Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: looneylovegood    05/08/2011    1 recensioni
Troppo poco tempo è passato dalla morte di Fred.
Che cos’è il tempo? La scienza cerca di dargli una definizione ben precisa, che possa essere uguale per tutti gli esseri umani. A parer mio, non c’è cosa più sbagliata! Beh, io direi che per ognuno è diverso.. C’è chi ha la fortuna di passarlo con le persone che ama, c’è chi no. Io me lo sono sempre immaginato come un buon vecchio gentiluomo… L’unico in grado di guarire ferite, costruire cuori, vincere la tristezza, risolvere problemi. E se questi persistono, beh evidentemente non siamo ancora giunti alla fine! Ma per George il tempo non è niente di tutto questo… Non gli ha offerto un gancio a cui aggrapparsi, non ha guarito le sue ferite, ha calpestato il suo cuore. Ormai il tempo per lui è solo il custode di migliaia di ricordi. Le uniche cose che gli rimangono di Fred.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta George Weasley.

Ora si sta ricostruendo, mattone su mattone.

Non ne vale la pena, struggersi per qualcosa che non tornerà.

Infatti, non tornerà. Sarò io ad andare da lui.

Un giorno, un giorno ci rivedremo, e i gemelli Weasley saranno di nuovo riuniti.

Non più solo George, non più solo Fred. Solo Fred e George.

Per ora, vale la pena di correre, senza fermarsi.

Correrò, correrò per me stesso, correrò per i miei figli.

Correrò per mia madre e per mio padre, correrò per la mia famiglia.

Correrò per chi mi è stato accanto, correrò per tutto. Per tutti.

Tanto vale viverla, questa vita.

Tanto un giorno, un giorno ci rivedremo, Fred.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: looneylovegood