N's adventures
di aoimotion

12/11/11, ore 15:10

Dunque, erano tipo secoli che dovevo recensire (quando hai pubblicato questo capitolo, a Luglio? Oddio, ci conosciamo già da così tanto. Mi sembra praticamente ieri... Vabbé, sto divagando.), ma sono una carota pigra, buzzurra e smemorata, quindi arrivo giustamente con un ritardo improponibile.
E dire che questa storia mi piace, mi piace un sacco! Il capitolo l'ho letto ieri durante l'ora di Inglese (perché l'ora di Inglese per me è buca, bwaha #modestiaportamivia) e ho rischiato varie volte di scoppiare a ridere come una deficiente. E non sono comunque riuscita a trattenere varie risatine, tant'è che i miei compagni mi hanno fissata in modo strano diverse volte... ma comunque.

Il mondo di N cadde letteralmente a pezzi. Il cielo si frantumò come vetro, lasciando il posto a una volta annuvolata e nera come la pece. I Pidove che danzavano felici nell’azzurro si trasformarono in Murkrow assetati di sangue, che improvvisarono una marcia funebre girando intorno ed emettendo versi striduli come i cardini arrugginiti della vecchia porta dell’hangar abbandonato nel deserto di Nessuno del continente dei Caucaso non troppo vicino né troppo lontano dalle Falde del Kilimangiaro.
La disperazione di N è qualcosa di... di... non lo so. Adorabile? Apocalittica e stupenda. E la divagazione sull'hangar è solo un punto a favore. #LOL

“Rimbambito di un figlio, ti sei scordato lo zaino!”
Stavo morendo già alla prima battuta di Ghecis. Amo quell'uomo, per come l'hai caratterizzato in questa storia xD E provo persino un po' di pena per il povero piccolo (?) N, la cui stupidità è sicuramente la conseguenza dell'essere stato cresciuto da un individuo del genere.

“Io sono… l’eroe!”
“No, tu sei un fottuto cretino”

Tu. Non sai. Quanto sono stata guardata male per colpa tua. Non lo sai. («Cate, stai bene...?» «Pfff- sì, sì... hihi...» «Se... se lo dici tu... ok.»)

“Marina, vieni” disse Amilcare tendendole la mano “Ghecis sta per fare uno dei suoi famosi ‘discorsi’ e noi dobbiamo coprirgli le spalle, sai com’è”.
“Come i politici?”
Lui ci pensò un attimo. “Il paragone gli calza, devo dire”.
Lei rise appena. “Un altro motivo per non chiedergli l’età, quindi?”
“Vedo che cominci a capire come funzionano le cose” un lieve sorriso comparve sul suo volto da emotionless “brava.”

Awwww, OTP, OTP, OTP! Lo dico dal primo capitolo: questi due devono finire insieme. E lo faranno. #perchéiolhodeciso

Non mi pronuncio sulla cattura di Purrloin, perché dovrei tipo citare TUTTO e rischiare di soffocare nuovamente nel leggerlo. Che ci faceva poi della verdura, nello zaino di N? Non importa, non deve esserci un senso (?).

Penso di averlo detto un fantastilione di volte, ma adoro come scrivi e il tuo umorismo. Continua a scrivere tante belle cose! (?) ♥

25/09/11, ore 19:45

Ma.. ma.. *muore, tizio random usa sfere del drago, resuscita*
Ok, devo stare calma è scrivere una bella recensione. Posso farcela (seeeh).
Mhm. Parto con il dire che è la prima FanFiction che leggo su Pokemon Bianco\Nero dopo che ho girato tutto il web per trovarle *era in preda ad un amore funesto da fUngirl per il signor N* e fallito miseramente. Poi, cazzeggiando, ho trovato questa fic e me ne sono innamorata. N è dannatamente stupido. Poverino, è proprio un piccolo celebroleso. Per me GhecisU lo stuprava, solo così si spiega perchè è cresciuto in questo modo *patta N*
Fatto sta che i personaggi mi piacciono da morire e che ce li vedo troppo a fare tutto quello che hai scritto. Poi il Pidove, Picome e Piquando è bellissimo *rotola*
Oh beh. Ho finito. Mi dispiace per la recensione orribile ma il mio cervello ha deciso di non rispondere più alla mia grande forza di volontà (?)
Questa storia va dritta nei preferiti e ti porgo le mie scuse sia per la bellissima (?) recensione, sia per non aver scritto un commento negli altri capitoli. Spero proprio che aggiornerai il più presto. Mi sembra uno spreco lasciare una storia così bella in sospeso.
Allora al prossimo capitolo! Bye Bee! :D

20/07/11, ore 11:46

bellissima storia, gradevolisima da leggere e scritta in maniera incantevole!
seguirò senz'altro questa fantastica fic!

