C'era una volta George Weasley.
di looneylovegood

28/11/11, ore 21:18

Allora...E'...davvero...bellissima!!!! No sul serio ci sono delle frasi stupende... "E fra i singhiozzi di Roxanne vedo Fred andarsene un'altra volta..." *lacrimuccia* oppure "correrò, correrò per me stesso, correrò per i miei figli, correrò per mia madre e mio padre, correrò per la mia famiglia, correrò per chi mi è stato accanto, correrò per tutto. Per tutti." Stupenda!!!
Poi il finale "Tanto vale viverla questa vita...tanto un giorno, un giorno ci rivedremo, Fred..." *scoppia in lacrime, formando un fiume in cui affoga*
Mi è piaciuta davvero tanto (non so se si era capito)...complimenti!!!
Nathalie

05/08/11, ore 11:15

Molto bella, davvero, corta ma struggente.
Mi sentivo morire nel momento in cui lui č andato di sopra a cercare di incollare a forza una patetica lettera davanti al suo maglione. Mi sono sentita morire ad immaginare il dolore di Molly, ma soprattutto ad immaginare il nostro George, cosė distrutto. Cosė vuoto senza la presenza del fratello che tanto adora.
Sarā che adoro tanto questi due fratelli, infatti anche io ho scritto su di loro.
Che dire, mi hai sparato in pieno petto, nč?
Grazie delle emozioni, anche se brevi.
Baci.
Noth x

02/07/11, ore 09:40

Benchè abbia letto solo i primi due capitoli della storia.. Bhè, è fantastica.
Ho le lacrime agli occhi.
Stai descrivendo davvero bene i sentimenti che prova George senza il suo gemello, senza Fred; la tristezza e il senso di vuoto sono descritti perfettamente nel primo capitolo, nella scena in cui George cerca di attaccare una 'G' sul maglione che gli ha regalato la signora Weasley.
Avrei voluto scrivere di più, ma mi sono commossa leggendo e ora mi mancano le parole.
Continua così, sei bravissima, davvero.
Complimenti. (:

01/07/11, ore 15:49

Oddio è bellissima questa fanfiction.
E' cosi che mi immagino George ora che è senza Fred. Il capitolo di Natale mi ha fatto commuovere, ed è dificile per me ç__ç
Anche questo è molto bello, me lo immagino con la piccola Roxanne in braccio.
Davvero complimenti, aspetto il prossimo capitolo (e le prossime lacrime xD)
S.

28/06/11, ore 12:32

Oddio che bella questa fanfic! In genere nelle storie che riguardano la morte di Fred, George è passivo e perde il carattere che anche un personaggio marginale dovrebbe avere, non so se mi spiego >.<"
Cooomunque... Sei riuscita a descrivere benissimo la tristezza di George, tanto che ho le lacrime agli occhi!
Bravissima, continua così :)

Cippu_

28/06/11, ore 12:27

Oddio T.T
Perché così poche righe devono farmi scoppiare a piangere come una fontana?
E' bellissima.
Ieri stavo proprio pensando ad una fic del genere, in pieno inverno.
Sembra quasi che quel maglione potesse servire a riempire un vuoto, ma non riusciva a trasmettere calore a sufficienza.
E Georgie che mette la G sopra T.T

No, basta. Non sono capace di recensire.
Ti faccio solo i miei complimenti perché con poco mi hai fatto piangere.
Oddio, sì. Prendilo come un complimento eh!

A.

28/06/11, ore 12:03

Oddioooo!!!!!Che dolce!!!!MI si stringeva il cuore a leggerla!!!Ecco,adesso ho le lacrime agli occhi -sniff-
è tenerissima.Con delle frasi semplici esprime un sentimento davvero complesso...Descrivere la morte di Fred è difficile,se non impossibile (soprattutto dal punto di vista di George) ma tu ci sei riuscita perfettamente!!!!!!Non poteva venirti meglio.Complimenti!!!!!!