You are my past, my present, my future
di sognovanesio

14/02/07, ore 15:28

Molto ben scritta. Ciao.

valeriuccia
01/10/06, ore 13:44

ehi lidietta!!!questa storia promette!!!nn vedo l'ora di leggere le continue...al prox capitolo tvb...

sweet nettle
16/06/06, ore 15:55

molto bello anke questo capitolo, davvero. Comunque sì, non scherzo mica quando dico ad una persona che scrive bene, e tu secondo me te la cavi parecchio: fai delle belle descrizioni, non ci sono ripetizioni e il testo è scorrevole. e poi hai ragione, ogni tanto fa bene cambiare e Draco versione auror è una bella idea... mi piace la novità della missione ad Hogwarts, e poi mi è piaciuta un sacco l'allegra "discussione" tra Ron ed Hermione...continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

HikariKanna
15/06/06, ore 13:27

Tao Lidia!(sn l'amica di lucia,fede^^) è molto bella cm storia^^ Solo ke preferisco Harry/hermione...però devo dirti ke cmq il "litigio"fra ron e herm è stato davvero caruccio,aggiorna presto!!!!!

15/06/06, ore 10:53

davvero una bella fanfiction, complimenti! l'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi davvero molto bene. Mi raccomando, aggiorna presto, sono curiosa di vedere come va avanti! ;)

10/06/06, ore 14:39

non è assolutamente noioso questo pimo capitolo! scrivi molto bene e non fai molti errori di ortografia o sintassi, l'unica cosa è che usi egli al posto di lui e questo secondo me appesantisce un po' il racconto che comunque è molto bello e mi ha fatto morire dal ridere il battibecco tra ron e herimione! adesso vado a vedere il cap successivo, un bacione!

Chiara la Tolkeniana
30/04/06, ore 20:03

Lidiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ancora non aggiorni??????????ma mi vuoi far morire di curiosità????????????

-:Neifile:-
16/03/06, ore 19:14

ciao lidia!!!??? finalmente ho trovato la tua fanfiction!! cmq l' ho letta è veramente stupenda!!! quando scriverai la continua??? baci 2H

12/03/06, ore 20:54

aiuto... leggermente ttt attaccato... xò bella la fic!! la trovo...nn c sn parole!! continua xkè m sn incuriosita e voglio sapere cm va a finire!!

love_fuffy
12/03/06, ore 11:53

è molto bella però credo che si dica babbani nn gabbani cmq bravissima...