Il quinto elemento
di katarino_toph

23/05/12, ore 00:12

Storia mediamente originale, sì, ma sviluppata davvero male.
Non capivo se era uno stile copione fatto male o uno stile più narrativo fatto comunque male.
Scusa la brutalità, ma ti consiglio di fare chiarezza sulla forma e sulla realtà dei dialoghi, che sono troppo artificiosi e moralisti, direi.
Scusami, ma non posso darti una recenion positiva.
Ted

12/07/11, ore 14:32

gli elementi...unica essenza del mio essere..... t prego continua scrivere...mi incuriosisce troppo questa storia... :)

07/07/11, ore 22:27

Bell' capitolo spero di leggere il prossimo, un imbocca al lupo Ayuki.

02/07/11, ore 14:13

Bel capitolo senza ombra di dubbio anche se sono sempre del parere di nerrare i dialoghi per rendere un po' più scilta la lettura.
Comunque ottimo capitolo.
un inbocca a lupo a presto.

30/06/11, ore 22:14

Potrebbe essere benissimo un frammento di uranio...ma meglio lasciare il beneficio del dubbio,non vorremmo mai che i nostri 4 eroi iniziassero a vendere uranio per poi costruire delle centrali nucleari,che poi esploderebbero una ad una finchè la terra diventerà una landa desolata dove sopravviveranno solo degli strani androidi provenienti da Marte...mi sono lasciata trasportare ^^"""!!!!Ritorniamo normali...Povero Lee!!!Svegliarsi alle sei,io non mi sveglierei mai,lo compatisco *gli stringe la mano e fa il tifo per lui*...Pani,sempre diffidente,ma sopratutto,non farti scappare cose che non devi,poveretta!!!Poi ti ricordo che i cechi hanno i restanti 4 sensi molto più sviluppati dei nostri,quindi mai giudicare o simili!Mi sento tanto una maestrina del cavolo...*si nasconde a mangiare un pacco di patatine depressa mentre Alois e Oz la consolano...*
Al prossimo capitolo =)Scusa per il ritardo >.<

30/06/11, ore 08:32

la storia è molto carina, scorrevole, hai preso spunto dalle witch?
cmq mi piace, anche se magari non è proprio il mio genere.
continuerò a recensire anche in futuro quando avrai aggiornato. fai in fretta ti prego perchè la storia mi piace

29/06/11, ore 20:36

Bel capitolo non male, la storia mi sta iniziando a piacermi ma dovresti nerrare anche i dialoghi in modo tale da non farli sembrare dei copini di scena, ti auguro una buona fortuna continua cosi un bacio a presto <3

29/06/11, ore 19:44

Poveretti,però essere invidiosi di un frammentino di qualche centimetro mi sembra esagerato!Rovinare una bella amicizia solo per invidia (sperando che non succeda)è una situazione veramente assurda.Non pensavo Cattana fosse cieca,un pò mi dispiace,deve essere brutto sentirsi leggermente inferiori alle altre persone solo perchè non puoi vedere...mi dispiace per lei ç-ç...c'è anche da dire che ha un gran bel caratterino,quindi anche una gran forza di volontà!Siamo tutti con te *fa il tifo con i pon pon*!!!Pani è la solita egocertrica narcisista,ma ci piace così com'è,quindi niente da ridire =) (Ora ti permetti anche di ridire? Nd tutti) (non fraintendete,è un modo di dire!I soliti esagerati che fan di tutt'erba un fascio *se ne và dai suoi adorati Oz-kun e Alois-sama* Nd me) (Ha lasciato un biglietto :-Poichè ce l'avete sempre con me dalla prossima volta ci saranno loro a farmi da spalle non voi XP-...licensiati? Nd tutti)
Comunque,aspettiamo un nuovo aggiornamento,e sopratutto complimenti,stai migliorando =)

29/06/11, ore 19:05

Allora,ben tornato e scusa infinite per il ritardo,ma stanno facendo i lavori vicino casa e non dormo bene ne la notte ne la mattina,quindi devo compensare con il pomeriggio XD.Allora,che dire,Lee e Aga mi stanno non simpatici,molto di più,sono i miei preferiti,devo dire che il gruppo e ben equilibrato,c'è il secchione,il mediatore,l'egocentrica e la,come dire...,forse puntigliosa?Mi sembra adatto,spero che nel prossimo capitolo si capiscano anche le caratteristiche fisiche dei personaggi,vorrei immaginarmeli mentre leggo...ma noi aspettiamo pazientemente mentre ci facciamo un altro pisolino,sono giorni che non dormo!
Bye Bye da Marzia ;P
p.s.La prossima volta cercherò di fare una recensione più lunga,promesso!

29/06/11, ore 19:01

Eccomi qua! xD
Devo dire che non me ne intendo molto di Anime e Manga, ma mi piace molto. Non ti concentrare molto sui dialoghi, come ti hanno già detto altri, cerca di farlo comunque un po' "romanzata". Descrivi i personaggi, i luoghi ecc..
Comunuqe mi piace molto, devi assolutamente continuarlaaaa! Sarei molto felice se tu provassi a descrivere qualcosa in più ^^
Ciaooo (:

P.S: mi lasceresti qualche recensione? (:

29/06/11, ore 18:03

Ciao! Ho letto il tuo messaggio e ho cominciato a leggere la storia. non vado matta per i manga, ma questa storia mi piace!!! e mi incuriosisce. speriamo che non si mettano a litigare....
comunque mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e scorrevole. spero che aggiornerai presto!!!

29/06/11, ore 15:41

Come mi hai chiesto sono qua. Sai, non leggo molti manga nè mi intendo di anime, ma la storia... intriga. attraverso qualche frase sei riuscito anche a definire la psiche delle due (un poco). credo però, trovandomi d'accordo con le altre, che forse non dovrebbe essere tutto dialogo, mettici anche descrizione! e poi prova ad allungare i capitoli. Il contenuto è buono, comunque.

29/06/11, ore 15:01

I personaggi di che anime/ manga sono? Non li conosco , perciò non posso dire molto. Comunque direi che non è male,ma se posso permettermi di darti un consiglio ti dico di descrivere un po dove si trovano e cose così.Almeno è più facile immaginare la scena :)

29/06/11, ore 14:50

Ciao. Devo dire che la storia mi sembra carina, anche se io non me ne intendo proprio di Anime&Manga, perché non li vedo/leggo.
Scrivi bene, ma dovresti arricchire un po' la narrazione, inserendo delle descrizioni o anche gli stati d'animo di questi personaggi. Se no, essi rischiano di non avere profondità.

28/06/11, ore 20:05

Il raconto non e male un unico consiglio.
Cerca di potenziare la narrazione all' interono dei dialoghi per renderla un po' romanzata, per il resto e una bellisiama storia.