06/07/11, ore 20:01

“Che umano imbecille” disse, in pokemonese. Per fortuna che N era laureato in lingue.
Credo che qui tu abbia sfiorato l'epico. E che altro posso dire, se non che Ghecis mi fa ridere e mi inquieta allo stesso tempo, ma è probabilmente il personaggio più bello - finora. Cioè, più "bello" per modo di dire, ma è lui, cioè è pure più IC dell'originale xD

“Che dieci reclute si preparino!” tuonò allora battendo un pugno sul braccio del trono e beccando in pieno un rubino appuntito. Ahia, fanculo! “Andiamo a cercarlo!
Altro gran momento degno di un film, e la cosa che mi fa più piacere è che riesci a descrivere talmente bene da far sbellicare scene che normalmente fanno ridere solo se viste. E' una grande qualità :)

Rinnovo i complimenti dell'ultima volta :)
Ci vediamo al prossimo capitolo, finchè non mi sarò messa in pari xD

04/07/11, ore 01:00

Allora, innanzitutto chiedo venia per non aver recensito prima ed averla messa tacitamente tra i preferiti senza proferir parola in merito.
Poi chiedo venia anche perché per mancanza di tempo recensirò solo questo capitolo >.<
Comunque.. Iniziamo come si deve.
Piacere, Francesca XD
Detto ciò, trovo che la tua storia sia, in una parola, esilarante. Davvero.
Mi strappa sempre più di una risata non solo per la comicità che può essere interpretata in vari modi, ma soprattutto per la demenzialità. E non so come tu faccia, ma il tuo Demenziale non è per nulla scadente, a differenza della maggior parte che si trovano in giro.
Quindi, considerando anche che scrivi in un italiano scorrevole e corretto, trovo che la tua storia sia, nel suo genere, perfetta.
Premettendo che io sono un'amante sconsiderata di N e giocando a Pokémon Bianco mi sono davvero infatuata di lui, devo dire che questa tua lettura in chiave comica del personaggio la trovo fantastica. XD
Ergo, continua così e aggiorna presto (o anche quando vuoi, l'importante è che aggiorni u.u) <3

PS: posso chiederti come hai preso i dialoghi? Perché siccome anche io sto scrivendo una fanfiction su B/W tutta Touko's side, mi sono ritrovata genialmente a premere la barra spaziatrice duemila volte sui video di youtube che parlavano della soluzione a suddetto gioco..
Perciò dimmi: c'era una maniera più semplice e io mi sono, per caso, distrutta un dito per nulla? XD

03/07/11, ore 16:58

Ciao!!! Anceh questo capitolo è troppo divertente, qui N è infinitamente stupido, prima il porro e poi il pomodoro... povero Purrloin! xD
Uhm... è un altro capitolo di transizione? Hai messo 1.9 ... beH complimenti ancora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!
Bye and kiss

ps. sono entrati in scena Cheren e Touya! YEEEEEAAAHHH!! ^-^

03/07/11, ore 15:51

E poi arriva lei, che è sempre in ritardo.
Allora, non ricordo se ho mai recensito niente di tuo, per cui a scanso di equivoci ti dico subito che adoro il tuo senso dell'umorismo.
L'ironia, il sarcasmo con cui hai imbastito questa storia è qualcosa che dovrebbe essere dichiarato arma impropria, perchè ti giuro che stavo schiattando dal ridere. Per quanto io apprezzi il personaggio di N, ammetto di amarlo in tutte le versioni, maniaco, supersexy, idiota di turno, se descritto bene, come in questo caso. Ghecis è la cosa più IC che abbia mai visto, e riesci a renderlo comico pur nella sua crudeltà col figlio. Povero N, mi fa quasi pena qui xD Ho letto il secondo capitolo e conto di recensirli tutti, quindi ho iniziato dal primo, solo dammi un po' di tempo perchè sono ancora alle prese coi libri (maturità -.-).
Ti lascio coi classici complimenti (più che dovuti eh) per lo stile e l'originalità :)
Al prossimo capitolo <3

