Another Alice,Another Story,Another End
di death sama

05/10/14, ore 15:36

bellissima storia spero che continuerai presto e perchè non vedo l'ora di sapere se dai cespugli uscirà o un mostro o sulfus
io spero sulfus <3 .
ti prego aggiorna presto pleaseeee baci e abbracci da chiaretta :-)

16/09/14, ore 23:07

io amo questa fiction e meravigliosa continua cosi
sei grande

13/04/12, ore 16:40

no troppo bello malachia versione brucaliffo!!! Me lo immagino, con quella pipa in mano.... ihihihhiih....
Ma adesso mi preoccupa la foresta nera, non so perchè ma mi ricorda la germania(schwarzwald!)

13/04/12, ore 11:26

uhhhhhhhhhh!!!!! ma che sarà? frose una bestia feroce........o il cappellaio preoccupato per la nostra alice/raf? grazie infinite è davvero una storia ben scritta i miei complimenti....non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/11/11, ore 14:10

Cabiria mi sta leggermente antipatica! u.u ma almeno ci ha fatto capire che Raf odia il nome Alice per non si sa quale motivo.... Devo sapereeeee xD
Ma tutti con lei ce l'hanno?!? mancava solo la rosa a farla arrabbiare u.u comunque ha ragione non potrà scappare per sempre!
In tutto questo.... Sulfus dove diavolaccio è?!?!?!? Spero per lui si faccia vivo molto presto, naturalmente dopo aver trucidato Kabalè (io non dimentico!)!! è.é
Brava come sempre :)
Ci vediamo al prossimo capitolo ;D
un bacioooo <3

02/11/11, ore 21:04

Uh ma allora c'è un motivo se a Raf nom piace essere chiamata Alice u.u sono curiosissima di saperlo!! :D Vedremo adesso cosa deciderà di fare Raf...
Ciao :D <3
Ps: by Pulci ;3

31/10/11, ore 18:27

bello! non vedo l'ora di scoprire il segreto di raf! riesci sempre a tenermi con il fiato sospeso!e roselia è un riferimento ai pokemon?

31/10/11, ore 12:50

sìììììììììììììì!!! che bello hai aggiornato!!!! ma sulfus dov'è sparito? uffi!!!! per favore!!!!!! mi puoi anticipare quando esce il prossimo chappy?!?! per favoooooooooooore!!!

31/10/11, ore 12:36

Bravissima, che bel capitolo. Chissa perche Raf odia il nome Alice? A me piace sinceramente. Forse e successo qualcosa di brutto. Continua presto.
Ciao ciao.

29/08/11, ore 16:58

oooh >.< ti prego continuala ... sei davvero brava! è stata una genialata l'idea di alice nel paese delle meraviglie >_< complimenti :D

26/08/11, ore 11:51

che forte!!! grande!!! cabiria come gatta ci sta alla grande!! ma sulfus sarà preoccupato o no per raf? ;) hehehe!!!! ci vediamo alla prossima! mi sto troppo divertendo!

02/08/11, ore 17:32

Ma nuooooooooo!!! Dannata kabalè! Spero che Sulfus riesca a fermare Raf e non lasciarla andare via! E sopratutto che faccia capire a kabalè che non ha speranze con lui!
Ciao!! :3

02/08/11, ore 17:28

Ciao ! Scusa ma avevo dei problemi ad accedere al sito...è successo anche a te? Vabbè XD per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto, come al solito! Che carino che è Sulfus <3 sono curiosa di sapere di chi è la voce !!!
;D

02/08/11, ore 12:36

Lo sapevoooooo!!!!!!!! E' di Kabalè la voce!!!!! *l'entusiasmo cede il posto alla rabbia* ma brutta figlia di biiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!! sei una grandissima biiiiiiip biiiiiii!!! Ma come diavolaccio ti permetti di dire quelle cose alla mia piccola Raf?!?!? Adesso Sulfus si arrabbia per colpa tua!! Ma puoi stare tranquilla Kabalè... Lui non ti amerà Mai!!!!
Però una cosa positiva l'ha fatta! Ha fatto capire ha Raf i suoi sentimenti u.u Ma resta comunque un essere spregevole è.é Spero che il Cappellaio gli stacchi la codaaaa!!!!!!!
Comunque brava :D
Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Posta presto ^^ (non vorrai mica fare la fine di Kabelè, veroo?!?! xD)
Un baciooo!!!! :*

01/08/11, ore 18:53

lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeevo che era kabalè!!!!! e guarda un po' quell'antipatica.......la fa andare via!!!!!! spero che sulfus glie le canti e che diventi geloso marcio a causa di gabi!!! sarebbe troppo forte vederlo che lo prende in giro del tipo "ma lo sai che quando fai così sembri un coniglio? ah, no! è vero scusa, tu lo sei!" ihihihihihih si lo so....sono perfida...però quando qualcuno si mette in mezzo a raf e sulfus non ragiono più........cara kabalè, hai mai sentito il proverbio che dice "tra moglie e marito non mettere il dito" ? va bene che non sono sposati ma fa lo stesso.......

ma quanto me piaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! spero di leggere presto il prossimo chappy!!!!!! ciao!!!!