Specchio specchio delle mie brame
di Hi Ban

28/06/11, ore 21:30

Ma, ma, ma,ma!!! Sono senza parole!!! Come hai potuto ridurmi in questo stato?
Premesso che ogni volta che leggo Caroline Forbes tra i personaggi, esco pazza, e premesso che ogni piccola riga in cui è presente il suo nome è di vitale importanza, poi se me l'accosti ad un bel lupacchiotto di cui non è necessario farne il nome....Ma mi rendo conto di stare parlando a vanvera, quindi mi fermo qui.
Questa shot è davvero fenomenale, un'opera meravigliosa e perfetta in ogni più piccolo particolare.
Ogni parola, ogni espressione, manda dritto al cuore i sentimenti di Caroline bambina, ragazza e vampira.
Usufruire dello specchio, che l'accompagna nel corso degli anni e che la conosce giorno dopo giorno, la trovo un'idea originalissima.
Sei davvero brava nel tuo modo di esprimere le sensazioni e le situazioni.
Complimenti davvero, da una che pensa che non ci siano mai abbastanza ff dedicate a questo meraviglioso personaggio.
SPevensie.

28/06/11, ore 20:58

inizio col dirti che caroline è uno dei miei personaggi preferiti (soprattutto da quando è diventata un vampiro!) e quindio adoro trovare e leggere storie su di lei!:)
beh, il confronto che hai fatto con lo specchio è un'idea davvero originale e che calza a pennello alla cara caroline!
hai analizzato benissimo le tre tappe più importanti della sua vita: la caroline bambina che riusciva, nonostante le liti dei genitori e la sua solitudine, a sorridere e a rifugiarsi nel suo mondo di fate e magia, considerando lo specchio un portale magico in cui entrare per essere felice; la caroline adolescente, frivola e ossessionata dall'apparenza e dalla popolarità, che vede come suo unico amico lo specchio, che riflette la sua perfezione esterna, ma che non può renderla davvero felice e spensierata; e la caroline vampira, che ormai ha dovuto abbandonare la vita precedente di normale umana e si è dovuta accollare le nuove responsabilità dovute alla sua nuova identità, imparando a convivere con un corpo bello e maledetto e odiando la sua falsa immagine allo specchio, un'immagine che non cambierà più!
cosa dire, sei stata davvero brava nell' analisi di questo personaggio e secondo me la tua shot è bellissima e ben scritta!:)

ciao,giraffetta

28/06/11, ore 20:38

Ciaooooooooooooooo!!!
Devo dire che hai avuto una splendida idea, molto originale usare lo specchio per differenziare le varie tappe di Caroline. Ho trovato la prima parte molto tenera, qua troviamo una Caroline molte ingenua,successivamente Caroline adolescente e in fine eccola vampira. Il finale è così triste,ma questo non vuol dire che non mi è piaciuto..Anzi l'ho trovato ancora più originale del solito!! Coplimenti, va subito sulle preferite.
Alla prossima ciaooooooo. =)