03/07/11, ore 15:14

Ahahahahaha Ghecis, sì, è un troll senza dubbio. Ma andiamo con calma, mia cara autrice preferita, perchè questo capitolo è stato un duro colpo per la mia sanità mentale che tutt'ora è andata a farsi fottere. Hai presente quando -Lol- il cervello di N ha preso fuoco? Ecco, così è accaduto a me, nel leggere una tale Meraviglia che mi ha soffocato, ribaltato dalla sedia e risoffocato totalmente. Il tutto in dieci minuti di ininterrotta e piacevolissima lettura.
Innanzitutto, il paragone Quattroventi/Quattrocase->Quattrogatti. Ahahahah, geniale, senza ombra di dubbio!
Ho riso ininterrottamente durante la scenica entrata in gioco del mio amatissimo ma anche no Ghecis. Cioè, il trattamento che riserva al figlio, le risate inutili e continue...me lo vedo proprio in balia delle sue trollate mentre Amilcare e Marina amoreggiano indisturbati♥
Perchè, come in molti ti hanno già detto, quei due sono sublimi assieme. Eeeee il caro Enne che oltre ad essere malamente insultato dal padre, viene sfottuto persino dal suo amato Purrloin. Ahahahah, la scena della stentata cattura mi ha steso. Definitivamente. Cioè...io...ahah, riesco semplicemente a ridere.
E le seghe mentali che si fa il dolce Ennuccio durante il discorso di Ghecis sono uan genialata. Ma proprio sul serio. Così come l'uscita scenica di Reclute Plasma, Ghecis &Co. -a random è bello-. Se ti stai chiedendo cosa penso di questa frase non farlo! Potrei non riuscire a proseguire nel mio scrivere tanto soffocherei dal ridere. Ma-ma poi alla fine quando entrano in scena Touya e Cheren?! Aww, finalmente si fanno sentire, iniziavo a  bramarli ** Che poi Touya ci serve per fidanzarsi ufficialmente con l'idiota protagonista sfidare continuamente l'idiota protagonista. Eh!
Che aggiungere potrebbe un narratore di quanto già narrato dall'attore? (???)
Ah, sì! Ho notato un paio di cosucce adorabili che ti citerò nello spazio sottostante:
"Il cielo si frantumò come vetro"
Ed ecco la mia cara amica che compare involontariamente nella fic.Ho riso come una beota senza motivo!
"Una lampadina si accese nella sua testona verde."
No, cioè, questa...io che ho l'onore di comparire in questa meraviglia di fic? Ho riso anche qui come una beota.
I  nostri nick sono tanto versatili che ci consentono di prender parte a fantastici capitoli, guarda te che coincidenza!
Sì, ignorami. Tralasciando le ultime mie constatazioni prive di qualsivoglia senso, giungiamo al dunque: continuala.
Perchè la tua fan numero uno aspetta paziente l'incontro che segnerà la nascita di un amore eterno di una rivalità competitiva e blablabla...
Ti lascio mia cara. Sperando di comparire nuovamente tra le parole della tua fic (?) e di leggere un nuovo capitolo al più presto. Questo era stupendo come sempre, nel caso mi fossi dimenticata di scrivertelo!
Un bacio e anche un abbraccio tanto per cambiare,
Sam.

02/07/11, ore 17:03

Penso che potrei morire qui da un momento all'altro e concludere in questo modo la mia recensione.
Consentimelo, Vetruccia caVa...ahahahahahahahahahahahahah!
Ah! Ma...ma tu vuoi seriamente che io faccia appello a tutte le mie pochissime forze rimaste per non crepare dal ridere di fronte ad un capitolo taanto esilarante.
Enne è un imbecille. Lo amo ancora di più, toh. E poi, quell'idiota di Purrloin (sì, detesto quel pokémon)...cioè, occhei che N è tardo e ordina Lanciafiamme ad un pokémon di tipo *corre a leggere tipo* Buio, ma anche lui, impararsi da solo le mosse e provare ad attaccare?
Quanto stimo Pidove invece. Mi è dispiaciuto che non tubasse più.
Così come mi è mancato Ghecis, ma tanto so che tornerà a rompere i coglioni a tutti, no? Quell'uomo è tanto sadico quanto una merda degna del colore che gli ho attribuito (?).
Che dire, mia care futura scrittrice? Nulla. Attendo con tutto il cuore e l'ansia possibile il seguito. Tanto lo sai, che ormai sono innamorata pazza di questa storia.
Eh, già io sono ancora qua.
Sempre tua (?) amatissima (??)
Sam.

