Cho, what if.
di Elli_

20/09/11, ore 16:54

Ah sì? Cho non capisce proprio niente, allora! Se è così me lo prendo io... XD! Comunque è una storia bellissima e interessante, complimenti anche perchè è  scritta molto bene... e sembra fatta apposta per me (non aspettavo altro: una Cho che preferisce Ron... e via libera al mio Cedric!)! XD
Complimenti, davvero, continua così! :-))))
FaBy96 (felicissima, cotta, stracotta e mangiata) XD
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 04:55 pm)

06/07/11, ore 23:20

Be', questa storia continua a incuriosirmi, non avevo mai letto nulla sul pairing Ron/Cho, quindi aspetto con ansia sviluppi :D
Intanto hai delineato una descrizione di Marietta molto plausibille e ho colto il riferimento ai brufoli!
A presto ^^
Baci,
Wren

01/07/11, ore 11:17

Oh, finalmente una storia su Cho Chang! :D Una storia che decisamente mi attira.
Sembra che tutti odino Cho >.< A me piace invece... d'accordo che nel quinto libro era decisamente piagnucolosa e ochetta, ma non è DAVVERO così male ç_ç E' dolce.
Comunque, non riesco proprio a capire niente XD Cho è innamorata di Harry o di Ron? Ha mentito a Marietta dicendole che le piace Harry solo per avvicinarsi a Ron? E ha detto che va al ballo con Cedric Diggory solo perchè era quello che aveva detto a Harry? Oddio! Sai che mi stai facendo venire dei dubbi esistenziali? XD

01/07/11, ore 09:23

ron.... No, non ci avevo pensato.
Avevo letto una Ron/Cho (o meglio, una fanfiction in cui compariva quella coppia) e mi aveva lasciata piuttosto perplessa.
Però, se la analizzzi bene, mi farai cambiare idea, ne sono certa!
Aggiorna presto!
piccola correzione, visto che l'hai sbagliata più volte: è hogwarts, e non hogwars.
baci
beth

28/06/11, ore 17:29

Devo dire che non ho mai amato particolarmente il personaggio di Cho, ma mi piace molto leggere storie su personaggi dimenticati, può essere molto interessante per scoprire delle sfumature mai notate ma magari intraviste e sviluppate da altri. Quindi la tua storia si presenta molto interessante. Lo stile è semplice e fluido, solo qualche piccolo errore di battitura ;) La conclusione a sorpresa mi ha davvero spiazzato! Continuerò a seguire la storia, promette davvero bene :)
A presto ^^
Baci,
Wren

28/06/11, ore 16:21

Beh, devo dire, a me non è mai piaciuta tanto Cho...(io ho sempre adorato Ginny e tifato per lei XD) ma devo ammettere che in fondo Cho è un personaggio sfortunato e poi tu l'hai dipinta bene. Fra l'altro è un personaggio abbastanza poco usato, non ci sono molte ff su di lei e, beh, è interessante la tua idea di scrivere la sua storia nell'arco degli anni. Continuerò a seguire perchè mi interessa :D
Un bacione e a presto! Ceci.

28/06/11, ore 15:12

Un bel primo capitolo, promette bene. L'idea è davvero originale e mi spinge a seguire la storia. La scrittura è chiara e scorrevole, mi piace, ti consiglio solo di fare attenzione a qualche piccolo errore di battitura.^^

28/06/11, ore 13:00

Allora,partiamo dall'inizio.
La storia di per se non è male ma non mi ha trasmesso niente,le parole mi scivolavano addosso,credo che sarebbe stata migliore se avresti aggiunto qualcosa di più.
Il titolo poi,ti consiglio di eliminare quel trattino perché non si può proprio guardare.
E infine ti consiglio di riguardarla perché ci sono errori di battitura.
Baci,books!

28/06/11, ore 09:40

allora.... Che dire? Ho iniziato a seguire questa storia or ora, perché mi incuriosiva e pure tanto.
Cho è un personaggio che non sono mai riuscita a detestare a fondo, un po' perché a volte mi assomigliaun po' perché io all'inizio speravo che stesse davvero con Harry.
è la prima long che parla di Cho che leggo, quindi la seguo molto volentieri!
il primo capitolo mi piace abbastanza, devo dire.
Ma la scena dell'invito al ballo sembra più quella del film che quella ldel libro.... Nel libro non erano in guferia!
però come giustamente hai scritto è una wat if, quindi non importa!
se ti va di passare per le mie storie.... mi piacerebbe tanto!
baci
beth