Percorrendo la strada per la felicità
di kiss88

11/07/11, ore 15:53

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAAAAA SE NON HO RECENSITO PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono in vacanza al mare e ho la connessione da circa IERI. Però la prima cosa che ho fatto, arrivata su EFP è andare a leggere il tuo aggiornamento u.u
Che dire? Lo sai già che adoro come scrivi. Mi è piaciuto questo capitolo perché ti sei soffermata molto di più a mostrare ciò che i nostri due AMATISSIMI protagonisti sentono, soprattutto l'uno per l'altra! (Che scriccioli :3)
E quando tutto sembra andare per il meglio e sembra quasi di stare in una favola: TA-DAAAAN. Arriva quella fracassa ma*oni di Tanya -_-' Evviva!
Ma ogni favola ha il suo antagonista. I SUOI, in questo caso.
Adesso devo riprendere anch'io ad aggiornare la mia FF! A prestissimo, tesoro!
Un abbraccio forte forte e un saluto dal mare della Sicilia xD

09/07/11, ore 15:05

Wow! Beh l'entrata in scena di Tanya non penso farà molto piacere a Elena,comunque scommetto che la situazione si risolverà,non vedo l'ora di scoprire l'evolversi degli eventi!

Comunque...che bello leggere un tuo nuovo capitolo! Sono davvero al settimo cielo! Finito il periodo nero?

Al prossimo capitolo!

Sara ♥

01/07/11, ore 20:01

Ciao Sara!
Comincerò subito con il dirti che sono non felice, di più, di vederti di nuovo! =) Mi sei mancata cara!
Questo capitolo, che come hai detto tu stessa è piuttosto corto, mi è piaciuto davvero molto (d'altronde dimmi quando un tuo capitolo non mi piace).
Molto interessante leggere le riflessioni dei due personaggi, Elena che si sente felice da quando Damon è entrato nella sua vita, Damon che crede sia un'illusione di felicità... mi piace davvero molto, e questo ritorno di Tanya era davvero inaspettato, ma so già che adorerò tutto quello che scriverai.
Amo la tua storia e non la smetterò di seguire MAI, chiaro? =)
E non preoccuparti se sei in ritardo, pure io lo sono, ma l'importante è che, prima o poi, ci sei.
Bacioni <3
Fra

29/06/11, ore 20:36

ciao sara ^^ non preoccuparti per il ritardo e per la poca ispirazione anche io sono come te XD
Damon ed Elena in questa fan fiction sono troppo carini ç__ç se penso che succederanno tantissime cose dopo questa storia del vestito e l'accoppiata Tanya più JAck ç__ç I pensieri di Damon li hai descritti benissimo, lui sembra davvero cambiato ma l'amore fa questo e anche altro :D il finale con tanya è stato del tutto inaspettato. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

29/06/11, ore 20:19

Anche se corto questo cap mi è piaicuto molto sara...ci sono tutti i presupposti per un continuo molto interessante...in particolare il ritorno di tanya lo vedo molto bene e contribuirà a mettere un po' di pepe al tutto...non vedo l'ora di sapere come sistemerai appunto la situazione di tanya e del figlio di kalus...
i nostri piccioncini dleena sono sempre più belli....
a presto
kiss
glo
p.s. non preoccuparti per il ritardo, anche io se hai notato sono in ritardo ultimamente...è che ho davvero troppe cose da fare e il tempo per gli hobby rimane pochissimo ç__ç

29/06/11, ore 17:34

ehi,Sara!!Devo dire che anche se è breve a me è piaciuto davvero molto questo chappy..sopratutto il POV Damon..davvero splendido...e comunque a me non importa quanto tempo impieghi per scrivere un capitolo o quando lo scrivi..(ok,mi interessa e vorrei che tu postassi il più repentinamente possibile..è ovvio perchè amo la tua storia..l'ho amata fin dal principio del resto..)ma,con ciò,volevo solo ribadirti che non potrei mai ,sottolineo MAI dimenticare la tua storia ..neppure se tu la postassi a NATALE ,dico sul serio..perchè merita!!
Tu in quanto "scrittrice", VALI!! Hai talento..e quindi,per quanto mi riguarda ogni qualvolta che leggo un tuo brano penso :-..però ne è valsa anche la pena aspettare ;)
BACI E A PRESTO!!
SILVIA

29/06/11, ore 16:59

Ciao, anche se corto, questo capitolo mi è piaciuto. Complimenti per la storia e anche per quella precedente! Speriamo arrivi presto il prossimo capitolo! Baci. Iris14