Goodbye Doctor
di bacinaru

28/11/13, ore 23:37

Oh mamma che finale! Struggente, tanto tanto, ma ormai con questa coppia ci ho fatto l'abitudine.
Hai saputo inserire la scena molto bene, mi piace l'idea che Rose capisca in un certo senso e che non abbia paura di lui. Se un estraneo mi abbracciasse, io lo picchierei XD
Fantasma del futuro, e quelle lacrime di Rose mi hanno stroncato.
Molto bella, complimenti

30/09/13, ore 22:50

Come mai questa storia non ti convince molto? Io, personalmente, la trovo pressoché perfetta. Forse ci sarebbe stato bene un bel bacio appassionato, ma devo dire che anche questo abbraccio da dietro è veramente fantastico e romantico. Mi sono più volte chiesta, dopo aver visto questa puntata, se la Rose del futuro avrebbe capito che quest'uomo ed il Decimo Dottore sono la stessa persona. Tess

07/04/13, ore 19:07

"Andate in pace. Nel nome di Cristo"
Scusami. Oggi la messa è stata lunghissima. Questa frase non si decideva ad arrivare...
Comunque! Davvero una bella ff. E...sono pienamente d'accordo con te. "The End of Time" è un vero suicidio.
Caspita... sto cercando di dimenticare, ma ogni volta i miei pensieri convergono qui... Povero, povero Ten. T_T
Sta di fatto che scrivi davvero bene. ...Sono rimasta indecisa per 5 minuti buoni se metterla o no nelle "ricordate". Poi ovviamente l'ho fatto. u.u
Che altro dire... nulla. Va già tutto benissimo così!!

Un bacio
Gallifrey_96

05/12/12, ore 16:01

ciao,
davvero bella questa storia, peccato che sia così breve...
comunque mi ha davvero emozionato, complimenti!
baci

28/06/11, ore 19:23

Ciao ^^
Okay ç_ç "the end of time" è la depressione fatta puntata.
Io l'ho vista e l'ho rivista e non riesco a smettere di piangere ogni volta! ç_________ç
Comunque bellissima fanfiction, deprimentissima fanfiction v.v
Comunque è scritta bene e sarebbe stato bello se ci fosse stata una parte del genere nel telefilm.
Avrebbe placato di un bel pò la mia depressione.

"-Chi sei?-
La suo voce gli solleticò la testa come fosse acqua di ruscello sull'impeto di un fuoco.
-Un fantasma del futuro-
Fiocchi di neve gli si sciolsero sotto gli occhi.
Era solo neve le lacrime che sentiva sulle proprie gote arrossate."

Cioè... voglio dire ç_________ç
non doveva finire così.
Comunque è molto dolce, deprimente e bella.
Il trio perfetto :3
Brava.
Ancora complimenti,
Harete imasu

28/06/11, ore 16:36

Ok,mi hai fatto piangere,letteralmente. E' fantastica. L'ultimo e il primo incontro tra Rose e Ten. Mi è piaciuta davvero tanto ed è sottinteso che la metta nelle preferite. Sotto la neve che si tenevano per mano,propio come la prima volta in The Chrismas Invasion. E Rose,che sapeva che quell'uomo sconosciuto non gli avrebbe mai fatto del male. Non c'è che dire è davvero splendida,anche se triste.

28/06/11, ore 15:52

Decisamente perfetta! Perché non è andata veramente così? Buwahahwhahw T___T
Ok, ora mi ricompongo... è che io invece ho rivisto da poco Doomsday e, beh, does it need saying? (NO, perché l'ho scritto?!?! Altri ricordi dolorosi...)
Comunque, veramente bella e scritta molto bene.
"Fiocchi di neve gli si sciolsero sotto gli occhi.
Era solo neve le lacrime che sentiva sulle proprie gote arrossate."
Questo pezzo mi ha fatto squagliare. :'(

28/06/11, ore 15:46

A me è piaciuta tantissimo! La scena finale è struggente, ma tu con quest'ultimo e primo abbraccio l'hai resa ancora più triste.
Davvero complimenti!
Mi è piaciuto tantissimo il Dottore così disperato ed egoista che vuole un ultimo abbraccio, un ultimo contatto con la sua Rose anche a costo di far crollare il mondo. E quelle lacrime poi, la voglia di sentirla parlare ancora una volta perché per lui vederla solo non basta, deve sentirla adddosso a sé, con lui.
La neve, le lacrime, il dolore di ritrovare e perdere di nuovo.
E poi la frase finale è meravigliosa.
Mi è davvero piaciuta tanto!
Un bacione!