Posso stare con mio cugino??
di SmileYou

22/10/17, ore 20:31

Decisamente intrigante e originale la storia tra due cugini eh???? Sono tabù che qui in Italia si vedono spesso, quante storie d'amore tra cugini avete letto in libri o visto in film o fiction in Italia? Ve lo dico nessuno, perciò mi sono incuriosita. Mi sono chiesta come potrebbero reagire gli equilibri di una famiglia ad una cosa del genere? Perchè è chiaro che quale genitore accetterebbe un rapporto del genere? L'amore proibito però è quello impossibile da scrollarsi di dosso specie se accompagnato da un'attrazione fisica, a quel punto scivola nel malato ossessivo e da lì non ci si riprende più. Ma fa bene leggere di queste cose, perchè capisci quanto si sia fortunati a vivere storie normali ed ordinarie senza drammi simili. La storia è un peccato lasciarla in sospeso dovresti darle il finale degno che merita.

11/09/11, ore 01:52

Ciao ^^ finalmente stava per succedere qualcosa!Ma per colpa di qualcuno che noi tutti conosciamo (l'autrice *tossisce*) non se ne è fatto niente alla fine -.- A parte questo,mi è piaciuto il capitolo :)

10/09/11, ore 16:07

ho letto questi ulimi capitoli che hai scrito e devo dire che quesa storia è molo diverente e romantica...personaggi fortissimi...coninua così mi raccomando...complimeni sei brava e comunque non vedo l'ora di leggere altri capioli :)

01/09/11, ore 19:44

Io A-D-O-R-O questa storia! E' meravigliosa,bravissima, i miei complimenti.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna il più presto possibile ti prego!!
Un bacio
the Moon

28/08/11, ore 13:50

bellissimo storia e bellissimi capitoli complimenti...sei brava a scrivere continua così mi raccomando ah e attendo con ansia i prossimi capitoli

12/08/11, ore 16:27

Mi piace troppo!! Sii sono felice che Aurora si sia svegliata! Ma Andrea?! lui è ancora in coma?! Ma ancora non ho capito cosa ha fatto di preciso Marco ad Aurora!! Bhe per saperlo devo continuare a leggere! xD

12/08/11, ore 16:22

Ok quindi,Andrea è cugino di Alessandra e fidanzato con questa Amanda che ra la milgiore amica d'infanzia di Ale,adesso però lei ha un latra migliore amica Aurora che è in coma come suo cugino! Ok ci siamo! No è k mi ero un po' persa! Comunque mi piace molto la tua storia,è molto emozionante e coinvolgente! Vado direttamente a leggere il prossimo chappy!

12/08/11, ore 16:15

Che tristezza :( Povera Aurora!! Mi dispiace troppo per lei!! Però se fa parte della storia nn si può obbiettare giusto?! xD Mannaia a Marco! Posso sapere che le ha fatto?!? Grrrrrrrrrrrr Mi urta troppo!!! Se la vedrà pure con me non solo con te Alessandra!! Vado a leggere il prossimoo

12/08/11, ore 16:06

Oddioo O.o Aurora in ospedale?!? Ma come?! perchè?! Così da un momento all'altro! é veramente colpa di marco?! No .. io non credo ... che c'entra Marco ... lui è stato tanto carino ... mha io proprio nn capisco!! Comunque come sempre è un capitolo stupendo! Sono troppo curiosa! vado a leggere il segiuto! e quindi aspettati un altra mia recensione!!

12/08/11, ore 15:59

Questo Marco mi piace troppo!!! *__* E mi piace anche la sua descrizione sai?! Bellissima! Mentre leggevo nella mia mente immaginavo come sarebbe potuto essere!! E devo dire che anche la mia mente contortal'ha immaginato proprio bene! Già già!
bhe che dire? Oltre k mi piace come scrivi,scrivi bene e bla bla bla! Credo k ormai tu lo sappia! Anche se sentirselo dire è un bene pr noi scrittrici in erba!
Adesso vado a leggere il prossimo chappy!!

12/08/11, ore 15:50

Quando ho visto il titolo della storia ho detto "Wow deve essere spettacolare!Ci posso dare un acchiata!!" così sono entrata ed ho iniziato a leggere questo prologo,e non me ne sono affatto pentita! è davvero davvero bello! Mi piace come scrivi! struttura e tutto! Bhe allora continuo a leggere!!

16/07/11, ore 00:24

Che brava ragazza Aurora!XD
comunque ha fatto bene grande!*_______*

15/07/11, ore 19:09

Ooh wow! neanche si presentano e già si baciano?!veloci!XD

14/07/11, ore 14:28

Che bello si è svegliato Andrea finalmente *-* e comunque bellissimo capitolo come sempre ;)

14/07/11, ore 00:06

Ah allora non hai fatto morire Aurora!!Lo sapevo io..
Baci <3
P.S si mi è piaciuto il capitolo ma Andrea che fine ha fatto?XD