Learning to Walk
di Ciara

11/07/15, ore 12:11

Dici di non essere brava nelle flash fic? Ti picchio Pamy!
E' stupenda! Tenera, delicata, così dolce!
Il paragone tra il rapporto tra Ron e Hermione e l'imparare a camminare è assolutamente azzeccato: un passo alla volta, loro hanno imparato insieme ad amarsi, a smussare gli spigoli, a esaltare i pregi... insomma, è perfetto.
E poi... "amarla era destabilizzante".
Sai che è proprio vero? Quando si ama veramente qualcuno, non esiste parola più adatta di "destabilizzante". Hai catturato a pieno l'aggettivo giusto. Bravissima cara <3
Herm

04/10/14, ore 23:08

Non saprei proprio da dove cominciare. È una storia così dolce e delicata. Cavolo, però ci sai proprio fare! In poche righe riesci ad imprimere un significato forte ed intenso. Durante la lettura del pezzo che hai inserito anche nell'introduzione, temevo di sciogliermi da un momento all'altro. *.* Complimenti! Sono contenta di aver trovato un po' di tempo per una full immersion nelle tue Romione, ne vale la pena ^^
Jess

10/01/13, ore 11:42

Questa flash è meravigliosa *^*
Te lo credo che è arrivata prima :3
Effettivamente è proprio così.
Ron ha imparato a stare con Hermione e lei gli ha insegnato tantissime cose, non solo scolastiche :3
Bella bellissima e Teddy è la ciliegina sulla torta per rendere il momento ancora più magico (i suoi capelli turchesi *^* XD)
Questa era l'ultima recensione premio ç.ç
Se avrò tempo leggerò tutte le tue storie :3
Un saluto,
Giuly

21/04/12, ore 17:23

era da tanto tempo che avevo inserito questa storia tra le 'ricordate' e non mi ricordavo nemmeno più il perchè...oggi l'ho riletta e l'ho riscoperto... è una fan-fiction semplice ma densa di significato. Trasmette emozioni positive e mi sono ritrovata a sorridere mentre la stavp leggendo. Sei stata davvero brava sebbene il contest era formato da solo due partecipanti. Complimenti!
Illly

14/09/11, ore 17:23

Questa flash è veramente deliziosa e si fa amare subito, alla prima lettura. Guardare Hermione attraverso gli occhi di Ron è veramente bello, si riesce a percepire il suo grande amore per lei.
"Amarla era destabilizzante."
Mi piace questa definizione, come anche la tua storia.
Bravissima

02/07/11, ore 20:43

*.* questa è la mia faccia quando ho letto questa ff!!! sono troppo dolci!!!! <3

01/07/11, ore 18:22

Questa è la prima volta che recensisco una storia in questa sezione e devo dire che ho cominciato proprio alla grande. Mi piace molto questa tua shot, la trovo di una dolcezza infinita. E poi si parla sempre della mia coppia preferita di “Harry Potter”, quindi sono felicissima. In più adoro il piccolo Teddy quindi…
Non vedo l’ora di leggere altri tuoi scritti. Un bacio.

29/06/11, ore 17:37

E'...deliziosa.
Davvero, ti faccio i complimenti perchè la tua storia è di una grazia e di una dolcezza spiazzante. Buono stile, fluida, pulita, piacevole da leggere...deliziosa, non trovo altre parole. Il paragone con l'impresa dell'iniziare a camminare l'ho trovato geniale: il momento che hai raccontato, e come lo hai raccontato, era talmente dolce e intimo che mi sono sentita un'intrusa.
"Amarla era destabilizzante": non credo ci sia espressione più adatta a caratterizzare due personaggi come loro due.
Ci sono tanti modi per stupire, scrivendo: riuscire a farlo in modo così semplice e pulito secondo me è il migliore.
Complimenti.
Titti

29/06/11, ore 15:30

il fermaglio che le aveva regalato a Natale ;) E forse starebbe meglio Gli tolse un fil d'erba, senza il lei all'inizio. Potrei sbagliarmi...
Per il resto è tenerissima, dolcissima, affatto banale...... :) mi sono figurata la scena: oooh! *-* adoro 'sti due, e il piccolo Teddy è pucciosissimo :D
Complimenti!!!!! Scrivi presto ancora!
Alla prossima
-R

(Recensione modificata il 29/06/2011 - 03:35 pm)