avere il coraggio di accettare la realtà
di Dikar 93

ichigo
08/05/07, ore 15:30

MOOOOOLTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOO bella ma mi sono accorta di una cosa quandi kisshu dice " sono chimeri" lo dice al plurale quindi nn dovrebbe essere stupito del fatto che i bimbi siano 2 nya

Francesca
30/03/07, ore 10:34

Mi è piaciuto ancora di più questo capitolo prima e dopo la nascita dei due gemelli.Non pensavo che Zakuro avesse una sorella e che doveva diventare zia.

miya
28/03/07, ore 18:30

grande Dikar,ti voglio un mondo di bene.la migliore KisshuxIchigo che abbia mai letto

ichigo
06/12/06, ore 18:49

fantastica! sapevo che tra loro doveva nascere qualcosa

_Valerie_
18/11/06, ore 21:27

mamma mia!!! ti giuro, è semplicemente stupenda!!! è bellissima... complimenti, è meravigliosa... ^^

mary
09/05/06, ore 18:53

è stupendaaaaaaaa!!!!!devi scrivere un altra storia:D continua così!!!

27/03/06, ore 20:55

molto carina...e sono felice ke quell'oca di ichigo nn stia con quel figone di ryo...kiedo scusa alle fans di ichigo, ma io la detesto! a parte questo, brava! un piccolo consiglio: nn essere superficiale in certi punti, cerca di 'romanzare' la fic...è solo un piccolo-piccolo consiglio, x migliorarti...a parte questo, la fic è davvero gradevole da leggere!

21/03/06, ore 21:16

wuii ke karinaaaa, doshi i piccioli che si tengono per mano ^^ continua così! un bacio

odette
13/03/06, ore 16:42

*o* com'è dolce!!!!^^ ke cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina

mewby
12/03/06, ore 22:29

TI FACCIO UNA STATUA! MI FAI UN SEQUEL DI QUESTA FICCY??? la prima cosa ke mi è venuta appena ho letto questa ff è stata:MA è DIVINA!! E LO è!! complimenti!!! questa ff è straordinaria!! al limite della bellezza!! e scommetto ke è la migliore ke hai fatto!! quando ichigo voleva abortire mi è venuto un colpo...ringrazio zaku-chan....e poi....ke karino ki-chan in questa ficcy!!^^ tutto preoccupato e dolce...-ççççççççççççç- e poi..concordo cn la scelta di fargli partorire i gemelli!! io adoro i gemelliiiii!!!!! XQ________ e kissà ke karini ke erano! cmq mi è piaciuta molto al frase:"Questo bambino dovrà essere forte, bello e affascinante come il padre, non cafona, credulona e ignorante come me.."....mai stata + d'accordo!

JunJun
12/03/06, ore 19:13

Bene, in generale è carina!^o^;; La trama non è male, e sei riuscita a rendere bene i personaggi e la loro psicologia. Forse io avrei approfondito di più alcune situazioni, o almeno spiegato meglio alcuni punti... ad esempio l'incontro fra Aoyama ed Ichigo, o la seconda visita di Kisshu, ci sono punti un po' superficiali. Ma ti andrà meglio nelle tue prossime fanfic: continua a scrivere, scrivi tantissimo, vedrai come migliorerai sempre di più!*ò*; La tematica è molto profonda, mi è piaciuto come l'hai trattata, in modo non pesante ma neanche troppo superficiale. ^^; Solo, non capisco perché Zakuro prima abbia consigliato ad Ichigo di abortire se non voleva un figlio, e poi abbia fatto di tutto per convincere Ichy a tenerselo. E poi...beh, a volte io ho ritardi anche di un mese, ma questo non significa certo che aspetto un figlio!!xDDD Ti consiglio di aumentare un po' la data ^^''''''

Blak Raven
12/03/06, ore 11:51

Che carina ! I nomi li hai presi da altri manga ,vero ? Mi é piaciuta moltissimo ! Bravissima !

MewLeemoon
12/03/06, ore 01:54

Carina! Davvero carina! Non c'è che dire: è scritta proprio bene! Hai dato spazio a tutti i pg ed hai descritto bene i loro sentimenti... e poi stavolta hai sviluppato *perfettamente* la trama! Non mi sono persa neanche un punto! ^^ (Oddio... detto così sembra il commento di una profe d'italiano ad un compito in classe! O_O Sto invecchiando... Che depressione!) Probabilmente questa E' la migliore Fikky che tu abbia fatto finora! Purtroppo io non sono un'amante delle FF con tematiche "impegnate", per cui non posso dirti molto sulla storia in sè, ma è un problema mio, perchè tu hai scritto benissimo! Complimenti! Continua a migliorare così! XD Ciao ciao!