singular love
di Elizabeth_Bennet

06/07/11, ore 22:25

ciaooo ti ho già detto che adoro Rose? è una grande e Edward è una merda! scusa la parola ma è proprio una merda! ma come si permette aah quanto vorrei entrare nella storia e aiutare Rose nel piano! e vabbe alla prossima spero presto Baci&Morsetti

05/07/11, ore 17:35

Perdono, perdono, perdono, perdono, perdono, perdono, perdono, perdono... *Cassie prende un respiro profondo per non collassare a terra*... P.E.R.D.O.N.O.!!!
Ho perso lo scorso aggiornamento come una cretina, ma ti prometto che da oggi in poi recensirò TUTTI i capitoli, giurin giurello!
Ah, non avrei mai immaginato di dirlo, ma... CHE EMERITO STRONZO CHE È EDWARD!!! Ma dddddico io!
Povera Bella, ma confido in Rose per una vendetta dolce dolce >:)!!!
Mmm, il mio 32° (ebbene sì, 32°) senso mi suggerisce che la vendetta sarà qualcosa che ha a che fare con l'aspetto di Bella... in poche parole, sospetto che Rose voglia farla diventare una stra-figa, così Eddino si mangia i gomiti, hahahahaha *me perfida*.
È questa la vendetta? Mi ci sono avvicinata almeno un pochino ino? In tal caso mi aspetto un premio ù_ù... scheeeeerzo xD
Un bacio e al prossimo capitolo, e spero che sia presto :)
Cass.

05/07/11, ore 17:31

immagino gia che piano abbia in mente rose....nn vedo l'ora di leggere cosa succedera l'indomani...un baciooo

05/07/11, ore 11:16

Ciao.
Ho letto oggi la tua storia e non o potuto fare a meno di notare lo svolgersi delle azioni che sono simili a quelle che sto scrivendo nella mia storia.Posso citartene alcune per dimostrartelo:

-il nome dell'azienda:Nella mia storia è la CULLEN'S MODE CORPORATION mentre nella tua è la CULLEN MODE

-il discorso che fà Edward a Bella che nella mia storia fà invece Alice a Bella, compresa la sua reazione

Potrei andare avanti ma non credo che ce ne sia bisogno.Se hai preso spunto dalla mia storia non fa niente ma voglio saperlo in quanto essendo anche tu una scrittrice comprenderai la mia reazione un pò ''possessiva'' verso la storia chhe sto scrivendo con corpo ed anima.
Non riferirò nulla all'amministrazione perchè credo ce non ce ne sia bisogno ma spero che questa storia andando avanti prenda un'altra direzione rispetto alla mia.
In fondo è nel bene di entrambe scrivere una storia differente.

Sono ansiosa di sentire la tua risposta.
Frafrancii

05/07/11, ore 10:53

CIAO SONO ANNAIRA MI PIACE UN SACCO QUESTA STORIA
NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI
PERCHè SONO CURIOSA DEL PIANO DI ROSALIE!!
A PRESTO SCUSA SE TI SCRIVO POCO MA SONO DI FRETTA
AGGIORNA GRAZIE MILLE
KISS KISS
ANNAIRA
BYEEEE =)

02/07/11, ore 19:09

ciaooo ho appena scoperto la tua storia è molto carina" ma che simpatico che è Edward.. hahaha no vabbe sono molto curiosa di sapere che succederà poteva essere un po più delicato nel dire a Bella di essere più elegante! alla prossima spero presto Baci&Morsetti

01/07/11, ore 18:09

certo che stronzo per lui e dire poco..altro che ...cmq bella bella qst ff----

30/06/11, ore 09:06

Ciao,
Ho giusto una vanga in cantina, pronta per autoscavarsi una fossa e nascondersi dal resto del mondo. La consiglierei caldamente a Bella.
Questa conseguenza era palese sin dall'inizio, adesso arriverà il bello: sono curiosa di sapere come svilupperai la storia.
baciotti

29/06/11, ore 12:37

Hahahahaha!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo xD! Oddio povera Bellina, che figura! Sono curiosa di vedere cosa si diranno! Non vedo l'ora, haha!
Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?? Ogni due giordi come con il precedente? Speriamo che non ci voglia tanto per il prossimo o.O.
Mi piace molto, è fresca e allegra, brava ^.^
Al prossimo capitolo, Cassie.

29/06/11, ore 12:07

Ciao, ho scoperto proprio oggi la tua storia, e devo dire che mi sembra molto molto carina^^
Chissà quante ne combinerà Bella, già ha fatto una "bellissima" (si fa per dire) figura hahahahaha!!
Al prossimo capitolo ^^
Cassie.

27/06/11, ore 22:11

Ciao,
ma non buttarti subito giu'. E' il primo capitolo, anzi un pezzetto. Già la figuraccia del secolo è nell'aria, per la serie appena se ne accorge datele anche una vanga per scavarsi sotto i piedi.
A parte questo la storia può avere sviluppi interessanti (nella speranza che non si fiondi subito nelle braccia ma che lo faccia un po' correre) tutti da vedere.
L'impaginazione ha parole forse troppo grosse per i miei gusti, ma vai a capo evidenziando le frasi e questo va benissimo.
La scrittura è discorsiva, hai padronanza di linguaggio e parole azzeccate, nel complesso buono.
Che dici? ho analizzato tutto?
A si! dimenticavo la tua volontà: adesso che mi sono impegnata per dirti che il tuo lavoro è buono, non mi lasciare come una pera senza un seguito, in fin dei conti è a te che deve piacere scrivere, prima che agli altri leggerti.
alla prossima
baciotti