potente e temuta da tutti, si fà ancora prendere dalle sue paranoie, speriamo che la chiaccherata con seth le abbia fatto capire qualcosa.UN bacione grandissimo ciao *___*