When the Moon falls in the Earth
di njrvanha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/14, ore 18:20

Sembra di leggere un libro scritto da una professionista! Dico davvero! Mi piace molto questa storia xx

18/02/13, ore 17:55

ciao c:
La tua storia ha qualcosa che mi affascina,non lo so.
Quando lo leggo,mi immedesimo nella storia..come se stessi vivendo io stessa,la storia.
Sei bravissima,è aadslskhnxjdjhdhsjhsh *-*
p.s.-sai..potresti scrivere un libro :)

10/01/13, ore 19:45

questa storia è jfsdhfsakjhnmcrf davvero,scrivi benissimo. vorrei scrivere anche io come te :)) complimenti davvero,mi è piaciuto tantissimo il finale

28/12/12, ore 10:45

La storia più bella che abbia mai letto , ma sul serio è finita di merda ! Perchè non ci fai una OS ? almeno la fai finire meglio ! <3 <3 non ti offendere la adoro lo stesso :D

21/12/12, ore 22:51

Woooow O.O
Beh, la tua FF mi piace tantissimo!
E sì, i baci son venuti veramente bene... Spero ce ne siano ancora! Mi hanno fatto venire le farfalle allo stomaco, giuro! *-*
Ok, adesso ti lascio, sono le 22.50 e io dovrei dormire...
Continua così e aggiorna presto, mi raccomando! XD
Xx MisteryYeah!

10/12/12, ore 18:08

OMMIODDIO! CHE STORIA MERAVIGLIOSA! IL FINALE POI! E' LA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO!

10/12/12, ore 16:49

la storia è fantastica mi ci sono appassionata tantissimo e l'ho letta tutta intera ieri sera e finita oggi ... è qualcosa di magnifico ed il finale lo è ancora di più ;) ammetto di esserci rimasta male quando è arrivata selena ma alla fine si è chiarito tutto ed è bellissimo :) COMPLIMENTI DAVVERO .. anche se sarebbe potuto essere bello se continuava e con vari colpi di scena ma è solo una mia idea che ti può servire magari come spunto o non so !! complimenti è bellissima ciao ciao <3

07/12/12, ore 23:11

Sono davvero sensa parole... la tua OS è davvero STRATOSFERICA e non sto esagerando.. una storia davvero fantastica lo devo ammettere....,!!!!! Tu si che sai che cosa vuole una ragazza... wow sono un 'altra volta senza parole.... tesoro hai scritto una delle OS che preferisco di piú in assciuro non vedo l'ora di rileggere un atro tuo capitolo...!! Sei una scrittrice nata ti prego ti scongiuro scrivi ancora ...NON VEDO L'ORA!!!!!
Ti faccio dei grandissimi complimenti diventeró di sicuro la tua lettrice #1!! Continua a scrivere mi raccomando sono in ansia per un tuo nuovo capitolo..... XD XD XD <3 <3 XD XD

07/12/12, ore 21:22

finita. oddio,è finita. non ce la faccio,ho versato tante di quelle lacrime su questa storia,l'ho sempre amata e non so spiegarti come mi sento ora. è come un vuoto al cuore,amo questa storia e nonostante tu ci metta sempre molto ad aggiornare ormai ci ero affezionata e non l'avrei abbandonata comunque. la rileggerò sicuramente molte altre volte,magari quando avrò voglia di piangere o quando il mio cuore avrà voglia di prendere vuoti e fare capriole. un bacio bellissima xx

07/12/12, ore 16:39

La tua storia in se è molto bella mi piace ora vado avanti e ti faccio sapere

04/11/12, ore 22:49

ODDIO AMO SUO PADRE.
Ci sei mancata parecchio e spero che le cose tra
i due si sistemino.
Nonostante ami questo capitolo mi ha fatto rimanere male.
Cioè da due giorni di intensa felicità e amore
a un giorno in cui decidono di lasciarsi, cioè ma che cosa assolutamente triste.
Sono troppo belli insieme, mi piacciono un sacco e tu adesso mi finisci bene questa storia
oppure ti vengo a cercare mia caraXD
Comunque scrivi benissimo, e per quanto sei mancata sono dovuta andare a rileggere
il vecchio capitolo e se nn vuoi che ricapiti di nuovo, AGGIORNA PRESTO :)

Alla prossima

Giuls <3

28/10/12, ore 17:21

aah mi era mancata tantissimo questa storia,ma perchè ci metti sempre cosi tanto tempo ad aggiornare? uf,continua presto,voglio vedere come finisceeeeeee <3

05/10/12, ore 13:56

è assolutamente fantastico! sono innamorata di questa storia,è completamente diversa dalle altre e la trovo perfetta,continua presto ti prego non ce la faccio ad aspettare

05/10/12, ore 00:53

Ho letto la tua storia tutta d un fiato e la trovo magnifica! Spero che continuerai presto perchè mi piace da matti,sei stata capace di farmi piangere,il che è raro ;) continua presto.baci xoxo

23/09/12, ore 12:28

Mio Dio sono dolcissimi questi due.
sei davvero speciale, scrivi benissimo,
Aggiorna presto ti prego, bacioni.
- Jaz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]