Cos'è un Weasley senza amore?
di FloxWeasley

06/12/22, ore 00:50

Hermione che non affattura Ron sul posto è decisamente una dimostrazione di affetto estremo, io lo dico XD
Doppia coppia, in questo capitolo, con Harry e Ginny che si sposano e Ron che è incorreggibile e sarebbe capace di far tardi (o non presentarsi proprio, dipendesse da lui). Strano che Hermione non l'abbia svegliato prima!

05/12/22, ore 14:06

Perché non faccio alcuna fatica a credere che tutto questo sia canon? Mamma mia, quanto ce lo vedo Ron a dormire fino all'ultimo secondo senza riuscire ad alzarsi nemmeno per il matrimonio del suo migliore amico/fratello acquisito.
Grazie al cielo lui poi è un uomo: doccetta veloce, deodorante, smoking e via. Non deve truccarsi, non deve pettinarsi o altro. Diciamo che un'ora è un buon margine, il problema sorge se deve fare da testimone e arrivare prima in chiesa o passare da Harry ad aiutarlo.
Invece io se avessi solo un'ora non ce la farei mai a tirarmi insieme per apparire decente... anche se, con la magia in effetti si può fare di tutto ahahah.
In effetti manca il romanticismo ma Ron e Hermione sono romantici così, litigiosi ahahah.
i miei complimenti!
bacio,

Leila

28/06/11, ore 15:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi ero sempre immaginata questi generi di litigi Ron/Hermione dentro la mia testa.
Complimenti, sei molto brava a scrivere! Adesso ti saluto, a presto ^^
Francesca <3

28/06/11, ore 15:17

Un po' breve, e il finale un po' affrettato, ma ci può stare ^^
Carina e simpatica! Hermione e Ron che discutono sono un classico: stanno sempre bene insieme, anche se si tirassero contro sanpietrini e pezzi id muro!
Fera