Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: katarino_toph    30/06/2011    3 recensioni
Questa è la storia di quattro ragazzi, ma non dei normali ragazzi, loro sono dotati di poteri... Possono controllare gli elementi: Acqua, Terra, Fuoco, Aria! I loro nomi sono Lee, dominatore dell'aria; Pani, dominatrice dell'acqua; Cattana, dominatrice della terra; e Aga, dominatore del fuoco!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'oggetto!

La mattina dopo i ragazzi si raccontarono subito di quello che dissero la notte prima. Non se la presero più di tanto e decisero che erano più importanti le ricerche. Ovviamente Cattana e Lee chiesero scusa a Pani mentre Aga si congratulò con lei; i ragazzi si incamminarono e si diressero verso la città di Saphēda, una delle città più grandi e ricche dell'antica India. I ragazzi si dividettero dalle ragazze; Lee e Aga si accamparono in un casolare in riva al mare; le ragazze invece in una tenda sul monte Uncaì. 

Lee: Aga certo che questo antico casolare è molto accogliente. Che felicità!
(Lee fu molto felice di riposare in quel luogo)
Aga: Si, è anche molto grande. Chissà dove saranno le ragazze!
Lee: Ah, ma che t'importa! Pensa a te stesso. 
Aga: Lee, sei il solito egocentrico. Pensi solo a te stesso. Comunque domani sveglia alle 6!
Lee: ALLE SEI? Ma sei impazzito?
Aga: No, adesso dobbiamo solo concentrarci sui pezzi della Gemma Madre.
Lee: Ma potrebbero essere ovunque!
Aga: Per questo ci sveglieremo alle 6; e poi ci sono anche le ragazze! 

Aga era molto ottimista, a differenza di Lee. 

Nel frattempo dalle ragazze:

Pani: Cattana aiutami a montare la tenda. 
Cattana: ...
Pani: Cattana hai sentito quello che ti ho appena chiesto?
Cattana: ...
Pani: CATTANAAAA! - Pani sprigionò un forte urlo -
Cattana: Pani ma vuoi stare un po' zitta? Sto cercando di scoprire se nelle vicinanze c'è un frammento di Gemma.
Pani: Si e come fai? Sei cieca! -Disse Pani con brutto tono-
Cattana: Pani, ti ricordo che io ci vedo con i piedi! -Disse Cattana con aria un po' giù-
Pani: Si che me lo ricordo ma mi chiedo come farai a sentire un piccolo pezzo di Gemma!
Cattana: Pani ti hanno mai detto che la Gemma è un prodotto della Terra? Quindi io posso sentirlo, posso... Percepirlo!
Pani: Ma...
Cattana: Pani sta zitta! Ho appena percepito un piccolo oggetto a qualche chilometro da qui!
Pani: Chilometro? 
Cattana: Si chilometro, io vado a prenderlo, tu resta qui!
Pani: No io verrò con te!
Cattana: Ah, allora ti sei convinta? 
Pani: Si sbrighiamoci!

E così Pani e Cattana si diressero verso quel piccolo oggetto. Cosa potrebbe essere? Un piccolo frammento di Gemma? Oppure un oggettino inutile?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: katarino_toph