Un amore illegale.
di _Enya

03/10/13, ore 20:18

Recensione n°4
Bellissima one shot.
Delle tue storie non apprezzo solo lo stile e la fluidità, ma anche le tematiche che affronti, abbastanza delicate.
Io sono del tuo stesso parere, non dovrebbero esserci differenze, purtroppo però non è, e forse non sarà mai, realmente così.
Come sempre adoro il modo in cui scrivi e la semplicità con cui descrivi le varie scene.
Hai mai pensato di scrivere un libro? Otterresti grande successo a mio parere.
Ora ti lascio, vado a mangiare qualcosa, e mi complimento ancora sia per il risultato nel contest, sia per la tua chiara abilità.
Alla prossima,

_Sebba

09/08/11, ore 11:06

E'anche per me un argomento importante.
Spesso la gente dice "Non devono baciarsi per strada! Ci sono i bambini" ma non si mettono mai nei loro panni.
I bambini poi... credono ancora che i bambini si facciano tanti problemi nel vedere due uomini o due donne insieme?
Gli unici che si fanno tanti complessi sono i ragazzi e gli adulti.
Poi ci sarebbe anche la Chiesa che sembra si sia fermata al Medioevo e che il Concilio Vaticano II non ci sia mai stato.
Possibile che nel 2011 la si deve pensare ancora cosė?
In 32 righe hai dato la risposta: no (si, ho contato le righe).
Quei due ragazzi devono amarsi, se vogliono, non costretti a stare lontani uno dall'altro per colpa di una famiglia o di una religione arretrata.
Sei stata molto brava a far capire questo concetto nella storia.
Grazie!

Peace & Love.
MelinAnima :3

27/06/11, ore 22:16

Non sono lesbica e sento che non lo sarò mai ma la prima parola della tua fanfic -Buio- mi ha fatto ricadere addosso tutte le angosce che potrebbe provare una donna omosessuale. Vivere la propria sessualità con una sensazione di colpa,sentirsi diversi,aver paura di baciarsi con una donna in pubblico come se per l'appunto,si potrebbe fine in prigione da un momento all'altro. Deve essere tremendo e a chi non è mai venuto in mente un pensiero del genere,-fortuna che sono etero-sessuale!-. A me è successo,mi succede e me ne vergogno ma non posso farci nulla,è quello che provo. Per scaricarmi questa "colpa" delle volte ho pensato a come dev'essere baciare una ragazza e devo dire che all'idea di questo mi sento soffocare appunto da un'ondata di angoscia e tristezza. Non so perchè,sento che me stessa rifiuta questo pensiero: condividere un bacio con una persona del mio stesso sesso. Chissà,quanto vorrei andare da uno psicologo e farmi dire cosa vuol dire tutto ciò. Magari mi dice -è la crescita-,come fanno sempre. -Dottore,sento mal di pancia- -è la crescita-,-dottore,ho delle macchie dietro la schiena- -è la crescita-,-dottore,amo una ragazza..è un problema?- -è la crescita-.

Sì il problema è che una metà del mondo è disgustata e l'altra ne è completamente indifferente. Giustificano con il fatto che sei ancora giovane e che certe cose devi ancora capirle,che non hai esperienza ecc. Che fottuto mondo di merda! Ma lo vedo,fortunatamente,mi accorgo di quante altre persone si battano per dare gli stessi diritti degli etero-sessuali agli omosessuali. E' stato bellissimo il GayPride a Roma!Ma la gente non se ne accorge della magnificenza dei colori di quel giorno? Penso che la parola -omosessuale- sia sinonimo di -creatività,gioia,colore-,è così!Per forza!Sennò perchè la maggior parte degli stilisti è omosessuale?Gli artisti,i cantanti,i pittori,gli scrittori ecc. Potrei farne di esempi ma ho una voglia matta di concludere dicendo che il modo in cui hai scritto questa Slash è veramente bellissimo!Molto delicato che fa percepire quel poco che serve,la dolce malinconia di quel momento. Sì sono lasciati poco prima di essersi amati carnalmente..e questo mi rincuora.

Moju <<