The Long Road of Redemption
di Luna Mrow

12/11/11, ore 23:18

K BELLO l'autrice é una grande xk la storia é meravigliosa ^^ mntr la traduttrice pure tu sei grnd k passi il tmp a tradurre qst storia BELLISSIMA ti prg qnd puoi aggiorna ^^

01/07/11, ore 21:56

E pensare che Court è il mio personaggio preferito >.< Comunque la ff è semplicemente stupenda *-*

01/07/11, ore 16:03

la storia è finita così????
io ho letto l'originale espero che la storia continui!!!!!!!!!!!
glielo dici???
grazie!!!!!!!!!!

29/06/11, ore 03:11

Accidenti è davvero interessante!!
Courtney che decide di cambiare e poi tornare sui suoi passi!
E' davvero una bell'idea, complimenti a te e all'autrice originale! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Courtney mi è sempre piaciuta come personaggio, soprattutto in A tutto Reality: l'isola, era una delle mie preferite, peccato che fu eliminata abbastanza presto per colpa di Harold! :(
In A tutto Reality: Azione, all'inizio non mi dispiaceva più di tanto, ma dopo un po' lei e Justin sono divenatati insopportabili, addirittura che Duncan è stato costretto a votarla! La loro coppia mi piaceva molto.
In A tutto Reality: il Tour, non le ho badato molto, siccome ero tutta presa dalla love story tra Heather e Alejandro! Quando Duncan l'ha tradita con Gwen, be.. La colpa era un po' di entrambi, almeno Gwen mostrava i suoi sensi di colpa, invece Duncan no, anzi nella canzone in Grecia diceva chiaramente "Io non ho rimorsi". Certo Courtney con le sue "47 cose da cambiare" aveva anche lei le sue colpe, però.. Scoprire il tradimento in quel modo, poi per mano di Tyler e Alejandro..
Ti dicevo quindi che il personaggio di Courtney mi e sempre interessato ed essendo una ragazza molto orgogliosa, il fatto che abbia ammesso i suoi difetti e i suoi errori è già tanto, figuriamoci poi scappare da tutto e tutti per creare una nuova vita!! Direi che è decisamente un bel passo avanti per la nostra ormai EX perfettina! Mi piace molto questa ff, l'hai tradotta in maniera impeccabile, tantissimi complimenti ad autrice e traduttrice: all'autrice per l'idea geniale, alla traduttrice per l'ottimo lavoro che sta compiendo già dal primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tantissimi complimenti ancora e aggiorna presto!
Un bacio,
Pancake <3

(Recensione modificata il 29/06/2011 - 03:12 am)

28/06/11, ore 23:13

Ho letto solo questo primo capitolo, ma mi sono già innamorata di questa storia… Courtney è il mio personaggio preferito, e mi piace l’idea che finalmente riesca ad abbandonare le sue manie di perfezione e si ritrovi… Nell’isola era un’altra persona! Sono anche curiosa di sapere come Sam la aiuterà! Grazie per tradurre questa stupenda storia!!! Aspetto gli altri capitoli!!

28/06/11, ore 12:16

Okay, devi assolutamente continuare a tradurre perchè mi sono ridotta a leggerla in inglese pur di sapere come va avanti **
In inglese buona parte capisco, però sono pigra e leggerla in italiano sono più sicura di capire bene cosa succede :)
Detto questo mi sembra scontato dire che questa fic mi piace tanto ;)
E' proprio bella l'idea di una Courtney cambiata che si rende conto di quanto stronza fosse prima ;P
Spero di poter leggere presto la traduzione dei prossimi capitoli!

28/06/11, ore 11:57

ma questa storia e' troppo bella!!!!  innanzitutto sono un fan super di court e poi e' bellaaaaaa

28/06/11, ore 11:35

Devo dire 2 cose:
1_ Adoro Sam (troppo figo il tipo...xD...e poi si chiama come me)
2_ Adoro questa storia...
...Courtney sembra proprio lei...ok non ha senso però è vero...non pensavo si potesse pentire...ma l'Impossibile è Possibile...o no?
Non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensano gli altri della "morte" di Court...quindi...TRADUCI TRADUCI TRADUCI...xD
Baci
SAm