02/07/11, ore 16:31

Complimenti per questa storia! Davvero, mi hai reso simpatico Purrloin, e questo é un gran passo xD
Poi N é fantastico: fa completamente morire dal ridere! Poverino, è ingenuo, anche un pò troppo ... ma lo si ama così <3
Se si conta pure la Schweppes (al limoneee *__*) o anche il caro Ghecis in travestimenti ridicoli da professorino perfettino, non si può far altro che adorare questa storia!
Davvero, continua così! Spero in un tuo rapido aggiornamento! =)
E ancora i miei complimenti u.u <3
Baci <3

Anto*

02/07/11, ore 15:50

O.O UHM
Allora prima di tutto... ciao!
seconda cosa... ma N sei un emerito IDIOTA!! Chi caspita non sa le mosse di un gatto!!? Mentre leggevi dicevo tra me e me " Dai, ca**o su! N non puoi essere così demente a non dare neanche un ordine a quel pokèmon che pure se sta a stancà di avere un allenatore così deficiente! Eh! " Scusami per lo sclero... comunque, ma guarda te, povero Purrloin gli è capitato uno che lo capisce in lingua ma non ha la testa.
Comunque è stato anche un po' divertente, alla fine abbiamo capito che N è scemo (in questa fic) e non fa altro che avere visioni mooooolto strane. °-°
Bene, alla prossima!!
Ciao ciao!
Bye bye

01/07/11, ore 21:37

Io continuo a credere nel tuo complotto.
Punto. Cioè... non è possibile essere così... così
(Ricordi il discorso dell'altra volta, quello su soffocamento-ossigeno-stronzate? Ecco, tienilo a mente.)

“H-ho capito! Purrloin, usa…!”
“Cosa?”
Pidove sgranò gli occhi, terrorizzato.
“… Lanciafiamme!”

Asdfghjkl, è troppo scemo. Cioè, io muoio xD

“Ma come faccio a sapere cosa sai fare e cosa non sai fare?!”
Acuta (stranamente) osservazione.
In fondo, tutto quello che gli è stato insegnato da Ghecis è che la Schwepps si fa con le cipolle.

Gli venne in mente Ghecis che affettava la porchetta.
E niente, io qui ho lollato, ma per un motivo che tu ancora non sai.
Cioè, Porchetta. No, nulla. Ma credo che andrò ad accarezzare il mio Tepig, lo sento un po' inquieto (?).

“Purrloin, usa…” Colpocodaruggitograffiobottafulmisguardoazioneaaaargh! “… Asdfgh-”
COLLASSO.

No, ti sbagli, qui sono collassata IO! XD

inorridì e corse al tubante amico che non più tubava
Ed era un po' titubante... No, IGNORAMI. E' l'ossigeno. E' tutta colpa tua. <-- no, è che sei insana mentalmente di tuo. <-- Zitta, tu!

Ed N restò un idiota.
Beh, ma questo mi pare assolutamente ovvio e immutabile.

ma ovviamente non vi costringo, né vi amero di meno se non me ne lasciate.
Tanto sappiamo tutti che non è vero e___e <-- Colei Che Ne Sa Qualcosa. ....Beh, anche no, a dire il vero. Kim, tu non sai niente e_è <-- Perché devi insultarmi sempre? ç__ç

Dunque. Io non mi spreco nemmeno più a dire che mie recensioni fanno pietà (<-- l'hai appena detto ò_ò Ma, sì, fanno pietà, ti do ragione.), ma comunque mi ostino a lasciarle, perché... boh, perché devo abituarmi a scrivere recensioni e con te mi viene facile. Circa. Devo lavorarci.
Posso dire che si "sentiva" che questo era un capitolo di transazione, ma non per questo non mi è piaciuto, anzi! XD
In certi punti ho fatto seriamente fatica a respirare, ragion per cui d'ora in poi vedrò di munirmi di una bomboletta d'ossigeno ogni qual volta dovrò leggere un nuovo capitolo.
N continua ad essere un idiota cronico (ma ciò ci piace! N, non cambiare maaaai ~ *canta*) e Purrloin mi sembra anche lui leggermente tonto (ci vuole tanto a graffiare uno stupido e grasso Pidove? Boh. Sarà che i pokémon sono fatti così.), ma il suo QI supera sicuramente di almeno 100 punti quello del suo allenatore, quindi va bene.
Mi mancano Marina e Amilcare (livogliolivogliolivogliolivoglio!), nonché Ghecis. Senza di lui, la storia non è la stessa y__y I troll sono necessari per un sereno svolgimento delle fan fiction (?).
E poi... boh. Continua a scrivere. Voglio sapere cosa succederà +___+
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 09:40 pm)

01/07/11, ore 20:07

Mi piace questa storia, e l' ho messa nelle seguite.
Bellissimo Purrloin, mi ricorda tanto il mio cane( un pitbull).
N è veramente stupido ma questo si era capito...
Aggiorna il prima possibile.
Kokuro

