Forever alone until I found you.
di Back To Vegas Skies

03/07/11, ore 10:34

necessito di insulina, cioè come può una scena di sesso essere così dolce? *_*
E poi il Mikey non più goffo è sempre più amorevole*-* (e già di norma è amore puro)
Bill che lo porta nel suo angolino preferito poi è una cosa stratenera*-*
basta, ripeto che necessito di insulina *-*
E ora che l'appuntamento è andato bene (a meno che ora esce dal nulla Pete e reclama il suo mikey)sono sempre più curiosa di sapere cosa succede*-*
ancora compliemnti, mi sono anche resa conto che nonsò il tuo nome ahah
alla prossima*-*rileggendola ho capito che era la fine e mi sono sentita in dovere di commentare di
nuovo, così per dovere di cronaca. Come finale ci stà perchè insomma dopo il Mikey
goffo dei primi due capitoli finalmente nel finale è spigliato e ironico (?)
Ti faccio 735908734'694857 complimenti per la storia e per la coppia e ricorda: le
coppie particolari sono il bene (Y)
ho finito, sul serio, e ancora complimenti :3
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 08:10 pm)

30/06/11, ore 14:45

A parte che Mikey non è semplicemente carino ma è nerdosamente stupendo *O*
detto questo c'è anche dire che quando Will si comporta da puttanella saccente e
arrogante è amore puro *-* basta, questa storia mi ha conquistato, assolutamente (Y)
Non vedo l'ora di vedere come sarà quando si conosceranno meglio *-*
calcola, sono troppo curiosa ahah basta, non mi resta che aspettare la continua.
Tanto amore per te e questa storia :3
*si dilegua e và a cercare fanfic con tom conrad*

28/06/11, ore 18:02

accoppiare persone a caso è il bene, o almeno questo è quello che dico a me stessa per amare coppie particolari u.ù
Comunque io potrei amarti, sul serio, prima scrivi una Mikey/brendon ora questa *-*
Poi l'ambientazione è stupenda, cioè voglio dire è meravigliosa*-*(io ci avevo scritto una ryden in questa ambientazione**)
amo già queste storie a dato che hai citato 'cime tempestose' non posso farne a meno *-*
basta, devo sapere come continua, hai tutta la miastima e giuro che stavolta seguirò tutta la storia, anche perchè insomma.. c'è Mikey! ahah
compliementi per la storia e sappi che hai tutta la mia adorazione *O*
Annìì.

ah, cosa che non centra niente: amo il tuo nick*-*
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 06:03 pm)