29/06/11, ore 16:54

Ciaooo!!
Hai già continuato?! WOW sei un fenomeno, beH ma per te N è scemo? Lo fai sembrare uno che è sempre tra le nuvole, la cattiveria di Gechis invece credo che sia uguale all'originale
-.-''
Dunque, anche questo è molto bello come chappy e Purrloin è veramente mooolto positivo ^-^''
Comunque sono una bella accoppiata...
Continua presto! Ciao ciao!
Bye and kiss

29/06/11, ore 16:24

Tanto io lo so che questa fan fiction è tutta un complotto per farmi morire soffocata ed eliminare così la tua concorrenza nella sezione pokémon. LO SO. #egocentrismoFTW

La poveretta non era a conoscenza dei piani di Ghecis. Era una nuova arrivata che aveva risposto a un annuncio che diceva ‘cercasi cosplayer per festa in maschera’ e non sapeva assolutamente nulla dello strambo team in cui era entrata a far parte.
Ma pffff x°°D Questo è un modo assolutamente geniale di reclutare membri per organizzazioni "malvage" di stramboidi. Me lo segno, prima o poi dovrò usarlo anch'io. Mhuhahaha (?).

“Di chi è quello zaino?”
“N” rispose Amilcare “il nostro sovrano”.
“Ma non era Ghecis?”
Il ragazzo fece spallucce.

Ed ecco che anche loro mostrano le mie stesse perplessità. Quando giocavo era un continuo tentare di capire se N sotto quel faccino innocente (?) nascondesse un mente malata che controllava anche Ghecis, o se il Team dovesse più rispetto al padre che a lui. BOH.

“È una tragedia!” imprecò Ghecis mettendosi le mani nei capelli verde alga “Quel rimbambito di mio figlio ha lasciato il suo zaino qui!”
Non lo so, io amo il modo in cui quest'uomo tratta suo figlio. Sembra praticamente un genitore vero (?).
No, ok. Più che altro mi fa morire x°D

In mano teneva un elenco scritto in verdana a grandezza 12
Giuro che non so perché, ma questa cosa mi ha fatto lollare in maniera assurda xD

Era un mostruosissimo… Purrloin.
ARGH! Mi hai spaventata ç__ç

E questo è un altro dei punti in cui hai rischiato di perdermi per soffocamento. *rimuore*

“Lui ha detto che N sta per n00b… non so cosa siano i ‘n00b’, spero solo che sia una cosa bella…”
GHECIS E' TALMENTE UN TROLL X°°°°D

non è vero che la Schweppes è estratto di cipolla, è Ghecis che lo prende in giro, al povero N çAç
Che... che cosa?! Mi hai completamente... argh. Ci ero cascata. Praticamente neanche ho mai visto una Schweppes e ci ero cascata! Basta, ti stacco amicizia. Non ti voglio più vedere. Mi sento trollata ç___ç
(Però Ghecis è un genio. LOL.)

Allora, le mie recensioni continuano a fare schifo (ma in gran parte è colpa tua, perché se soffoco non respiro, e se non respiro non mi arriva ossigeno al cervello, e se non mi arriva ossigeno al cervello non riesco a scrivere cose sensate), esattamente come questa storia continua a piacermi! *_*
Voglio un futuro per Marina e Amilcare (ho come l'impressione che saranno tra i dieci a dover riportare lo zaino perduto a N... e, se non lo sono, inseriscili! Li voglio!), in cui vedo grandissime potenzialità - a partire dal fatto che Marina, essendo una povera cosplayer di passaggio, quasi sicuramente non capisce una cippa di pokémon, fino al fatto che Amilcare... beh, si chiama Amilcare. Non so se mi spiego.
Insomma, questa storia mi sta facendo seriamente morire (ma non avrai la mia pelle! Mai! ...forse.) e non vedo l'ora di leggere il seguito *__*
Quindi sbrigati a scrivere. Te lo ordino. <-- Kim, piantala di dare ordini in giro e va' a prendere le tue medicine -__- <-- Ma! <-- Subito. Mi stai facendo venire mal di testa. <-- Va beeene, uffa... seconda personalità del cavolo.

Ah, a proposito. Leggendo questa fic continuo a immaginarmi N alto un metro e uno sputo, tipo povero-bambino-abusato(?)-e-fondamentalmente-idiota, però mi sa tanto che dovrei immaginarmelo a grandezza naturale (??). ...giusto? °w°